Vai al commento


Pokémon Sole e Luna saranno ambientati in Egitto?


Post raccomandati

1) Il Dio del Sole e della Luna sono presenti anche nella mitologia norrea. Quindi potrei teorizzare dal nulla che Sole e Luna siano ambientati a Kalos.

2)Nel tuo post principale hai fatto riferimento a due topic che hai perto tu, a cui abbiamo risposto noi e su cui non c'era nulla da teorizzare. E avendo noi dato le risposte "ufficiali" o più o meno plausibili non capisco il senso di fare riferimento ad essi. Perché questa tua teoria che, per quanto interessante possa essere di fatto è basata sul nulla.

3)Se qualche giorno fa hai aperto un topic in cui hai sostenuto che Pokémon Z è stato cancellato a causa di ciò che è accaduto in Francia, perchè tu stesso adesso colleghi l'Egitto e la Francia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Skarmory ha scritto:

Scusa :sweat:

 

Tornando alla teoria... ho da farti una critica

Spero che non ti arrabbierai per questo (visto che hai detto che non ti piacevano le critiche), ma sappi che le critiche, se costruttive, sono utili perchè appunto ''costruttive''.

 

Gli obelischi sono completamente diversi dallo strano ninnolo

  Nascondi contenuto

piccolo-obelisco-karnak.jpg

Il fatto che però uno di questi sia stato importati in Francia è un ottima prova, una similitudine, ma ciò non toglie che obelischi e strano ninnolo siano completamente diversi;

 

Il giramondo che ti consegna lo strano ninnolo è bensi equipaggiato per viaggi, ma sicuramente non per viaggi nel deserto e non assomiglia a un beduino

  Nascondi contenuto

GiramondoXY.png

giramondo

 

23-libia_352-288.jpg

beduino

La sua attrezzatura ricorda più che altro quella di uno scout.

 

Beh, sono d'accordo con te. Ma io dicevo che l'esportazione dell'obelisco in Francia potrebbe ricordare Kalos. So che sono diversi, ma... Vabbé, devo trovare più riferimenti a Napoleone. Per quanto, riguarda i beduini, intendevo che un Giramondo è equipaggiato come si dovesse fare un viaggio faticoso, proprio come in Egitto. Lo Strano Ninnolo ammetto che forse non è proprio egizzianissimo, però qualche collegamento lo si può trovare. Mi ricordo di un dio egiziano che assomigliava al misterioso strumento, ma non voglio incasinare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, aggiornamento teoria! Sappiamo tutti dei ormai noti fake sugli starter e i personaggi di Pokémon Sole e Luna. Ecco, si vedono anche le copertine dei giochi, e il leggendario del Sole sembra essere un leone! Impossibile non pensare alla famosa sfinge! Il leggendario della Luna sembra invece volante, quindi la mia teoria sull'ispirazione ad un ibis ritorna (non che sembri un uccello, ma vabbé). Il personaggio maschio sembra anche vestito leggero, quindi nella regione deve fare caldo. Però ha anche un maglione quindi ci saranno momento di freddo. Insomma, Egitto confirmed. So che sono fake, ma se fossero veri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, aggiornamento teoria! Sappiamo tutti dei ormai noti fake sugli starter e i personaggi di Pokémon Sole e Luna. Ecco, si vedono anche le copertine dei giochi, e il leggendario del Sole sembra essere un leone! Impossibile non pensare alla famosa sfinge! Il leggendario della Luna sembra invece volante, quindi la mia teoria sull'ispirazione ad un ibis ritorna (non che sembri un uccello, ma vabbé). Il personaggio maschio sembra anche vestito leggero, quindi nella regione deve fare caldo. Però ha anche un maglione quindi ci saranno momento di freddo. Insomma, Egitto confirmed. So che sono fake, ma se fossero veri...

mi dispiace deluderti, ma sono stati confermati come fake

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

 So che sono fake, ma se fossero veri...

appunto, lo sai anche tu stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, aggiornamento teoria! Sappiamo tutti dei ormai noti fake sugli starter e i personaggi di Pokémon Sole e Luna. Ecco, si vedono anche le copertine dei giochi, e il leggendario del Sole sembra essere un leone! Impossibile non pensare alla famosa sfinge! Il leggendario della Luna sembra invece volante, quindi la mia teoria sull'ispirazione ad un ibis ritorna (non che sembri un uccello, ma vabbé). Il personaggio maschio sembra anche vestito leggero, quindi nella regione deve fare caldo. Però ha anche un maglione quindi ci saranno momento di freddo. Insomma, Egitto confirmed. So che sono fake, ma se fossero veri...

