Vai al commento



Pokémon Sole e Luna saranno ambientati in Egitto?


Post raccomandati

Adesso, Skarmory ha scritto:

Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città.

L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose

  Apri contenuto nascosto

neve-in-egitto-.jpg

Zone di montagna

  Apri contenuto nascosto

6989652-Case-in-Egitto-la-montagne-Afric

Zone pianeggianti e boschive

  Apri contenuto nascosto

654895054-delta-del-nilo-palma-campo-agr

 

 

Ma è una parte minima,piccolissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh allora è meglio l'Egitto, come vuoi tu

Come tu ritieni la tua la migliore teoria, gli altri il diritto di credere nella loro 

Si, ma tu insisti. Dire continuamente "Meglio l'Australia" è come prendermi in giro!

Adesso, Glavial ha scritto:

 

Ma è una parte minima,piccolissima.

Ma per favore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante,io adoro l'egitto,in particolare dal punto di vista delle divinità!

Ma lo strano ninnolo non mi sembra così egiziano...

Mi piacerebbe una regione in egitto

 

 

 

ma è meglio l'australia

No,ok scusa,la smetto,comunque non è male come teoria,la tua intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì, anche l'Egitto è fra le papabili.

Tre giorni e sapremo se sarà Hawaii, Egitto, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Italia, Germania, Lussemburgo, San Marino, Cina, Qatar o direttamente a Poggibonsi.

Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sì, anche l'Egitto è fra le papabili.

Tre giorni e sapremo se sarà Hawaii, Egitto, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Italia, Germania, Lussemburgo, San Marino, Cina, Qatar o direttamente a Poggibonsi.

pensavo più a Paderno Dugnano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma tu insisti. Dire continuamente "Meglio l'Australia" è come prendermi in giro!

Ma per favore!

Il territorio egiziano è prevalentemente desertico; soltanto il 10% del territorio è fertile e coincide con la valle del Nilo, il suo delta e le oasi presenti nella parte occidentale del paese.

Se ci facessero una regione sarebbe 50% deserto,20% città,20% montagna,10% zone verdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io ritengo l'ipotesi migliore le Hawaii sinceramente, dalle immagini viste trovo difficile credere sia nell'Australia, che nella Spania e sopratutto nell'Egitto

Embé, poi l'ha detto Cydonia che in fatto di teorie ci batte di brutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Micaiah ha scritto:

pensavo più a Paderno Dugnano

Anche Borgo a Buggiano non è da escludere.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Embé, poi l'ha detto Cydonia che in fatto di teorie ci batte di brutto!

Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Il territorio egiziano è prevalentemente desertico; soltanto il 10% del territorio è fertile e coincide con la valle del Nilo, il suo delta e le oasi presenti nella parte occidentale del paese.

Se ci facessero una regione sarebbe 50% deserto,20% città,20% montagna,10% zone verdi

Ma l'importante è che il contenuto sia simile, non la proporzione. In Francia c'è meno natura rispetto a Kalos.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel"

Però. Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io ritengo l'ipotesi migliore le Hawaii sinceramente, dalle immagini viste trovo difficile credere sia nell'Australia

Cosa ti turba nella nostra teoria? ti invito a spiegarcelo nell'apposito topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel"

Se la memoria non m'inganna, Zarxiel ha ragione. Quindi, ottima teoria Zarxiel ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skarmory ha scritto:

Cosa ti turba nella nostra teoria? ti invito a spiegarcelo nell'apposito topic

Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio

Sarebbe bello, magari con Mew catturabile *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro.

Ognuno ha le proprie idee, giustamente. 

Ehm... anch'io voglio nuovi spettri :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio

Preghiamo di vedere il nuovo Eccheggiavoce di Cydonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...