Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Infatti. Stanno facendo una gran stupidata a parer mio. Ma vabbè. Più che altro mi aspettavo voti su te o Astrale, mi stupisce la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Non hai mai detto i motivi per cui sospetti x, y o z. Hai ancora 4 minuti per farlo però. Credo che mi ha sospettato perché sia la unica new entry che sembrava strano,tu facevi praticamente il consigliere e il commentatore mentre io non rispondevo mai per i motivi sopraelencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Credo che mi ha sospettato perché sia la unica new entry che sembrava strano,tu facevi praticamente il consigliere e il commentatore mentre io non rispondevo mai per i motivi sopraelencati. Come il commentatore? Come Piccinini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 La Piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Le regole sono regole,e dicono che non si può protestare(in prima pagina) mai detto che mi ritiro,ho solo chiesto per la squalifica,mi hai proposto una cosa e ho detto no,discorso chiuso. 1. Ti ho chiesto se vuoi ritirarti, mi hai detto di no. Hai continuato ad avere un comportamento maleducato a mio parere. 2. Hai chiesto tu stesso della BL. 3. Non hai mai detto no alla squalifica. La Piazza chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Notte io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 La vittima del rogo è Fenrir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La vittima dei lupi è Astrale.- La Piazza apre automaticamente alle ore 09.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 We wagliuò, più lenti di Thiago Motta a connettervi siete oh Prima di andare avanti con le tesi che nessuno leggerà, posso chiedere ai mod quante penalità ho? CORNUTI(gli impegni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 11 ore fa, -LEFT- ha scritto: Come il commentatore? Come Piccinini? PROPRIO LUI INCREDIBILE! 1 minuto fa, Glavial ha scritto: La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?). Conosco il suo stile di gioco e ti dico che se ci fosse stato il mago, sarebbe capitato a lei Tanto accusa tutti con prove sempre certe(li mortacci) Anche se io devo ancora rileggere da pag.20 a 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Eh, buongiorno. La vittima non mi sorprende più di tanto. Sapevo che o mi avrebbero sbranato per togliersi il pensiero o mi avrebbero fatto restare in vita (con l'aggiunta della morte di Astrale che dovesse sembrare il più possibile attribuibile a me, come se poi da lupo fossi così stupida da attirare tutte le attenzioni su di me con un gesto così eclatante) per far ricadere su di me la colpa del tipo "omg sei ancora vivahhh allora 6 lupia pefforza", in attesa che la piazza si occupasse di farmi fuori al rogo. Bel piano lupi ma, no. E btw in questo momento ammetto di star pensando alla tesi di ieri di TOO: penso ancora che Astrale fosse un lupo, sì. 3 minuti fa, Glavial ha scritto: La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?). Appunto. E nel lit precedente ho dato ampia prova di essere un lupo piuttosto taciturno che agisce nell'ombra (pur commettendo una marea di fail, ma non in piazza), ammazzando le persone più improbabili e meno riconducibili a me. Quindi nope, non è da me. Ma ognuno si costruisca le proprie idee, liberissimi! Btw, torno in tarda mattinata. A più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: PROPRIO LUI INCREDIBILE! Conosco il suo stile di gioco e ti dico che se ci fosse stato il mago, sarebbe capitato a lei Tanto accusa tutti con prove sempre certe(li mortacci) Anche se io devo ancora rileggere da pag.20 a 25 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ho riletto e Taty non è lupa manco per il caiser Quanto al li mortacci, lo dico ora, è un riferimento a fatti passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 11 ore fa, -LEFT- ha scritto: Come il commentatore? Come Piccinini? No,lui è 'CCEZZIONALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 OK ammetto che astrale non me lo sarei aspettato... Cmq come ho detto ieri sera ho da fare delle domande a @Taty su 4 punti che mi hanno lasciato perplesso. Non fraintendere, non ti sospetto ancora, ma devo chiarirmi le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi! Penso che abbiate fatto male a rogare fenrir :-( nonostante si stesse comportando in maniera 'atipica' per un giocatore di lit, non penso fosse lupo. La morte di Astrale era