Se fossero ma non lo sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

No, anche io

Erano belli però 

Già. A me piacerebbe che non fossero fake. Vabbé, tra poche ore il PokéQuiz!

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Idem. Lo starter di fuco fake era bellino :3

Io preferivo quello d'Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/ C'è una discussione dove hanno mostrato questi nuovi fake? Se la risposta è no, mi linkate dove li avete visti? in Mp se preferite /OT

La tua teoria regge poco, per motivi già citati

- Dio Sole/Luna  in varie culture

- I motivi di Sonic

- I motivi di Sonic

- I motivi di Sonic

- I motivi di @Skarmory

- I miei motivi, ovvero il sunto di questi motivi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

OT/ C'è una discussione dove hanno mostrato questi nuovi fake? Se la risposta è no, mi linkate dove li avete visti? in Mp se preferite /OT

La tua teoria regge poco, per motivi già citati

- Dio Sole/Luna  in varie culture

- I motivi di Sonic

- I motivi di Sonic

- I motivi di Sonic

- I motivi di @Skarmory

- I miei motivi, ovvero il sunto di questi motivi

 

Credo si riferisse a questi qua, di nuovi non ne ho visti:

Spoiler

1-449x600.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2016 at 19:18, Chary ha scritto:

Vabbè.Magari in Europa diranno che è di Kalos e in Giappone,Francia e Asia diranno che è di una regione ispirata all'Inghilterra.

Credo sia più probabile che sia "canadese", visto che in Canada si parla sia francese che inglese /OT

 

Comunque la teoria non regge molto, per i motivi già citati da moltissimi utenti. In ogni caso un'ambientazione in Egitto non mi dispiacerebbe affatto (anche perché non abbiamo NESSUNA regione africana, nemmeno negli spin-off!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Un videogioco ambientato in un paese orientale come India, Cina, Kazakistan, oppure anche la Russia...

Sarebbe un sogno *^*

Sempre fissati con paesi europei o americani sti giapponesi D:

On 31/3/2016 at 23:15, Sonic98 ha scritto:

1) Il Dio del Sole e della Luna sono presenti anche nella mitologia norrea. Quindi potrei teorizzare dal nulla che Sole e Luna siano ambientati a Kalos.

2)Nel tuo post principale hai fatto riferimento a due topic che hai perto tu, a cui abbiamo risposto noi e su cui non c'era nulla da teorizzare. E avendo noi dato le risposte "ufficiali" o più o meno plausibili non capisco il senso di fare riferimento ad essi. Perché questa tua teoria che, per quanto interessante possa essere di fatto è basata sul nulla.

3)Se qualche giorno fa hai aperto un topic in cui hai sostenuto che Pokémon Z è stato cancellato a causa di ciò che è accaduto in Francia, perchè tu stesso adesso colleghi l'Egitto e la Francia?

Che c'entra collegare l'Egitto alla Francia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toruko ha scritto:

Un videogioco ambientato in un paese orientale come India, Cina, Kazakistan, oppure anche la Russia...

Sarebbe un sogno *^*

Sempre fissati con paesi europei o americani sti giapponesi D:

Che c'entra collegare l'Egitto alla Francia?

Perché ai tempi di Napoleone un obelisco egizio fu esportato in Francia, cosa che si potrebbe ricollegare allo Strano Ninnolo, che fu mandato a Kalos, ispirata appunto alla Francia. Ma leggi prima di commentare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Perché ai tempi di Napoleone un obelisco egizio fu esportato in Francia, cosa che si potrebbe ricollegare allo Strano Ninnolo, che fu mandato a Kalos, ispirata appunto alla Francia. Ma leggi prima di commentare?

Naa, mi è sembrato tutto insensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Un videogioco ambientato in un paese orientale come India, Cina, Kazakistan, oppure anche la Russia...

Sarebbe un sogno *^*

Sempre fissati con paesi europei o americani sti giapponesi D:

Che c'entra collegare l'Egitto alla Francia?

Infatti le prime regioni non sono ispirate al Giappone che è orientale nooo eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Infatti le prime regioni non sono ispirate al Giappone che è orientale nooo eh 

 

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Eh già. Fuso! 

 

Ehi genialoidi della geografia :)

Anch'io l'ho affermato proprio in questa discussione prima di voi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/105080-sondaggiosecondo-voi-dove-saranno-ambientati-pokemon-sole-e-luna/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...