Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Qualcuno ha capito quel messaggio o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E dai che mi scoccio di riscrivere le stesse cose 3428347928347 volte. Ma al posto di fare sempre le stesse domande per poi snobbare le mie risposte,lo esci questo colpo di scena o te lo devi inventare? In realtà questa è la prima volta che cacci dal cappello maggggico che siamo incoerenti ahahahah Comunque sto aspettando altri fail <3 No, in realtà è perché ci vuole un lavoraccio vicino e so che sei impaziente, però sappi che ci vorrà buona una mezz'oretta/ventina di minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Cosa mi dice Gosh alla fine?Una cosa che non so,quindi? Ho riletto il contesto, tu dicevi che i lupi fanno strategie, lui ti ha detto che non possono parlare tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pare che io e te ce la intendiamo ahahahah Ecco,appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pare che io e te ce la intendiamo ahahahah e no aspetta ci sono anche io con voi, non dimenticatemi Cmq @Astrale.- in che cosa IO sarei stato incoerente? Lo avrai detto mille volte, ma non l'ho capito, potresti riassumerlo gentilmente? Così posso chiarirti le idee sul mio ruolo 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Qualcuno ha capito quel messaggio o no? Io pensavo di si, ma ho controllato per essere sicuro, na pare fosse sbagliato e quindi non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Tutti siamo in confusione,dici qualcosa che a pensarci non hai un comportamento da Agnellino. Allora diciamo che qui morirà un buono, e che non so ma Nae ha qualcosa di sospetto ( a naso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: In realtà questa è la prima volta che cacci dal cappello maggggico che siamo incoerenti ahahahah Comunque sto aspettando altri fail <3 No, in realtà è perché ci vuole un lavoraccio vicino e so che sei impaziente, però sappi che ci vorrà buona una mezz'oretta/ventina di minuti. Prenditi tutto il tempo che ti serve cara,voglio una sceneggiatura perfetta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Ho riletto il contesto, tu dicevi che i lupi fanno strategie, lui ti ha detto che non possono parlare tra loro Esatto,significa che avevo scritto una cosa che non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: e no aspetta ci sono anche io con voi, non dimenticatemi Cmq @Astrale.- in che cosa IO sarei stato incoerente? Lo avrai detto mille volte, ma non l'ho capito, potresti riassumerlo gentilmente? Così posso chiarirti le idee sul mio ruolo Io pensavo di si, ma ho controllato per essere sicuro, e quindi non ho capito... Idee sul mio ruolo?Non ci sono ruoli in questo lit... L'appogiarvi per poi dire che non vi fidate l'uno dell'altra, cos'è?Coerenza? E questo è solo un esempio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: e no aspetta ci sono anche io con voi, non dimenticatemi . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Idee sul mio ruolo?Non ci sono ruoli in questo lit... L'appogiarvi per poi dire che non mi fidate l'uno dell'altra cos'è?Coerenza' E questo è solo un esempio.... intendevo dire buono o cattivo dai non fare la gnorra L'unico esempio che hai portato non ha nemmeno senso... vabbe lasciamo stare che e meglio la modifica è perché ti ho messo al femminile, ho finalmente imparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ma fino a che ora bisogna votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: . . . sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: intendevo dire buono o cattivo dai non fare la gnorra L'unico esempio che hai portato non ha nemmeno senso... vabbe lasciamo stare che e meglio Ah non ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Rifiuto per ora l'invito,scrivi tre messaggi e fai le liste?E poi uno non dovrebbe sospettarti,lo sei quanto me almeno,ma io non mi nascondo tutto il giorno,e ti etichetto così perchè ho visto negli altri Lit che non ti esponi mai,altrimenti fatti torchiare un pò signor Mistero Cita il tuo post dove dici delle scaramucce e in fila metti Fenrir Glavial Left Dante cerca di non prendermi in giro cortesemente e ammetti i tuoi errori quando li fai altrimenti scrivi le cose in maniera meno equivocabile Ti ricordo che queste liste sono a pelle, non mi serve scrivere 3000 messaggi al giorno ed essere attivissimo per avere dei sospetti. Mi sto nascondendo? Eppure in questo momento ti sto accusando poi è veramente bellissimo il tuo "ignoro le tue domande così non mi scoprirai mai eheheh!1!1". Hai qualcosa da nascondere? A me piacerebbe vedere una tua lista e possibilmente delle motivazioni. E sks, Mister Mistero mi piace di più Che dire, io sospetto molto di Fenrir e stasera probabilmente voterò lui. Il fatto di autovotarsi è semplicemente assurdo, non porta a nulla. In questo momento non entro né nel team Taty né nel team Astrale (?) anche se sospetto di un componente della prima squadra. Ricordiamoci che se una persona concorda con un'altra, non significa che stiano insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Sbaglio ma un tale Forci non si è visto in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ecco,appunto... Si,ma in bacheca,perchè qui non è trapelata sta cosa,se non mi fate ragionare con la mia testa poi ritengo sospetto questo accanirsi,come quello contro di me che si è rivelato un boomerang tornato indietro a chi lo ha lanciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ecco,appunto... LUPAKKIOTTI KNFRMD REGA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ah non ha senso? Non commento più, spero almeno per te che sei una lupacchiotta Cmq ti ho messo al femminile finalmente, ho imparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Sbaglio ma un tale Forci non si è visto in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: LUPAKKIOTTI KNFRMD REGA' Te lo dico come sorella di tuo fratello,non scherzare a dure ore dal rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ti ricordo che queste liste sono a pelle, non mi serve scrivere 3000 messaggi al giorno ed essere attivissimo per avere dei sospetti. Mi sto nascondendo? Eppure in questo momento ti sto accusando poi è veramente bellissimo il tuo "ignoro le tue domande così non mi scoprirai mai eheheh!1!1". Hai qualcosa da nascondere? A me piacerebbe vedere una tua lista e possibilmente delle motivazioni. E sks, Mister Mistero mi piace di più Che dire, io sospetto molto di Fenrir e stasera probabilmente voterò lui. Il fatto di autovotarsi è semplicemente assurdo, non porta a nulla. In questo momento non entro né nel team Taty né nel team Astrale (?) anche se sospetto di un componente della prima squadra. Ricordiamoci che se una persona concorda con un'altra, non significa che stiano insieme. Leggiti meglio quello che ho postato lupo,vai una pagina indietro e vediamo se ci arrivi,Left lo ha capito,tu non fare lo gnorri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Comunque solo io trovo che questo scontro sia poco proficuo? Ci sono più messaggi di accuse vuote da entrambe le parti che effettivi contributi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: dai non fare la gnorra Mentre scrivo il papiro mi fate pure fare du risate, grazie <3 ahahahah halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Non commento più, spero almeno per te che sei una lupacchiotta Cmq ti ho messo al femminile finalmente, ho imparato Ahahahah questa mi è piaciuta. Che bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.