Vai al commento



(Pokestef) Firma e Avatar


Totoro_o

Post raccomandati

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokestef ha scritto:

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokestef ha scritto:

si si nn ti preoccupare prendi il tuo tempo così sarà ancora più bello XD

Non ti assicurò niente ma ci proveró a trovare un immagini non troppo piccola e non pixelata e una di Umbreon normale & shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pokestef ha scritto:

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

L'avatar lo vuoi preso da un'immagine diversa o dalla firma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme