Vai al commento


Pokémon Sole e Luna saranno ambientati in Egitto?


Post raccomandati

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mh, un'ambientazione in Egitto mi garberebbe non poco! Purtroppo, non ci sono però molte prove di ciò, ma resta comunque un sogno xD

Ti piacerebbe esplorare i deserti? e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Sì, beh non l'hanno confermato e nemmeno fatto un piccolo accenno a lei in XY, ma è evidente che è di Kalos, anche perché Fannie in DPP afferma di provenire da un'altra regione.

Mannaggia alla game freak che non fa le cose fatte per bene XD

No ma fai bene perché ad esempio di Lt.Surge hanno detto quattro generazioni dopo che è originario di Unima, quindi la speranza è l'ultima a morire XD

per Fannie però c'è una spiegazione infatti lei in molte traduzioni ha l'accento inglese e non francese e che esso varia da nazione a nazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

per Fannie però c'è una spiegazione infatti lei in molte traduzioni ha l'accento inglese e non francese e che esso varia da nazione a nazione.

Sì questo è vero, tipi in Giappone e in Francia ha l'accento inglese, mentre qui in Europa è francese... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

per Fannie però c'è una spiegazione infatti lei in molte traduzioni ha l'accento inglese e non francese e che esso varia da nazione a nazione.

In teoria,solo nella versione Francese ha l'accento Inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

I deserti nei giochi Pokémon sono le ambientazioni che detesto di più.Odioso deserto delle quiete e.e

Ah, il deserto della quiete è un po' rompiballe per colpa di quella sabbia fastidiosa che ti succhia (?), ma mi piacciono molto il castello e gli edifici in generale fatti in arenaria desertic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Sì questo è vero, tipi in Giappone e in Francia ha l'accento inglese, mentre qui in Europa è francese... 

Io sapevo che solo in Francia ha l'accento Inglese ma vabb.In America però ha l'accento Francese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

In teoria,solo nella versione Francese ha l'accento Inglese.

no anche in giappone e in asia

che sono le cose originali.

e credo proprio che se sarà di una regione sarà in una ispirata all'inghilterra o ad uno dei due territori

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah, il deserto della quiete è un po' rompiballe per colpa di quella sabbia fastidiosa che ti succhia (?), ma mi piacciono molto il castello e gli edifici in generale fatti in arenaria desertic

io invece adoro il deserto della quete e gli altri .

e ho anche supposto che i nemici di questa stagione potrebbero volere la desertificazione della regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

no anche in giappone e in asia

che sono le cose originali.

Vabbè.Magari in Europa diranno che è di Kalos e in Giappone,Francia e Asia diranno che è di una regione ispirata all'Inghilterra.

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah, il deserto della quiete è un po' rompiballe per colpa di quella sabbia fastidiosa che ti succhia (?), ma mi piacciono molto il castello e gli edifici in generale fatti in arenaria desertic

Poi le tempeste di Sabbia ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Vabbè.Magari in Europa diranno che è di Kalos e in Giappone,Francia e Asia diranno che è di una regione ispirata all'Inghilterra.

Poi le tempeste di Sabbia ç_ç

sinceramente non credo noi abbiamo messo l'accento per questioni linguistiche/di semplicità ma siamo piùttosto fedeli in queste cose( intedo con noi gli inglesi dato che come sempre  l'italia e il resto d'europa si basa sulla loro traduzione per quel che ne so) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... ma no. A quel punto gli arcobaleni delle targhe, i fiori e i veicoli non sarebbero molto azzeccati. Vedo ancora più probabile le hawaii, visto che lo strano ninnolo assomiglia più a una statua tiki e non a una raffigurazione egizia.

il_570xN.174286078.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Preghiamo di vedere il nuovo Eccheggiavoce di Cydonia.

?

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sarebbe bello, magari con Mew catturabile *^*

Mew catturabile lo escludo, però potrebbero spiegare come mai lui ha il DNA di tutti i Pokémon e il suo legame con Ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Si ma il titolo non mettetelo così, o nabbi come me entrano pensando che sia una news ufficiale...

Pure io ci ero cascato ): Pensavo già che quindi la mia teoria sull'Australia fosse stata devastata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza76 ha scritto:

coff coff*nostra* coff coff

scusate l'ot

Si scusa XD

Usa il banner della teoria nella tua firma XD Dimostra che ci tieni alla nostra teoria!

2 ore fa, labirinth ha scritto:

comunque parli della montagna del diavolo skarmy? ( ps: ti posso chiamare così?)

si mi puoi chiamare cosi. Ti confondi, la montagna del diavolo (meglio conosciuta come torre del diavolo) è in Venezuela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Si scusa XD

Usa il banner della teoria nella tua firma XD Dimostra che ci tieni alla nostra teoria!

si mi puoi chiamare cosi. Ti confondi, la montagna del diavolo (meglio conosciuta come torre del diavolo) è in Venezuela

oh si è vero scusa mi so confuso perchè esiste un rimedio ( mountain devil) letteralmente diavolo delle montagne  in italiano che è un rimedio floreale australiano ricavato da Lambertia formosa.

wow ecco un fiore curativo per la vostra teoria XD

 

comunque tornando ot:

credo che comunque questa teoria sia la meno probabile e quella che fino ad oggi ha riportato meno indizi

ma che ci si possa lavorare su per migliorarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flamio ha scritto:

Evitiamo OT e messaggi per nulla costruttivi alla teoria, grazie :attention: 

Scusa :sweat:

 

Tornando alla teoria... ho da farti una critica

Spero che non ti arrabbierai per questo (visto che hai detto che non ti piacevano le critiche), ma sappi che le critiche, se costruttive, sono utili perchè appunto ''costruttive''.

 

Gli obelischi sono completamente diversi dallo strano ninnolo

Spoiler

piccolo-obelisco-karnak.jpg

Il fatto che però uno di questi sia stato importati in Francia è un ottima prova, una similitudine, ma ciò non toglie che obelischi e strano ninnolo siano completamente diversi;

 

Il giramondo che ti consegna lo strano ninnolo è bensi equipaggiato per viaggi, ma sicuramente non per viaggi nel deserto e non assomiglia a un beduino

Spoiler

GiramondoXY.png

giramondo

 

23-libia_352-288.jpg

beduino

La sua attrezzatura ricorda più che altro quella di uno scout.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...