quasi intuibile.. cioè io ci avrei messo la mano sul fuoco che probabilmente uno tra astrale taty sarebbe stato bersagliato. Ovviamente non avendo poteri non potremo mai avere la certezza di chi delle 2 potrebbe essere lupo (perché sinceramente non riesco a spiegarmi l'intensità dei loro battibecchi se fossero state entrambe delle cittadine). Stamattina ho letto tutto il discorso di taty sulle imcongruenze di astrale e devo dire che ha cambiato un po di volte la sua lista sospetti (astrale) ma oltre a questo, niente di cosi consistente da farti dire "lupoohoo xD". Vado a fare colazione e a "docciarmi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 I seguenti giocatori ricevono 6 voti al rogo per mancata votazione giornaliera: @Forci23 @LittleMudkip @The Only One Ah, vi informo che in prima pagina troverete la lista dei giocatori sempre aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Vedo che c'è qualche anima on So, esporrò quello che ho capito ieri dalla risposta alla mia domanda -Coco:Preoccupato, l'ha presa subito sul personale e non ha risposto. Preoccupante -Naegiz: Qui risposta: Se ho prove su altra gente: State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi). Forse usa alcuni cliches, ma il ragionamento non fa una piega. Se magari abbiamo parecchie altre prove inziamo a considerarlo -Gosh: Per nulla preoccupato, come dimostra anche la scherzosità, ma da arrogare per come ha scritto Rosenborg . Oltretutto dice cose sensate. Non vedo perchè rogarlo Dream: Dice cose anche sensate e anche lui scherza. Non vedo perchè rogarlo Nagisa e Pug: Ok, nulla di sospetto(anche se fare numero non è questa gran difesa, Pug) Fertolo: Fertolo, non ho capito, ti faresti arrogare così? Mah, io Fertolo me lo ricordavo diverso LUPO INFAME PER TE SOLO IL LETAME Dante: Menchia, new entry e best risposta ever. Taty: La arrogherei apposta solo perchè è lei, ma non mi ha causato sospetti Come potete notare, c'è qualcosa di strano Oggi mi focalizzerei su Fertolo(davvero, ai miei tempi ti difendevi, anche ) e su -Coco(non hai risposto per un motivo davvero stupido) Oltretutto l'eliminazione di Astrale mi ha aiutato a capire Nella mia testa, si è formato questo triangolo Taty-Astrale-Fertolo in cui uno dei 3 è lupo, e l'eliminazione di Astrale la esclude ovviamente Rimangono Taty e Fertolo Seppur magari vogliate rogare Taty(e la cosa mi piacerebbe, lo ammetto) credo che dovremo aspettare il prossimo Lupus perchè qua è buona Il lupo è Fertolo Stile diverso dal solito Fertolo, e oltretutto risposta un po' gnè Voglio dire, abbiamo sospetti più grandi? Non credo Cioè, io ho esposto Ora dite la vostra Abbiamo già perso un buono ieri con Fenrir, vorrei evitare anche oggi grazie@Demon 8 VOTI DI PENALITA'? MA E' UN GOMBLODDO CONTRO DI ME. AGGHIACIANDE QUESTA PENALITA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 No vabbe,se vi fate bindolare dopo la mia morte... Se hanno ucciso me e non Taty é perché forse ho dato fastidio a qualche lupacchiotto? Perdonatemi Mod,dovevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: No vabbe,se vi fate bindolare dopo la mia morte... Se hanno ucciso me e non Taty é perché forse ho dato fastidio a qualche lupacchiotto? Perdonatemi Mod,dovevo Toryn 2: La rinascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No vabbe,se vi fate bindolare dopo la mia morte... Se hanno ucciso me e non Taty é perché forse ho dato fastidio a qualche lupacchiotto? Perdonatemi Mod,dovevo Che non si ripeta. Voi morti potete parlare solo il quarto giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 14 minuti fa, Dante ha scritto: OK ammetto che astrale non me lo sarei aspettato... Cmq come ho detto ieri sera ho da fare delle domande a @Taty su 4 punti che mi hanno lasciato perplesso. Non fraintendere, non ti sospetto ancora, ma devo chiarirmi le idee. Io me lo sarei alquanto aspettato perché sarebbe una tattica(?) per indurre ad accusare Taty. Tra poco vi lascio fino alle 12 poi non accusatemi di lupezza per inattività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: @Demon 8 VOTI DI PENALITA'? MA E' UN GOMBLODDO CONTRO DI ME. AGGHIACIANDE QUESTA PENALITA' Ho scritto 8? Fail, ne avete 6. Correggo subito. Perdonatemi, mi sono svegliata poco fa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ho scritto 8? Fail, ne avete 6. Correggo subito. Perdonatemi, mi sono svegliata poco fa. lol UN CAZO. UNA MINGHIE SI PUO' FARE UNA MINGHIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.