Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Io dico solo che Naegiz nonostante quel messaggio strano non mi pare sospetto,ma dopo gli chiederò come mai di quella frase se non era sospettato da nessuno

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Sai benissimo che nessuno può avere certezze in questo lit.

Cosa si potrebbe dire di me? E su quali basi?

Ora vado torno fra 20/30 minuti

È più sospetto a mio avviso entrare e puntare il dito senza aver scritto un messaggio prima che avere scritto un pò con l'unica"colpa"di animare la piazza e conoscere la gente,se tu hai basi su di me gettale pure e realizzale,non imploro di risparmiarmi o che,io non sono così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ho capito,quindi tu mi accusi perché me ne sto in disparte?(Tra l'altro stesse parole di Dante "Sta sulle sue")

È molto semplice,è dall'inizio che io ho detto di volermi soffermare sulle new entry ma a quanto pare qualche bravo lupo è riuscito a distogliere la piazza dalla mia proposta.Buffo non trovi?

MetterlA:asduj1:

Scusami tipo qui sotto ma volevo taggare a Taty  (per creare una lista dei poco sospetti ) ma ho sbagliato a schiacciare

@TA_Alexis

Or dunque  @Astrale.- direi  che forse hai ragione di colpire una new entry  , dato che alcune di esse sono sospette, altra cosa.....è  difficile capire per noi che sei una femmina XD

Link al commento

Adesso, -Coco ha scritto:

Scusami tipo qui sotto ma volevo taggare a Taty  (per creare una lista dei poco sospetti ) ma ho sbagliato a schiacciare

@TA_Alexis

Or dunque  @Astrale.- direi  che forse hai ragione di colpire una new entry  , dato che alcune di esse sono sospette, altra cosa.....è  difficile capire per noi che sei una femmina XD

Ci riuscirete,un giorno...:asduj1:

In ogni caso proviamo a mettere in disparte questi conflitti "occasionali" e cerchiamo di identificare il lupo novellino.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ho capito,quindi tu mi accusi perché me ne sto in disparte?(Tra l'altro stesse parole di Dante "Sta sulle sue")

È molto semplice,è dall'inizio che io ho detto di volermi soffermare sulle new entry ma a quanto pare qualche bravo lupo è riuscito a distogliere la piazza dalla mia proposta.Buffo non trovi?

MetterlA:asduj1:

No, ti accuso perché i tuoi interventi sono, come si suol dire, "tutto fumo e niente arrosto" imo.

"Tra l'altro stesse parole di Dante" -> Quindi? Due/tre/dieci utenti non possono essere concordi su qualcosa perché automaticamente "COINCIDENZE? IO NON CREDOH!"? Perché hai sottolineato questa cosa? Tutti stiamo cercando anche la minima associazione tra più utenti per incastrarli, ma questo proprio no, pls.

Dunque, ricapitolando: vuoi soffermarti sulle new entry. Perfetto, sono attive e stanno scrivendo anche abbastanza spesso, vedo. Su cosa vorresti soffermarti, in particolare? C'è qualcosa in loro che ti desta sospetti? Qualcosa in quello che hanno scritto? Perché ripeto, io non ci vedo niente se non dei minimi "screzi" che definirei piuttosto incomprensioni. Oltretutto sono generiche accuse, ci stanno tutte, soprattutto il primo giorno. Al momento non ci vedo nulla di sospetto nelle new entry. 

Btw qui nessuno distoglie l'attenzione da niente, se si vuole mettere in mezzo un argomento lo si fa. Tranquilla, nessun giocatore e nessun punto verrà ignorato grazie ai lupi. Basta essere vigili e puntualizzare. 

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io stamattina ho chiesto chi erano quelli al primo Lit giusto per avere un idea,se no penso che abbiate fatto tutti più Lit di me xD

@-Naegiz Ti attacchi a cose che non esistono,scusa se te lo dico,è come se ti avessi fatto notare che al mio primo Lit  a cui ho partecipato ho vinto,ed è una cosa che lascia il tempo che trova,anche perchè senza gli altri non sarebbe stato possibile,di contro ti ha dato fastidio che Gosh mi abbia messo medio e tu a precisare subito che hai fatto più Lit di me,qui che sia chiara una cosa,sono qui per divertirmi con tutti gli altri e per giocare,ho solo chiesto di stare più in tema col Lit,discorso chiuso da parte mia(sentiti libero di precisare se lo ritieni opportuno,comunque ribadisco che ho salutato tutti con un buongiorno :) )

il mio modo di giocare rimane lo stesso,credete ciò che volete,vedete ciò che volete vedere in me,non mi oppongo a nessuna vostra scelta.

