Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Non hai mai detto i motivi per cui sospetti x, y o z. Hai ancora 4 minuti per farlo però.

Credo che mi ha sospettato perché sia la unica new entry che sembrava strano,tu facevi praticamente il consigliere e il commentatore mentre io non rispondevo mai per i motivi sopraelencati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

Credo che mi ha sospettato perché sia la unica new entry che sembrava strano,tu facevi praticamente il consigliere e il commentatore mentre io non rispondevo mai per i motivi sopraelencati.

Come il commentatore? Come Piccinini? :(

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Le regole sono regole,e dicono che non si può protestare(in prima pagina)

mai detto che mi ritiro,ho solo chiesto per la squalifica,mi hai proposto una cosa e ho detto no,discorso chiuso.

1. Ti ho chiesto se vuoi ritirarti, mi hai detto di no. Hai continuato ad avere un comportamento maleducato a mio parere.

2. Hai chiesto tu stesso della BL.

3. Non hai mai detto no alla squalifica.

La Piazza chiude.

Link al commento

11 ore fa, -LEFT- ha scritto:

Come il commentatore? Come Piccinini? :(

PROPRIO LUI INCREDIBILE!

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?).

Conosco il suo stile di gioco e ti dico che se ci fosse stato il mago, sarebbe capitato a lei

Tanto accusa tutti con prove sempre certe(li mortacci)
Anche se io devo ancora rileggere da pag.20 a 25

Link al commento

Eh, buongiorno.

La vittima non mi sorprende più di tanto. Sapevo che o mi avrebbero sbranato per togliersi il pensiero o mi avrebbero fatto restare in vita (con l'aggiunta della morte di Astrale che dovesse sembrare il più possibile attribuibile a me, come se poi da lupo fossi così stupida da attirare tutte le attenzioni su di me con un gesto così eclatante) per far ricadere su di me la colpa del tipo "omg sei ancora vivahhh allora 6 lupia pefforza", in attesa che la piazza si occupasse di farmi fuori al rogo. Bel piano lupi ma, no. E btw in questo momento ammetto di star pensando alla tesi di ieri di TOO: penso ancora che Astrale fosse un lupo, sì.

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?).

Appunto. E nel lit precedente ho dato ampia prova di essere un lupo piuttosto taciturno che agisce nell'ombra (pur commettendo una marea di fail, ma non in piazza), ammazzando le persone più improbabili e meno riconducibili a me. Quindi nope, non è da me. Ma ognuno si costruisca le proprie idee, liberissimi!

Btw, torno in tarda mattinata. A più tardi.

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

PROPRIO LUI INCREDIBILE!

Conosco il suo stile di gioco e ti dico che se ci fosse stato il mago, sarebbe capitato a lei

Tanto accusa tutti con prove sempre certe(li mortacci)
Anche se io devo ancora rileggere da pag.20 a 25

Quindi?

Link al commento

OK ammetto che astrale non me lo sarei aspettato...

Cmq come ho detto ieri sera ho da fare delle domande a @Taty su 4 punti che mi hanno lasciato perplesso. Non fraintendere, non ti sospetto ancora, ma devo chiarirmi le idee. 

Link al commento

Buongiorno ragazzi! Penso che abbiate fatto male a rogare fenrir :-( nonostante si stesse comportando in maniera 'atipica' per un giocatore di lit, non penso fosse lupo. La morte di Astrale era quasi intuibile.. cioè io ci avrei messo la mano sul fuoco che probabilmente uno tra astrale taty sarebbe stato bersagliato. Ovviamente non avendo poteri non potremo mai avere la certezza di chi delle 2 potrebbe essere lupo (perché sinceramente non riesco a spiegarmi l'intensità dei loro battibecchi se fossero state entrambe delle cittadine). 

Stamattina ho letto tutto il discorso di taty sulle imcongruenze di astrale e devo dire che ha cambiato un po di volte la sua lista sospetti (astrale) ma oltre a questo, niente di cosi consistente da farti dire "lupoohoo xD". 

