Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma guarda che non ti sospetto per il mi piace eh ma io solo quello ho messo e scritto che te ne stavi sulle tue. Non ho commentato il resto che ha detto taty. E tra l'altro ho detto i miei sospetti prima di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Tutti sono buoni fino a prova contraria,Taty sta dimostrando il contrario ma sarei ben felice di ricredermi. Sto dimostrando di non essere buona solo perché sospetto di te? Non credo sia sufficiente come motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: No, ti stai accanendo contro chi sospetta di te. Non a caso ora che TOO ti ha inserito nella sua lista sospetti stai iniziando ad attaccare pure lui. In sintesi, stai attaccando, dubitando e accusando chiunque ti sospetti un minimo. E comunque se la ragione per cui ci trovi sospetti è che entrambi siamo d'accordo a trovare sospetta te, automaticamente ci trovi sospetti perché fondamentalmente noi troviamo sospetta te. Ma questi so numeri,ma l'hai letta la mia lista?TOO c'è. Hai letto il messaggio in cui ho detto che era una possibile vittima per il rogo insieme a te e a Dante? Tutto questo prima che mi accusasse lui,non vi arrampicate su gli specchi,vi prego...Gli scioglilingua non fanno per me. 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sto dimostrando di non essere buona solo perché sospetto di te? Non credo sia sufficiente come motivazione. Te l'ho dette millemila volte i motivi,arrangiati perché non intendo rifarlo.Ecco che dimostri di girare la piazza a modo tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 24 minuti fa, Dante ha scritto: @FabulousPug io concordo su tutto con Taty? eppure ho solo notato la sua stessa cosa... ti stai facendo fuorviare da Astrale o stai appoggiando il tuo compagno lupo? beh, sto iniziando a farmi qualche idea su chi votare Non ti preoccupare che so ragionare anche da sola xD Io ho semolicemente motivato il mio sospetto, se vedi bene astrale è inclusa nella mia lista sospetti (perché non mi fido) però questa sorta di 'alleanza tra te e taty' l'ho notata anche io e valutando che sei una new entry il mio ragionamento ci può stare :-) Ovviamente sei liberissimo di controaccusarmi, ma se la tua difesa si basa solo sul dirr "sei anche tu lupo come astrale" allora ti dico che non mi degno neanche di difendermi xD perché questa tua difesa per me è priva di contenuti al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sto dimostrando di non essere buona solo perché sospetto di te? Non credo sia sufficiente come motivazione. ora me ne starò andando a cercare, ma appoggio Taty in questo caso.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma questi so numeri,ma l'hai letta la mia lista?TOO c'è. Hai letto il messaggio in cui ho detto che era una possibile vittima per il rogo insieme a te e a Dante? Tutto questo prima che mi accusasse lui,non vi arrampicate su gli specchi,vi prego...Gli scioglilingua non fanno per me. Perdoname por mi vista scartsa, allora. E per quali motivi TOO ti è sospetto? La prima volta che l'hai inserito nella tua lista aveva scritto poco o niente. Da cosa deriva questa sensazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Maestra Astrale mi disturba! Comunque bho, tra le new entry penso che il lupo si nasconda tra Glavial e Dante Ho bisogno del mio allievo! Perché non sospetti Left invece? Adesso, Taty ha scritto: Perdoname por mi vista scartsa, allora. E per quali motivi TOO ti è sospetto? La prima volta che l'hai inserito nella tua lista aveva scritto poco o niente. Da cosa deriva questa sensazione? Proprio perché aveva scritto poco e niente,chi conosce TOO capirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Non ti preoccupare che so ragionare anche da sola xD Io ho semolicemente motivato il mio sospetto, se vedi bene astrale è inclusa nella mia lista sospetti (perché non mi fido) però questa sorta di 'alleanza tra te e taty' l'ho notata anche io e valutando che sei una new entry il mio ragionamento ci può stare :-) Ovviamente sei liberissimo di controaccusarmi, ma se la tua difesa si basa solo sul dirr "sei anche tu lupo come astrale" allora ti dico che non mi degno neanche di difendermi xD perché questa tua difesa per me è priva di contenuti al momento. ci mancherebbe XD la mia difesa l'ho detta e non intendo ripeterla: io già prima di Taty ho detto i miei sospetti su di lui. L'alleanza di cui parlate è che abbiamo notato lo stesso particolare. tutto qui, ma voi vedeteci pure quello che volete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Nagisa_Hazuki Sono più sospetto io o Dante per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Perdonatemi ma mi assento, appena riesco, spero a breve, rileggo quel che scriverete da tablet Intando domanda per FabulousPug: chi sospsetti di più ta le new entry? Prima avevi messo me nella tua lista, ora però sempri discordare con Dante. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ho bisogno del mio allievo! Perché non sospetti Left invece? Ah bhe è quello con cui condivido più idee, e anche quello che è stato meno in disparte non dicendo: "io sono d'accordo con caio" e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ci mancherebbe XD la mia difesa l'ho detta e non intendo ripeterla: io già prima di Taty ho detto i miei sospetti su di lui. L'alleanza di cui parlate è che abbiamo notato lo stesso particolare. tutto qui, ma voi vedeteci pure quello che volete XD Accidenti,sono una lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Intanto butto la mia lista Lupakki88 Dante e Fen girano attorno a Taty, che credo Lupa (BIG), il resto Date, Fen e qualcuno che devo ora decifrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: ci mancherebbe XD la mia difesa l'ho detta e non intendo ripeterla: io già prima di Taty ho detto i miei sospetti su di lui. L'alleanza di cui parlate è che abbiamo notato lo stesso particolare. tutto qui, ma voi vedeteci pure quello che volete XD Te l'ho detto,le coincidenze nei lit dicono tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Altra domanda per Astrale che non taggo da cellulare perché faticoso: dal momento che è statisticamente provato che, così come tra i lupi si nasconde almeno una new entry, si nasconde anche un big, e, dal momento che gli unici Big qui in mezzo pare siate tu, TOO e fertolo, cosa ne pensi di fertolo? Per ragion di logica allora soffermiamoci anche sui big così come sulle new entry, no? È dall'inizio del lit che vuoi evitare la questione "scoviamo il big lupo" a favore del "scoviamo il new lupo", ma credo sia giunta l'ora di parlarne visto che hai inserito TOO tra i sospetti ed è un big. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, cdfertolo ha scritto: Rieccomi finalmente da ora ci sarò per tutto il giorno Innanzittutto voglio ringraziare @Gosh per avermi messo tra i big anche se non è vero XD. Poi voglio dire la mia su questi piccoli "scontri" che si stanno creando, a mio parere fra Fenrir Glavial Left Dante C'è un lupo, Dante mi sembra almeno per il momento quello meno sospetto, Left mi sembra poco sospetto, invece la gente sulla quale riporrei le mie attenzioni sono Glavial e Fenrir. Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir @cdfertolo La cosa degli scontri l'hai messa,perchè quando vai a dire fra poi ci sono 4 nomi a scendere,e ti dico che qui hai fatto una cavolata grossa come una casa,perchè dopo e in maiuscolo scrivi c'è un lupo,quindi iniziavi da lì ad entrare nello specifico e a rifare i nomi,quindi hai toppato 3 volte ti invito a scrivere con maggiore chiarezza i tuoi post onde evitare disguidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Accidenti,sono una lei scusamiii imparerò presto XD 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Te l'ho detto,le coincidenze nei lit dicono tanto. ma possono anche dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Accidenti,sono una lei Rassegnati, ad ogni lupus sei vittima del Gender Bendering, è destino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Te l'ho detto,le coincidenze nei lit dicono tanto. Spiegami perchè due ore fa volevi la lista dei miei sospettati insieme a Nagisa che poi è sparito,come tu accusi Taty allora le stesse accuse potrebbero essere rivolte a te,non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @cdfertolo La cosa degli scontri l'hai messa,perchè quando vai a dire fra poi ci sono 4 nomi a scendere,e ti dico che qui hai fatto una cavolata grossa come una casa,perchè dopo e in maiuscolo scrivi c'è un lupo,quindi iniziavi da lì ad entrare nello specifico e a rifare i nomi,quindi hai toppato 3 volte ti invito a scrivere con maggiore chiarezza i tuoi post onde evitare disguidi. Ma non ha senso non riesco a capire perché leggi in quel messaggio che io collego te e Dante in un battibecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Rassegnati, ad ogni lupus sei vittima del Gender Bendering, è destino (?) ma infatti tu per me non sei ne un ragazzo ne una ragazza, ma un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Alla fine, riassumendo: ci sono tre new entry - fondamentalmente - e tre big. In questi due gruppi si nascondono rispettivamente un big lupo ed un new lupo. Questo perché pare siano tutti d'accordo per la teoria: 4 lupi suddivisi in 1 new, 2 medium e 1 big. O mi sbaglio? Una volta analizzati anche i big sarà l'ora anche dei medi giocatori, ovvio. Qui non la scampa nessuno, in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Altra domanda per Astrale che non taggo da cellulare perché faticoso: dal momento che è statisticamente provato che, così come tra i lupi si nasconde almeno una new entry, si nasconde anche un big, e, dal momento che gli unici Big qui in mezzo pare siate tu, TOO e fertolo, cosa ne pensi di fertolo? Per ragion di logica allora soffermiamoci anche sui big così come sulle new entry, no? È dall'inizio del lit che vuoi evitare la questione "scoviamo il big lupo" a favore del "scoviamo il new lupo", ma credo sia giunta l'ora di parlarne visto che hai inserito TOO tra i sospetti ed è un big. Per me possiamo parlare di chi vuoi tu,mi sono fiondata su TOO per i motivi già detti,ma non vedo perché il big lupo non possa essere fertolo.Semplicemente al momento non mi dice niente,se ci saranno notizie ti aggiornerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ma infatti tu per me non sei ne un ragazzo ne una ragazza, ma un panda Lui si che ha capito tutto (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spiegami perchè due ore fa volevi la lista dei miei sospettati insieme a Nagisa che poi è sparito,come tu accusi Taty allora le stesse accuse potrebbero essere rivolte a te,non credi? La lista devono farla tutti,che c'entra adesso? 2 minuti fa, Taty ha scritto: Alla fine, riassumendo: ci sono tre new entry - fondamentalmente - e tre big. In questi due gruppi si nascondono rispettivamente un big lupo ed un new lupo. Questo perché pare siano tutti d'accordo per la teoria: 4 lupi suddivisi in 1 new, 2 medium e 1 big. O mi sbaglio? Una volta analizzati anche i big sarà l'ora anche dei medi giocatori, ovvio. Qui non la scampa nessuno, in ogni caso. La struttura solitamente è quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.