Intendevo che mentre scrivevo non lo avevo visto,nessuna polemica,è che dopo il secondo messaggio mandato mi era arrivato quello di Scare,da qui poi il mio messaggio successivo

Anche io fui torchiato al mio primo Lit,che ci trovi di strano?Quando mi torchiò Mud non è che mi nascosi o tremai eh,bisogna conoscerle un pò le persone,e no,i suoi ragionamenti non erano convincenti,e siccome sei sempre enigmatico ad ogni Lit neppure tu lo sei,ti apri poco,memore di alcuni Lit in cui le tue parole si facevano sentire più o meno a intermittenza durante il giorno e un pò di più quando c'è da rogare(senza offesa,ti conosco anche poco personalmente e vedo questo,poi posso avere pure torto,ma mi faccio ragionamenti miei e non mi accodo,almeno non subito)

Glavial risponde con sufficienza e adesso è il primo nome che metto tra i rogabili se non si fa conoscere di più

Dante mi pare molto sveglio,può essere un bene se cittadino ma deleterio se è lupo

comunque Dream se hai letto bene ho scritto a Left che un lupo novellino lo puoi fare sempre fuori,ma se fai fuori la mente del gruppo allora sei a cavallo(poi ho anche spiegato varie cose a lui sul Lit,quindi non mi sono ancora accanito su nessuno,ma se proprio temete di essere scoperti rogatemi o sbranatemi,that's all :) )

Glavial,regola numero uno,è un gioco....è tutto :)

E cosa ha detto di non convincente? Perché anche io, dopo un messaggio, non lo sono?

Link al commento

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

@TA_Alexis

Anche perchè nel forum adesso c'è un Astrale maschio xD(non scherzo)

1 minuto fa, Taty ha scritto:

No, ti accuso perché i tuoi interventi sono, come si suol dire, "tutto fumo e niente arrosto" imo.

"Tra l'altro stesse parole di Dante" -> Quindi? Due/tre/dieci utenti non possono essere concordi su qualcosa perché automaticamente "COINCIDENZE? IO NON CREDOH!"? Perché hai sottolineato questa cosa? Tutti stiamo cercando anche la minima associazione tra più utenti per incastrarli, ma questo proprio no, pls.

Dunque, ricapitolando: vuoi soffermarti sulle new entry. Perfetto, sono attive e stanno scrivendo anche abbastanza spesso, vedo. Su cosa vorresti soffermarti, in particolare? C'è qualcosa in loro che ti desta sospetti? Qualcosa in quello che hanno scritto? Perché ripeto, io non ci vedo niente se non dei minimi "screzi" che definirei piuttosto incomprensioni. Oltretutto sono generiche accuse, ci stanno tutte, soprattutto il primo giorno. Al momento non ci vedo nulla di sospetto nelle new entry. 

Btw qui nessuno distoglie l'attenzione da niente, se si vuole mettere in mezzo un argomento lo si fa. Tranquilla, nessun giocatore e nessun punto verrà ignorato grazie ai lupi. Basta essere vigili e puntualizzare. 

Tra l'altro più indietro cdfertolo mi ha messo in battibecchi anche con Dante(cosa che chiedo allo stesso Dante di smentire perchè è una cosa falsa), @cdfertolonon è che nella foga di accusarmi tu non abbia fatto caso a questo particolare?

Link al commento

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Senti astrale abbiamo capito che ci tieni a concentrarti sulle new entry, ma sarebbe senza dubbio più utile trovare un lupo più esperto. Alla fine un lupo inesperto non può fare danni! Alla peggio faremo cosi (cioè esamineremo i novellini) ma se c'è tempo meglio continuare a discutere anche di altro per magari far uscire allo scoperto qualcosa (è vero che è il primo giotno, ma i fail sn sempre dietro l'angolo xD). 

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

No sul serio?Stai mettendo praticamente in dubbio l'unica certezza che abbiamo.Quindi per te i miei messaggi sono tutto fumo e niente arrosto?Sai com'è,io non ho tre compagni che mi appoggiano,se non se li fila nessuno i miei commenti non posso farci niente.

In ogni caso,stai andando contro l'unica certezza che abbiamo,new entry lupo,quindi non ti manderei stasera al rogo perché miro al novellino,ma in altri casi credo di aver trovato la sostituta.:patpat:

Link al commento

6 minuti fa, Dream ha scritto:

E cosa ha detto di non convincente? Perché anche io, dopo un messaggio, non lo sono?

