cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Vado a cenare e poi a riposarmi gli occhi XD. Torno fra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma non ha senso non riesco a capire perché leggi in quel messaggio che io collego te e Dante in un battibecco. Giusto perchè dici fra e ci sono quei 4 nomi,non è assurdo,chiedo solo un pò di attenzione per evitare battibecchi,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: La lista devono farla tutti,che c'entra adesso? La struttura solitamente è quella. Anche se ad essere sincera nei big a questo punto ci infilerei anche Nagisa,non è un'accusa,è un merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Che è successo? Un riassunto me lo fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Alla fine, riassumendo: ci sono tre new entry - fondamentalmente - e tre big. In questi due gruppi si nascondono rispettivamente un big lupo ed un new lupo. Questo perché pare siano tutti d'accordo per la teoria: 4 lupi suddivisi in 1 new, 2 medium e 1 big. O mi sbaglio? Una volta analizzati anche i big sarà l'ora anche dei medi giocatori, ovvio. Qui non la scampa nessuno, in ogni caso. Messa cosi però è troppo schematica, partiamo dalla idea di fondo che si abbia un team equilibrato messo apposta dai mod. Per come la vedo io i mod, consci di ciò, potrebbero non aver tenuto conto dell'equilibrio, in favore di una suddivisione più sbilanciata da un lato, come 2 new 1 medium e un big o vieversa. Potrebbe essere anche 3 new e un big, per quanto ne possiamo sapere, considerando ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Rassegnati, ad ogni lupus sei vittima del Gender Bendering, è destino (?) Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Perdonatemi ma mi assento, appena riesco, spero a breve, rileggo quel che scriverete da tablet Intando domanda per FabulousPug: chi sospsetti di più ta le new entry? Prima avevi messo me nella tua lista, ora però sempri discordare con Dante. A dopo Diciamo che per il momento sospetto di più di Dante.. in questo lit non essendoci poteri, i sospetti si basano davvero su poche cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. Per questo i panda hanno il potere supremo (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Anche se ad essere sincera nei big a questo punto ci infilerei anche Nagisa,non è un'accusa,è un merito. Ma guarda, ti ringrazio del merito ma non sono cosi tanto bravo a differenza di altri come Dream e Cdfertolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. No vi prego,date una medaglia a quest'uomo,anzi,un tir di medaglie Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma guarda, ti ringrazio del merito ma non sono cosi tanto bravo a differenza di altri come Dream e Cdfertolo xD Dream è vero,c'è anche Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. peccato che il triangolo di cui parli lo ha creato Astrale stesso, o almeno solo il lato mio-taty. Ha ingigantito un parere comune che abbiamo avuto io e lei portandolo ad un'alleanza massonica, e davvero non riesco a capire perché devo continuare a ripeterlo, basta leggere ah e l'accanimento di cui parli, lo ha sempre creato lui XD poiché ha attaccato me e taty su una forzatura, e normale che io mi difenda no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: peccato che il triangolo di cui parli lo ha creato Astrale stesso, o almeno solo il lato mio-taty. Ha ingigantito un parere comune che abbiamo avuto anche io e lei, e davvero non riesco a capire perché devo continuare a ripeterlo, basta leggere ah e l'accanimento di cui parli, lo ha sempre creato lui XD poiché ha attaccato me e taty su una forzatura, e normale che io mi difenda no? XD Lei,Lei,Lei,LEI. Comunque,non è che me lo sono inventato eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: La lista devono farla tutti,che c'entra adesso? La struttura solitamente è quella. Devono?Citami nel regolamento dove è obbligatorio stilare liste,te ne sarei grato a sto punto facciamo le liste le 9 del mattino così la domenica possiamo oziare,come fai a fare una lista che fino all'ultimo può uscire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Lei,Lei,Lei,LEI. Comunque,non è che me lo sono inventato eh... scusa, scusa, scusa, scusa non dico che te lo sei inventato, io ero d'accordo con quello che diceva lei, ovvero che te ne stavi sulle tue, ma tu lo hai ingigantito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Devono?Citami nel regolamento dove è obbligatorio stilare liste,te ne sarei grato a sto punto facciamo le liste le 9 del mattino così la domenica possiamo oziare,come fai a fare una lista che fino all'ultimo può uscire qualcosa? Fen,sei sempre il solito Se la piazza decide all'unanimità di fare le liste,chi non la fa diventa sospetto,non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah bhe, a quanto pare avere un set in cui c'è un determinato genere non serve Fonte: Esperienze personali in ogni Lit E comunque, tutto questo accanimento su Astrale ne vogliamo parlare? Premesso che sia lupa nessuno osa difenderla? Ho capito che poi tutto con "sei lupo1!111", ma nessuno lascerebbe morire un compagno lupo. Quello che ho notato invece è che prima con Dante, poi con taty tutti sono andati dietro alle