Vai al commento



(Pokestef) Firma e Avatar


Totoro_o

Post raccomandati

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokestef ha scritto:

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

Non sono proprio un esperto ma se vuoi ti posso aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokestef ha scritto:

si si nn ti preoccupare prendi il tuo tempo così sarà ancora più bello XD

Non ti assicurò niente ma ci proveró a trovare un immagini non troppo piccola e non pixelata e una di Umbreon normale & shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pokestef ha scritto:

Buongiorno e Buonasera quando cerco di fare una firma o di cercare una bella immagine per il mio avatar o la foto é troppo grande o e brutta e pixellizzata e m piacerebbe che qualcuno mi aiuti visto che alcuni di voi né sono quasi esperti grazie di anticipo :')

 

Avatar : Umbreon o Umbreon cromatico come vi viene più comodo :)

Firma: Umbreon e Umbreon cromatico insieme 

L'avatar lo vuoi preso da un'immagine diversa o dalla firma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti é da ieri che cerco di trovare o fare una firma e un avatar decente con Photoshop ma nn ci riesco e quindi mi sono detto che potrei lasciare il "lavoro" a voi grazie di anticipo :D

 

Firma: Umbreon o Umbreon cromatico con la scritta Pokestef

Avatar: Umbreon con la scritta Pokestef

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poké, ti ricordo che si può fare una sola richiesta grafica, non aprire due discussioni. Modifica l'altra discussione e uppala :attention:

Unisco questa e la prima :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2016 at 21:40, Pokestef ha scritto:

salve a tutti é da ieri che cerco di trovare o fare una firma e un avatar decente con Photoshop ma nn ci riesco e quindi mi sono detto che potrei lasciare il "lavoro" a voi grazie di anticipo :D

 

Firma: Umbreon o Umbreon cromatico con la scritta Pokestef

Avatar: Umbreon con la scritta Pokestef

Quindi, non ti serve più il set di prima e vuoi che lavoriamo direttamente su questo? Oppure ti servono entrambi i set?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...