Cydonia Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cloudy, Ivrelia, DavionXY e 10 altri 13
NobileLance Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 ahahahah mi è piaciuta molto l'ironia in questo video
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Primo! Peccato che dopo aver superato i 20 secondi sia scoppiato dalle risate ahahah
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Si va bhe non avevi ancora iniziato a salutare che già ridevo. e chiara con i baffi che cambiavano, troppo bello E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Alternis 2
Saiko Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) Ma... cos'ho appena visto...? Modificato 1 aprile, 2016 da Demon
Guest Ravenblack Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Finalmente un video serio, cominciavo a perdere le speranze. Quanto hai dovuto faticare per tenere un'espressione seria mentre sparavi boiate?
Justice. Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 HAHAHAHAHAH NO AIUTO HO COMINCIATO A RIDERE DOPO CINQUE SECONDI mi servono dei polmoni di ricambio T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
Enemy Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Ma Saydonia, chi pensa di essere quel BimboEsperto?! Quello è un Pochemon non un Digimon!!!1!! - But even the sun sets in paradise -
DaniGrovyle Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Sono l'unico che ha sentito la musica delle Lelly Kelly all'inizio?! E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Alternis e FraktheYukihira 3
greninjashiny99 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 non smetto più di ridere bellissimo . Buon pesce d'aprile a tutti
FraktheYukihira Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Cydo Deve dirtelo qualcuno Apri contenuto nascosto Sembra che tu abbia capito il format adatto per fare views e like a bizzeffe, non cambiare mai Tuo Harrison Ford Spero proprio tu comprenda che Apri contenuto nascosto Mi fa ancora male la mascella per quanto ho riso, smettila, mi stai facendo scoppiare Tuo Negrofriendpercasoditurno Ma soprattutto Grazie . Ah importante Apri contenuto nascosto @Cydonia ti taggo così leggi E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Cosa non è questo video E no, neanche 2 secondi sono durato Poi a @Kezya con i baffi multicolor sono morto definitivamente E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1
NomeProvvisorio Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 @Cydonia sono morto dal ridere!!! E dall' immagine sembrava un video serio!!!! Povero B-roccia E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1
Andry Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Comunque se esiste B-Roccia Ninetales è Novecode?
Post raccomandati