Vai al commento



Pokémon Sole e Luna saranno ambientati in Egitto?


Post raccomandati

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma l'importante è che il contenuto sia simile, non la proporzione. In Francia c'è meno natura rispetto a Kalos.

Però. Bravo.

 

Francia e Kalos sono quasi uguali,hanno solo spinto una placca di montagna verso nord,per l'Egitto dovrebbero togliere la maggior parte del deserto e non sarebbe più l'Egitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non credo. Lo avrebbero fatto in 4° Gen.

Emh... perché? Sinnoh è sempre Giappone. Ok, poi con Fannie non hanno fatto alcun collegamento con Kalos, tuttavia la regione aveva ambienti lugubri, Spettri molti interessanti e addirittura un leggendario, dunque mi ritengo totalmente soddisfatto :) e nutro le stesse speranze anche con la 7° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi autocito:

e poi si scoprì che la regione era basata sull'Italia, quell'enorme edificio mostrato nel trailer era l'aeroporto di  Malpensa, lo strano ninnolo raffigurava Renzi, e Sole e Luna si riferiva a Nord VS Sud:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

mi autocito:

 

Renzi come Campione, anziché svolgere il suo lavoro sta sulla lega ad affrontare gli allenatori con uno Slowpoke soprannominato "Shish"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

mi autocito:

A RENZI AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro.

Da quel che vedo non hai mai sentito parlare dell'Ulu u, o Ayers rock. Leggende di fantasmi e spettri circondano quel posto situato in Australia, alimentate da sparizioni misteriose di chi ci si avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto punto raga io credo che sia più di un luogo

 

e comunque in 'un altro topic avevo esposto anche io la convinzione di ambiente egiziano ma solo per la mia idea della presenza della desertificazione e degli alieni che ci sono anche in australia e volendo anche nelle hawai ma comunque gli indizi sull'egitto sono minori rispetto alle altre nazioni elencate

 

comunque parli della montagna del diavolo skarmy? ( ps: ti posso chiamare così?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Da quel che vedo non hai mai sentito parlare dell'Ulu u, o Ayers rock. Leggende di fantasmi e spettri circondano quel posto situato in Australia, alimentate da sparizioni misteriose di chi ci si avventura.

Le conosco, ma non è che io dico "la prossima regione sarà basata su quello perché io voglio Spettri ispirati alla mitologia di quel posto", ma dico che la prossima regione è ispirata alle Hawaii perché quello che ci hanno mostrato suggerisce che sarà così.

Io sono la prima persona al mondo a volere dei luoghi infestati di spettri ecc..., ma sono anche oggettivo. Esempio, da quanti mesi AngryBird sta dicendo che vuole MegaNoctowl Spettro? Da sempre credo, e sebbene io sia il primo a volerlo, sono PERFETTAMENTE consapevole che è 100000 volte più facile che sarà Psico/Volante, visto che le caratteristiche del Pokémon sono più consone per un Psico anziché per uno Spettro.

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

a sto punto raga io credo che sia più di un luogo

 

e comunque in 'un altro topic avevo esposto anche io la convinzione di ambiente egiziano ma solo per la mia idea della presenza della desertificazione e degli alieni che ci sono anche in australia e volendo anche nelle hawai ma comunque gli indizi sull'egitto sono minori rispetto alle altre nazioni elencate

 

Dubito fortemente siano più zone, visto che le regioni Pokémon sono SEMPRE collocate geograficamente nella stessa posizione delle loro controparti reali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le conosco, ma non è che io dico "la prossima regione sarà basata su quello perché io voglio Spettri ispirati alla mitologia di quel posto", ma dico che la prossima regione è ispirata alle Hawaii perché quello che ci hanno mostrato suggerisce che sarà così.

Io sono la prima persona al mondo a volere dei luoghi infestati di spettri ecc..., ma sono anche oggettivo. Esempio, da quanti mesi AngryBird sta dicendo che vuole MegaNoctowl Spettro? Da sempre credo, e sebbene io sia il primo a volerlo, sono PERFETTAMENTE consapevole che è 100000 volte più facile che sarà Psico/Volante, visto che le caratteristiche del Pokémon sono più consone per un Psico anziché per uno Spettro.

Dubito fortemente siano più zone, visto che le regioni Pokémon sono SEMPRE collocate geograficamente nella stessa posizione delle loro controparti reali.