Vado a fare colazione e a "docciarmi". 

Link al commento

Vedo che c'è qualche anima on
So, esporrò quello che ho capito ieri dalla risposta alla mia domanda

-Coco:Preoccupato, l'ha presa subito sul personale e non ha risposto. Preoccupante
-Naegiz: Qui risposta:

Se ho prove su altra gente:

State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi).

Forse usa alcuni cliches, ma il ragionamento non fa una piega. Se magari abbiamo parecchie altre prove inziamo a considerarlo

-Gosh: Per nulla preoccupato, come dimostra anche la scherzosità, ma da arrogare per come ha scritto Rosenborg :moonmoon:. Oltretutto dice cose sensate. Non vedo perchè rogarlo
Dream: Dice cose anche sensate e anche lui scherza. Non vedo perchè rogarlo

Nagisa e Pug: Ok, nulla di sospetto(anche se fare numero non è questa gran difesa, Pug)
Fertolo: Fertolo, non ho capito, ti faresti arrogare così? Mah, io Fertolo me lo ricordavo diverso

LUPO INFAME PER TE SOLO IL LETAME

Dante: Menchia, new entry e best risposta ever.

Taty: La arrogherei apposta solo perchè è lei, ma non mi ha causato sospetti
Come potete notare, c'è qualcosa di strano
Oggi mi focalizzerei su Fertolo(davvero, ai miei tempi ti difendevi, anche  0402091233767089illoihaomotesandorockcli ) e su -Coco(non hai risposto per un motivo davvero stupido)
Oltretutto l'eliminazione di Astrale mi ha aiutato a capire
Nella mia testa, si è formato questo triangolo Taty-Astrale-Fertolo in cui uno dei 3 è lupo, e l'eliminazione di Astrale la esclude ovviamente
Rimangono Taty e Fertolo
Seppur magari vogliate rogare Taty(e la cosa mi piacerebbe, lo ammetto) credo che dovremo aspettare il prossimo Lupus perchè qua è buona
Il lupo è Fertolo
Stile diverso dal solito Fertolo, e oltretutto risposta un po' gnè
Voglio dire, abbiamo sospetti più grandi? Non credo
Cioè, io ho esposto
Ora dite la vostra
Abbiamo già perso un buono ieri con Fenrir, vorrei evitare anche oggi grazie
@Demon 8 VOTI DI PENALITA'? MA E' UN GOMBLODDO CONTRO DI ME. AGGHIACIANDE QUESTA PENALITA'

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

No vabbe,se vi fate bindolare  dopo la mia morte... Se hanno ucciso me e  non Taty é  perché forse ho dato fastidio a qualche lupacchiotto?

Perdonatemi Mod,dovevo

Toryn 2: La rinascita

Link al commento

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

No vabbe,se vi fate bindolare  dopo la mia morte... Se hanno ucciso me e  non Taty é  perché forse ho dato fastidio a qualche lupacchiotto?

Perdonatemi Mod,dovevo

Che non si ripeta.

Voi morti potete parlare solo il quarto giorno.

Link al commento

14 minuti fa, Dante ha scritto:

OK ammetto che astrale non me lo sarei aspettato...

Cmq come ho detto ieri sera ho da fare delle domande a @Taty su 4 punti che mi hanno lasciato perplesso. Non fraintendere, non ti sospetto ancora, ma devo chiarirmi le idee. 

Io me lo sarei alquanto aspettato perché sarebbe una tattica(?) per indurre ad accusare Taty.

Tra poco vi lascio fino alle 12 poi non accusatemi di lupezza per inattività.

Link al commento

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Demon 8 VOTI DI PENALITA'? MA E' UN GOMBLODDO CONTRO DI ME. AGGHIACIANDE QUESTA PENALITA'

Ho scritto 8? Fail, ne avete 6. Correggo subito. Perdonatemi, mi sono svegliata poco fa. lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...