Pokéscout Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Jirachi è ora disponibile tramite Nintendo Network fino al 24 aprile 2016! Ecco come scaricare il Pokémon sulle proprie console di gioco! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, Ivrelia, MatBig e 1 altro 4
Justice. Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 ma bisogna ritirare il codice al gamestop? T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
cialex88 Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 6 minuti fa, Justice. ha scritto: ma bisogna ritirare il codice al gamestop? No, è ottenibile allo stesso modo di Celebi. E comunque bastava leggere...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Qualcuno dica alla GF che quest'anno era bisestile C'hanno il calendario un giorno avanti E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Darki e Chill 3
Celes Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 8 minuti fa, Justice. ha scritto: ma bisogna ritirare il codice al gamestop? stavolta no. Si scarica dal gioco tramite dono segreto via internet ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Justice. Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: No, è ottenibile allo stesso modo di Celebi. E comunque bastava leggere... Non ci ho fatto caso, scusa :0 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
John Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: E comunque bastava leggere... Invece in merito a quest'ultimo 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Qualcuno dica alla GF che quest'anno era bisestile C'hanno il calendario un giorno avanti spieghiamo che in giappone è già primo aprile E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
MatBig Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Stella stellina, Jirachi nella schedina E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Dani., cialex88 e 4 altri 7
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, John ha scritto: Invece in merito a quest'ultimo spieghiamo che in giappone è già primo aprile Uh, il fuso orario sentenzia ciò? Ohibò 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Stella stellina, Jirachi nella schedina Over 2.5 h dal primo Jirachi scaricato?
Andry Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Mi fa molto piacere, appena avrò il 3DS tra le mani lo ritirerò
Celes Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Io vorrei tanto anche il peluche di Jirachi del ventesimo anniversario. Chissá se lo metteranno al gamestop... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Thron_99 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Spero solo che sia così anche il mese prossimo quando verrà rilasciato Darkrai!!! PS: è il mio leggendario preferito e il terzo pokemon in assoluto, dopo infernape e greninja
ThunderShowOff Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Ora scarico Jirachi e più tardi vado a caccia dei codici da Gamestop.
Lief Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 un altro evento comodo, compatibile con pokemon X. Evvai! Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
cialex88 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 3 ore fa, Thron_99 ha scritto: Spero solo che sia così anche il mese prossimo quando verrà rilasciato Darkrai!!! PS: è il mio leggendario preferito e il terzo pokemon in assoluto, dopo infernape e greninja Ogni due Pokémon ottenibili tramite internet, ce n'è uno distribuito dai GS.
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Ogni due Pokémon ottenibili tramite internet, ce n'è uno distribuito dai GS. Questo vuol dire che il prossimo sarà da GS?
cialex88 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Questo vuol dire che il prossimo sarà da GS? Già, se il criterio è identico a quello applicato negli States, Darkrai verrà distribuito mediante negozi aderenti.
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Già, se il criterio è identico a quello applicato negli States, Darkrai verrà distribuito mediante negozi aderenti. Non possono farmi questo con Darkrai
Thron_99 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Ogni due Pokémon ottenibili tramite internet, ce n'è uno distribuito dai GS. Quindi darkrai sarà ottenibile solo dal Game Stop????
Post raccomandati