Ma spesso hanno inglobato luoghi che non c'entrano nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le conosco, ma non è che io dico "la prossima regione sarà basata su quello perché io voglio Spettri ispirati alla mitologia di quel posto", ma dico che la prossima regione è ispirata alle Hawaii perché quello che ci hanno mostrato suggerisce che sarà così.

Io sono la prima persona al mondo a volere dei luoghi infestati di spettri ecc..., ma sono anche oggettivo. Esempio, da quanti mesi AngryBird sta dicendo che vuole MegaNoctowl Spettro? Da sempre credo, e sebbene io sia il primo a volerlo, sono PERFETTAMENTE consapevole che è 100000 volte più facile che sarà Psico/Volante, visto che le caratteristiche del Pokémon sono più consone per un Psico anziché per uno Spettro.

Dubito fortemente siano più zone, visto che le regioni Pokémon sono SEMPRE collocate geograficamente nella stessa posizione delle loro controparti reali.

 

hai ragione quoto il tuo ragionamento che poi alla fine gli spettri/fantasmi sono osservabili in tutto il mondo

 

comunque la sparo grossa: non ci sarà una sola regione ma ben 2 "nuove" ( inesplorate) ovvero quella principale e credo Kalos Sud. o chi che sia perchè obbiettivamente le Hawai sono troppo piccole se fanno come le altre regioni .

ed anche qui hai ragione ma potrebbero benissimo fare come con Kanto e il settipelago o usare l'aereo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma spesso hanno inglobato luoghi che non c'entrano nulla 

ma il 90% della regione è sempre ispirata a quel lugoo d'ispirazione. Che ci possano essere locazioni ispirate in parte ad altre zone è ok, ma il 90% sarà Hawaii (ammesso che la teoria sia corretta)

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

hai ragione quoto il tuo ragionamento che poi alla fine gli spettri/fantasmi sono osservabili in tutto il mondo

 

comunque la sparo grossa: non ci sarà una sola regione ma ben 2 "nuove" ( inesplorate) ovvero quella principale e credo Kalos Sud. o chi che sia perchè obbiettivamente le Hawai sono troppo piccole se fanno come le altre regioni .

ed anche qui hai ragione ma potrebbero benissimo fare come con Kanto e il settipelago o usare l'aereo.

Si è verissimo, ogni luogo al mondo ha i suoi spettri e le sue leggende, ma Hawaii mi intriga di più per la possibile connessione che può avere con Ester :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dubito fortemente siano più zone, visto che le regioni Pokémon sono SEMPRE collocate geograficamente nella stessa posizione delle loro controparti reali.

quelli di GF e TPC si sono ISPIRATI A LUOGHI REALI e non alle POSIZIONI GEOGRAFICHE di luoghi reali!

Vorrei ricordare, che pur inserendo come collegamento, dei trasporti marittimi, gli sviluppatori hanno sempre inserito luoghi/culture/stili diversi e lontani tra loro in un un unico universo di gioco: a Kanto vi era l'isola di Mew ispirata al Guyana raggiungibile in game da una regione ispirata a una regione giapponese, a Hoenn hanno inserito alcune città ispirate a culture e società reali diverse tra loro(es: Orocea, Ceneride..), a Sinnoh ci hanno piazzato isole russe o quasi, a Unima hanno inserito alcune città che si rifanno a stili e culture europee in una regione ispirata alla città americana di NY, a Kalos hanno inserito una storia ispirata alla cultura e le leggende norrene in una regione ispirata alla Francia!

Quello che voglio dire è che gli sviluppatori non hanno mai posto troppo attenzione o hanno ignorato le posizioni geografiche dei luoghi reali a cui si ispiravano, quindi perché anche in questa nuova generazione non dovrebbero fare la stessa cosa!?

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le conosco, ma non è che io dico "la prossima regione sarà basata su quello perché io voglio Spettri ispirati alla mitologia di quel posto", ma dico che la prossima regione è ispirata alle Hawaii perché quello che ci hanno mostrato suggerisce che sarà così.

Io sono la prima persona al mondo a volere dei luoghi infestati di spettri ecc..., ma sono anche oggettivo. Esempio, da quanti mesi AngryBird sta dicendo che vuole MegaNoctowl Spettro? Da sempre credo, e sebbene io sia il primo a volerlo, sono PERFETTAMENTE consapevole che è 100000 volte più facile che sarà Psico/Volante, visto che le caratteristiche del Pokémon sono più consone per un Psico anziché per uno Spettro.

Si ma era per dirti che anche in Australia i fantasmi ''sono presenti''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Perché?

Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti, ahahahahaha!

Illuminaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Skarmory ha scritto:

quelli di GF e TPC si sono ISPIRATI A LUOGHI REALI e non alle POSIZIONI GEOGRAFICHE di luoghi reali!

Vorrei ricordare, che pur inserendo come collegamento, dei trasporti marittimi, gli sviluppatori hanno sempre inserito luoghi/culture/stili diversi e lontani tra loro in un un unico universo di gioco: a Kanto vi era l'isola di Mew ispirata al Guyana raggiungibile in game da una regione ispirata a una regione giapponese, a Hoenn hanno inserito alcune città ispirate a culture e società reali diverse tra loro(es: Orocea, Ceneride..), a Sinnoh ci hanno piazzato isole russe o quasi, a Unima hanno inserito alcune città che si rifanno a stili e culture europee in una regione ispirata alla città americana di NY, a Kalos hanno inserito una storia ispirata alla cultura e le leggende norrene in una regione ispirata alla Francia!

Quello che voglio dire è che gli sviluppatori non hanno mai posto troppo attenzione o hanno ignorato le posizioni geografiche dei luoghi reali a cui si ispiravano, quindi perché anche in questa nuova generazione non dovrebbero fare la stessa cosa!?

Si ma era per dirti che anche in Australia i fantasmi ''sono presenti''

Si ok, ma qui si parla della regione PRINCIPALE, e non di tutte le locazioni del gioco, che possano mettere altre zone è PLAUSIBILISSIMO; lo hanno fatto con altri giochi (con la Guyana), ma appunto stiamo parlando della regione principale ora ;)

Per la cosa dei fantasmi, beh, ogni paese c'ha i suoi, semplicemente sono curioso di vedere se ci sarà un collegamento con Ester, so che è difficile, visto che con Fannie non l'hanno fatto, ma chissà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si ok, ma qui si parla della regione PRINCIPALE, e non di tutte le locazioni del gioco, che possano mettere altre zone è PLAUSIBILISSIMO; lo hanno fatto con altri giochi (con la Guyana), ma appunto stiamo parlando della regione principale ora ;)

Per la cosa dei fantasmi, beh, ogni paese c'ha i suoi, semplicemente sono curioso di vedere se ci sarà un collegamento con Ester, so che è difficile, visto che con Fannie non l'hanno fatto, ma chissà :)

zerxy se vuoi la verità per me se faranno un collegamento con personaggi di altre regioni ( cosa improbabile) sarà con pg con misteri e segreti collegati alla trama sia del game che in sospeso( oltre che quel fastidioso inetto di Bellocchio)   

come ad esempio lyris e i suoi misteri o Elisio o Az .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

zerxy se vuoi la verità per me se faranno un collegamento con personaggi di altre regioni ( cosa improbabile) sarà con pg con misteri e segreti collegati alla trama sia del game che in sospeso( oltre che quel fastidioso inetto di Bellocchio)   

come ad esempio lyris e i suoi misteri o Elisio o Az .

 

Verissimo, ma io continuo a sperare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si ok, ma qui si parla della regione PRINCIPALE, e non di tutte le locazioni del gioco, che possano mettere altre zone è PLAUSIBILISSIMO; lo hanno fatto con altri giochi (con la Guyana), ma appunto stiamo parlando della regione principale ora ;)

Per la cosa dei fantasmi, beh, ogni paese c'ha i suoi, semplicemente sono curioso di vedere se ci sarà un collegamento con Ester, so che è difficile, visto che con Fannie non l'hanno fatto, ma chissà :)

Sì, beh non l'hanno confermato e nemmeno fatto un piccolo accenno a lei in XY, ma è evidente che è di Kalos, anche perché Fannie in DPP afferma di provenire da un'altra regione.

Mannaggia alla game freak che non fa le cose fatte per bene XD

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, ma io continuo a sperare XD

No ma fai bene perché ad esempio di Lt.Surge hanno detto quattro generazioni dopo che è originario di Unima, quindi la speranza è l'ultima a morire XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro.

AHAHAHA.Viva gli Spettri(?) xD.Comunque come,hai detto tu,la più plausibile è nelle Hawaii.Australia ecc.non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

 

No ma fai bene perché ad esempio di Lt.Surge hanno detto quattro generazioni dopo che è originario di Unima, quindi la speranza è l'ultima a morire XD

Quando l'hanno detto?(anche se era ovvio xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Quando l'hanno detto?(anche se era ovvio xD).

Al PWT di BW2 ti dicono alcune informazioni sui vari capipalestra che affronti e batti, e di LT. Surge hanno detto che è di Unima

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...