Vai al commento


[Sondaggio]Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?


[Sondaggio]Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?



Post raccomandati

Resto dell'idea che il gioco sarà ambientato alle Hawaii per il gran numero di collegamenti con queste isole ^^ Gli indizi che farebbero pensare ad altro mi sembrano forzati... Secondo me questa regione sarà formata da una porzione di territorio principale (la più grande delle isole hawaiiane ingrandita) circondata da altre isole di varie dimensioni, comunque minori rispetto a quella principale. E su una di queste ci sarà la lega :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Troppa acqua.

7.8 too much water

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

Resto dell'idea che il gioco sarà ambientato alle Hawaii per il gran numero di collegamenti con queste isole ^^ Gli indizi che farebbero pensare ad altro mi sembrano forzati... Secondo me questa regione sarà formata da una porzione di territorio principale (la più grande delle isole hawaiiane ingrandita) circondata da altre isole di varie dimensioni, comunque minori rispetto a quella principale. E su una di queste ci sarà la lega :3

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sarà ambientato nel Mediterraneo o comunque ci sarà una parte di gioco lì. Perchè? Perchè ho notato che nella mappa di Kalos si può vedere la Pianura Padana...perchè i confini della Francia con l'Italia sono stati curati così bene ? Con Spagna e Germania non mi pare sia stato fatto....

Per quanto riguarda la toria pricipale credo che sarà ambientato in una regione mix tra Singapore, Australia e Hawaii, forse sarà una regione grandissima. Questo è quello che penso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie preferenze: 

-Sud-Est Asiatico ( Sud della Cina, Singapore, Malaysia )

-Macro regione Sud Kalos ( Italia in parte, Spgna in parte, Marocco, Isole mediterranee nella zona)

-Hawaii + altro ( zona costiera California )

-Scandinavia opp. Gran Bretagna ( inghilterra+scozia+galles+irlanda....e islanda e isole far oer)

-Australia-Nuova Zelanda-Isole varie

-Ciociaria perchè no?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Credo che saranno ambientati nelle Hawaii, ma spero ancora per nazioni come Olanda, Germania o Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Sinceramente dopo l'America e l'Europa, vorrei una regione ispirata ad un paese asiatico (che non sia il Giappone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 aprile 2016 at 19:36, Feunard ha scritto:

Io penso che sarà ambientato nel Mediterraneo o comunque ci sarà una parte di gioco lì. Perchè? Perchè ho notato che nella mappa di Kalos si può vedere la Pianura Padana...perchè i confini della Francia con l'Italia sono stati curati così bene ? Con Spagna e Germania non mi pare sia stato fatto....

Per quanto riguarda la toria pricipale credo che sarà ambientato in una regione mix tra Singapore, Australia e Hawaii, forse sarà una regione grandissima. Questo è quello che penso :D

Non vorrei mancare di rispetto, ma la Pianura Padana dove la vedi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...