Vai al commento


[Sondaggio]Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?


[Sondaggio]Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi dove saranno ambientati Pokemon Sole e Luna?



Post raccomandati

Diavoliii...Diavoliii, ci siete??? Ahahahahahaahahahah!!!

Manuel ha inventato la teoria delle Hawaii, ma non è lui l'unico teorico di questo forum!!! Io infatti ho da tempo un quesito che non ha mai trovato risposta: come dovrebbe essere un gioco pokémon ambientato in Italia??? E se fossero Pokémon Sole&Luna ad essere ambientati qui?! Secondo voi chi possono essere i superquattro?? E i capipalestra?? Fatemi sapere, io non riesco proprio a immaginarmelo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, unknowuser96 ha scritto:

DIAVOLIIII...DIAVOLIIII, CI SIETEE??? AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!

Manuel ha inventato la teoria delle Hawaii, ma non è lui l'unico teorico di questo forum!!! Io infatti ho da tempo un quesito che non ha mai trovato risposta: come dovrebbe essere un gioco pokémon ambientato in Italia??? E se fossero Pokémon Sole&Luna ad essere ambientati qui?! Secondo voi chi possono essere i superquattro?? E i capipalestra?? Fatemi sapere, io non riesco proprio a immaginarmelo!!

Io più o meno sì: team salvini, nazionalisti, contro il team renzi, che ci rende schiavi dell'europa. I capipalestra saranno parlamentari o mafiosi, che formuleranno leggi ad personam per impedirti di vincere, o ti elimineranno fisicamente sciogliendoti nell'acido. ma poi ci sono anche i difetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogna!

Non ci arrivano neanche gli eventi buoni..

Veramente puoi pensare che Sole&Luna è ambientato in Italia.. LEL

Comunque mi convince di più la mia teoria che è ambientato nel pianeta originario Pokèmon! :trap:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Siccome si parla di Sole&Luna, ti ho spostato la discussione nella sezione adeguata :) Attenzione inoltre a non abusare del Caps, perché equivale ad urlare ^^ 

Grazie ,so poco sui forum!!

2 ore fa, big dima ha scritto:

Io più o meno sì: team salvini, nazionalisti, contro il team renzi, che ci rende schiavi dell'europa. I capipalestra saranno parlamentari o mafiosi, che formuleranno leggi ad personam per impedirti di vincere, o ti elimineranno fisicamente sciogliendoti nell'acido. ma poi ci sono anche i difetti

Non c'è da fidarsi nemmeno dei capipalestra!!! Ahahahahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...