In generale ad ogni Lit mi sei sospetto perchè non ti conosco e non ti esponi mai

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tra l'altro più indietro cdfertolo mi ha messo in battibecchi anche con Dante(cosa che chiedo allo stesso Dante di smentire perchè è una cosa falsa), @cdfertolonon è che nella foga di accusarmi tu non abbia fatto caso a questo particolare?

non ricordo in che messaggio la fatto ne cosa abbia scritto, ma contro di te non ho nulla, quindi confermo che non ce stato nessun battibecco tra noi XD

Link al commento

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Senti astrale abbiamo capito che ci tieni a concentrarti sulle new entry, ma sarebbe senza dubbio più utile trovare un lupo più esperto. Alla fine un lupo inesperto non può fare danni! Alla peggio faremo cosi (cioè esamineremo i novellini) ma se c'è tempo meglio continuare a discutere anche di altro per magari far uscire allo scoperto qualcosa (è vero che è il primo giotno, ma i fail sn sempre dietro l'angolo

Ripeto:meglio un lupo sicuro anche se inesperto,o un lupo big nel dubbio?Io sono per la prima.

P.s:Realmente c'è un astrale maschio?:secret:

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È  unisex come nick  XD

Link al commento

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Cito un messaggio totalmente a caso di tutte e 3 le newnew entry per fargli leggere questo mio post
Le ordino in ordine di rogabilità
Glavial: Anche se, come citato da Dante, ha uno stile scherzoso(non mi ricorda nessuno, nono), è totalmente distaccato dal gioco. Non mi stupirei se tirasse fuori lo Scatolone di Tonio e uscisse i lupi da lì.
-LEFT-: Non so, a istinto mi sembra lievemente alterato(anche io dicevo di non essere alterato contro Taty, ma in realtà mannaggia all'Al-Ahli stavo demolendo il Duomo di Milano anche se abito in Calabria). Va detto però che anima il gioco, talento sempre più raro per le new entry
Dante: Non mi ha dato motivi di sospetto. Attento e sempre ben dosato su tutti, sa cosa dire e come dirlo, e per questo se fosse lupo sarebbe pericoloso(anche se, vista l'assenza di BotTube e di maghi, non avrà la fortuna di replicare la mia Splendida Impresa finita in maniera brutalmente male)
Vedo anche un dibattito tra Fen e Naegiz sulle etichette
E, caro Naeg, le etichette contano come le possibilità che il PSG perda la Ligue 1. Ha nettamente ragione Fen e tu ti sei solamente scaldato
Io le do, ma non considero dei giocatori pericolosi o non solo in base alla fascia a cui appartengono(tipo, diresti mai che un operaio 

Apri contenuto nascosto

jamie-vardy1.jpg

proveniente dai bassifondi calcistici d'Inghilterra possa essere capocannoniere e portare la sua squadra a + 5 dalla seconda?)
Vorrei anche fare una domanda a tutta la piazza, ma ho paura la cosa possa sfociare in Tattica Dany quindi chiederò ai mod....

....

...

...

Apri contenuto nascosto

Mahrez-Vardy-Okazaki >Messi-Suarez-Neymar

Parto da questo messaggio, visto che è l'unica notifica che mi è arrivata. Allora, se fossi ormai condannato al rogo con un numero di voti non superabile, cercherei comunque di far capire ai buoni che hanno sbagliato, perché se è successo è ovvio che in parte è stata colpa mia che non sono riuscito a fronteggiare le accuse costruite contro di me, in parte è colpa dei lupi che hanno saputo costruire delle buone accuse, ma è ovvio che non tutti i lupi si saranno esposti nell'accusarmi, ma sicuramentemolti buoni li avranno seguiti anche credendo a quel che dicevano. A questi pertanto cercherai ancora di dire che sono buono, chiedendo loro di pensarci bene il giorno successivo, di guardare chi mi ha votato diciamo "all'improvviso", ossia quasi tutto d'un tratto come seguendo qualcuno, perché comunque a meno che sia condannato al rogo verso fine LiT, comunque gli altri buoni avrebbero tempo per rimediare, ma se non capissero l'errore fatto non potrebbero appunto rimontare l'errore che hanno commesso. Se invece mi arrendessi senza dir nulla sarebbero ancor più convinti della loro decisione e del loro voto, quindi continuerebbero a seguire una pista sbagliata.

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Senti astrale abbiamo capito che ci tieni a concentrarti sulle new entry, ma sarebbe senza dubbio più utile trovare un lupo più esperto. Alla fine un lupo inesperto non può fare danni! Alla peggio faremo cosi (cioè esamineremo i novellini) ma se c'è tempo meglio continuare a discutere anche di altro per magari far uscire allo scoperto qualcosa (è vero che è il primo giotno, ma i fail sn sempre dietro l'angolo xD). 