loro idee, creando il triangolo fenrir-taty-Dante E bhe, per me è alquanto sospetto. In realtà c'è stato parecchio accanimento da parte sua anche nei miei confronti, ma sembri non notarlo. E se fossi tu uno dei compagni ad andarle in soccorso mentre è alle strette? Inizio a farci un pensierino. Non prenderla come un'accusa, sto solo "investigando". Per quale motivo propendi per credere più a lei e meno a me? E per quali motivi mi sospetti? Per essere d'accordo con altri giocatori su alcune cose? E in tal caso, credi seriamente che 3 dei 4 lupi si lascerebbero sfamare così facilmente? Non ti facevo il tipo da credere a queste cose. Per la mia opinione, potresti starla anche velatamente difendendo da compagno, ma per avvalorare questa tesi ho bisogno di sapere specificatamente cosa pensate l'uno dell'altra. Sono quasi certa che ne usciranno frasi di circostanza del tipo "ebbeh tutto può essereh però x il momento non la sospetto particolarmente perché sì". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ma Astrale secondo me non è una lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: scusa, scusa, scusa, scusa non dico che te lo sei inventato, io ero d'accordo con quello che diceva lei, ovvero che te ne stavi sulle tue, ma tu lo hai ingigantito... In un Lit in cui solo i lupi si conoscono in gruppo, anche solo una piccola "alleanza" è sospetta, in particolare il primo giorno. Alla fine si dovrà sempre cercare il pelo nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: scusa, scusa, scusa, scusa non dico che te lo sei inventato, io ero d'accordo con quello che diceva lei, ovvero che te ne stavi sulle tue, ma tu lo hai ingigantito... Ma sei tosto eh... Mettiamola così,per me era un indizio importante per te no,punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Fen,sei sempre il solito Se la piazza decide all'unanimità di fare le liste,chi non la fa diventa sospetto,non trovi? Non credo,qualcuno non fa la lista potrebbe essere senza idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Devono?Citami nel regolamento dove è obbligatorio stilare liste,te ne sarei grato a sto punto facciamo le liste le 9 del mattino così la domenica possiamo oziare,come fai a fare una lista che fino all'ultimo può uscire qualcosa? Fenrir non è OBBLIGATORIO fare le liste, ma valutando che i lupi si conoscono si può un minimo intuire qualcosa (di sicuro un lupo nello stilare la suddetta lista eviterà di inserire dei colleghi). Ecco l'utilità delle liste xD se tu ti rifiuti di farle e come se volessi rifiutarti di aiutare i cittadini... quindi SEI LUPOOHOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Oddio raga, ora che ci penso, tutti i lupi si conosco fra di loro, quindi sanno che il resto son tutti cittadini, di conseguenza, dato che non c'è la guardia, ogni notte un cittadino sbranato assicurato. In questo modo possiamo sapere che chi è morto sbranato era un cittadino, perché i lupi punterebbero sempre un cittadino, che senso ha puntare un proprio compagno (che ne si conosce l'identità)? Poi i lupi sono in 4, se vediamo la cosa che al rogo becchiamo un lupo e i lupi di sbranare un lupo per una possibile tattica, è alquanto svantaggioso per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: peccato che il triangolo di cui parli lo ha creato Astrale stesso, o almeno solo il lato mio-taty. Ha ingigantito un parere comune che abbiamo avuto io e lei portandolo ad un'alleanza massonica, e davvero non riesco a capire perché devo continuare a ripeterlo, basta leggere ah e l'accanimento di cui parli, lo ha sempre creato lui XD poiché ha attaccato me e taty su una forzatura, e normale che io mi difenda no? XD Grassetto e quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: In realtà c'è stato parecchio accanimento da parte sua anche nei miei confronti, ma sembri non notarlo. E se fossi tu uno dei compagni ad andarle in soccorso mentre è alle strette? Inizio a farci un pensierino. Non prenderla come un'accusa, sto solo "investigando". Per quale motivo propendi per credere più a lei e meno a me? E per quali motivi mi sospetti? Per essere d'accordo con altri giocatori su alcune cose? E in tal caso, credi seriamente che 3 dei 4 lupi si lascerebbero sfamare così facilmente? Non ti facevo il tipo da credere a queste cose. Per la mia opinione, potresti starla anche velatamente difendendo da compagno, ma per avvalorare questa tesi ho bisogno di sapere specificatamente cosa pensate l'uno dell'altra. Sono quasi certa che ne usciranno frasi di circostanza del tipo "ebbeh tutto può essereh però x il momento non la sospetto particolarmente perché sì". No vabbe,non ci voglio credere. È tutta la giornata che tu e Dante vi appoggiate e nessuno lo nota tranne me.Arriva Nagisa che dopo anni finalmente se ne accorge e dite che i compagni lupi siamo noi?Ma siete seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,non ci voglio credere. È tutta la giornata che tu e Dante vi appoggiate e nessuno lo nota tranne me.Arriva Nagisa che dopo anni finalmente se ne accorge e dite che i compagni lupi siamo noi?Ma siete seri? veramente io non ho sospettato di Nagisa tuo compagno... il tuo è Fab per meXD ah e non sei sherlock, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.