Quoto.

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

No sul serio?Stai mettendo praticamente in dubbio l'unica certezza che abbiamo.Quindi per te i miei messaggi sono tutto fumo e niente arrosto?Sai com'è,io non ho tre compagni che mi appoggiano,se non se li fila nessuno i miei commenti non posso farci niente.

In ogni caso,stai andando contro l'unica certezza che abbiamo,new entry lupo,quindi non ti manderei stasera al rogo perché miro al novellino,ma in altri casi credo di aver trovato la sostituta.:patpat:

Mi sembri quasi offesa. Non esserlo, non ce n'è bisogno. È un gioco, suvvia.

E i tuoi commenti li stiamo prendendo in considerazione, ti ho posto tutte quelle domande ma non leggo ancora alcuna risposta.

Stai affrettando i tempi mi sembra, già parli di rogo e certezze. Perché non cominci dal rispondere alle domande che ti ho posto? Caspita, mi sembra che tu abbia le idee belle chiare. Sei così sicura che io sia un lupo? Da cosa lo deduci? Su, se vuoi smentire la mia accusa (quella del fare commenti senza sostanza) allora dammi questo schiaffo morale e rispondi a tutte le mie domande.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Si chiama AstrAle,giuro

8 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Rieccomi qui :) Adesso cerco di rispondere a chi mi ha chiesto qualcosa ed intanto cerco di aggiungere qualche idea

Beh almeno sei tornato dai

Link al commento

5 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Parto da questo messaggio, visto che è l'unica notifica che mi è arrivata. Allora, se fossi ormai condannato al rogo con un numero di voti non superabile, cercherei comunque di far capire ai buoni che hanno sbagliato, perché se è successo è ovvio che in parte è stata colpa mia che non sono riuscito a fronteggiare le accuse costruite contro di me, in parte è colpa dei lupi che hanno saputo costruire delle buone accuse, ma è ovvio che non tutti i lupi si saranno esposti nell'accusarmi, ma sicuramentemolti buoni li avranno seguiti anche credendo a quel che dicevano. A questi pertanto cercherai ancora di dire che sono buono, chiedendo loro di pensarci bene il giorno successivo, di guardare chi mi ha votato diciamo "all'improvviso", ossia quasi tutto d'un tratto come seguendo qualcuno, perché comunque a meno che sia condannato al rogo verso fine LiT, comunque gli altri buoni avrebbero tempo per rimediare, ma se non capissero l'errore fatto non potrebbero appunto rimontare l'errore che hanno commesso. Se invece mi arrendessi senza dir nulla sarebbero ancor più convinti della loro decisione e del loro voto, quindi continuerebbero a seguire una pista sbagliata.

Posso chiederti la tua lista lupi?

Link al commento

Ok ho letto un po tutto. Posso solo dire che a parer mio quella discussione tra le new entry mi sembra più una "tastata di terreno" tipica dei più inesperti e non mi da abbastanza spunti per muovere accuse concrete, ma non escludo che tra le new entry ci siano effettivamente uno o più lupi

Per quanto riguarda la lista, la compilo e la pubblico a breve

Link al commento

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quotami pure questo fantomatico messaggio.

Link al commento

7 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

I lupi non ti farebbero fuori perchè sanno che sei al primo Lit,erroneamente potrebbe farlo qualche cittadino che ha un idea sbagliata su di te,loro se possono cercano una preda più esperta,ma si mischiano ai cittadini nelle votazioni,sta a te essere più convincente delle accuse

@Dantescusa se te lo chiedo,magari non hai visto il messaggio,ma cdfertolo prima ha scritto che io ho battibeccato anche con te,ti risulta?A me no

Link al commento

15 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ripeto:meglio un lupo sicuro anche se inesperto,o un lupo big nel dubbio?Io sono per la prima.

Ma che me la fai a fare questa domanda? L'ho scritto anche io che sr non succede nulla, andremo per una new entry! Solo che mi sembra che tu ti voglia fossilizzare solo su quello -.-' 

Link al commento

2 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Rieccomi finalmente da ora ci sarò per tutto il giorno :) 

Innanzittutto voglio ringraziare @Gosh per avermi messo tra i big anche se non è vero XD.

Poi voglio dire la mia su questi piccoli "scontri" che si stanno creando, a mio parere fra

Fenrir

Glavial

Left

Dante

C'è un lupo, Dante mi sembra almeno per il momento quello meno sospetto, Left mi sembra poco sospetto, invece la gente sulla quale riporrei le mie attenzioni sono Glavial e Fenrir.

Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir

Servito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...