Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: #zittomaschioconilnickdafemmina Ma che ohhh Taty infame, per te solo il catrame Spoiler E' UN MASCHIO @Dream & @The Only One date segni di vita (detta da uno morto, sembra ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Eccomi mud chi sono i tuoi sospetti? Ho lanciato una domanda a persone che non sospetto, ma su cui vorrei far luce (Mat, Only, Gosh e Pug) Solo che nessuno l'ha minimamente ca*ata Arrogherei Only perchè mi sembra il più inattivo dei 4(e che cribbio, Mat è entrato 30 minuti fa in gioco) Adesso, -Naegiz ha scritto: Poi ti ricordo che lì c'era un MP dei lupi per pianificare, qui no E io ti ricordo che... MediasetPremium 4 aprile 2015 · Vi ricordiamo che per i prossimi 3 anni la Champions League è un esclusiva Mediaset Premium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Quando si farà il Rovinamicizie in tabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Quando si farà il Rovinamicizie in tabula? Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Subito Mi merito come minimo di moderarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Mi merito come minimo di moderarlo Mamma Malinconia unica mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ho lanciato una domanda a persone che non sospetto, ma su cui vorrei far luce (Mat, Only, Gosh e Pug) Solo che nessuno l'ha minimamente ca*ata Arrogherei Only perchè mi sembra il più inattivo dei 4(e che cribbio, Mat è entrato 30 minuti fa in gioco) Quindi arrogheresti un inattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quindi arrogheresti un inattivo? Parliamoci chiaro,quando mai TOO è stato attivo?Aggiungi all'inattività le sue supposizioni di un suicidio di massa e ottieni la soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Parliamoci chiaro,quando mai TOO è stato attivo?Aggiungi all'inattività le sue supposizioni di un suicidio di masse e ottieni la soluzione. Si hai pienamente ragione difatti anch'io lo sospetto parecchio. Cosa ne pensi di mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Almeno Sogno è stato utile in piazza, direi di arrogare ISU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Si hai pienamente ragione difatti anch'io lo sospetto parecchio. Cosa ne pensi di mud? Continuo a sospettare di Mud,però al momento concorda con l'idea di Taty e Glavial lupi,quindi non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Almeno Sogno è stato utile in piazza, direi di arrogare ISU ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: ? Il Solo Uno ù_ù (The Only One) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Parliamoci chiaro,quando mai TOO è stato attivo?Aggiungi all'inattività le sue supposizioni di un suicidio di masse e ottieni la soluzione. Quoto 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: ? Sogno=Dream ISU=TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Il Solo Uno ù_ù (The Only One) lol Ah lol grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ma in tutto questo io vorrei sentire @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: @Fenrir Posso sapere le motivazioni per cui mi sospetti? Perchè non dovrei?E soprattutto perchè non rispondi a quello che dico io?Anche il tuo modo di giocare è strano,però se per il fatto che io ragiono con la mia testa sono lupo allora tu lo sei più di me.Non escludo nemmeno Left perchè nel suo ragionamento chi si espone tanto è lupo,fa le stesse cose del mio precedente lit,quindi non vedo perchè non dovrei sospettarlo.Se Nagisa mi crede lupo allora quando moderava il lit precedente non ha capito una cosa,io gioco così e sarò sempre così.Fate parlare di più gente che senza un idea doveva tenere Taty viva un altro giorno,poi si accodano a votarla per via dei lag,magari ci avete preso,magari no,però quel giorno avete mandato avanti Left a parlare(che ogni santo giorno si proclama non lupo almeno una volta,se lo fa un motivo c'è),e Dante fatti sentire come il primo giorno che sono curioso,zittendo la piazza il gioco si è afflosciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Perchè non dovrei?E soprattutto perchè non rispondi a quello che dico io?Anche il tuo modo di giocare è strano,però se per il fatto che io ragiono con la mia testa sono lupo allora tu lo sei più di me.Non escludo nemmeno Left perchè nel suo ragionamento chi si espone tanto è lupo,fa le stesse cose del mio precedente lit,quindi non vedo perchè non dovrei sospettarlo.Se Nagisa mi crede lupo allora quando moderava il lit precedente non ha capito una cosa,io gioco così e sarò sempre così.Fate parlare di più gente che senza un idea doveva tenere Taty viva un altro giorno,poi si accodano a votarla per via dei lag,magari ci avete preso,magari no,però quel giorno avete mandato avanti Left a parlare(che ogni santo giorno si proclama non lupo almeno una volta,se lo fa un motivo c'è),e Dante fatti sentire come il primo giorno che sono curioso,zittendo la piazza il gioco si è afflosciato A cosa dovrei rispondere forse mi è sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Continuate pure l'OT, ma leggete ciò che mando, mi raccomando (?) Ma anche a me il primo giorno ignoravate lo scritto e poi decidete di rogarmi perchè aggressivo,comunque sui voti non mi accodo a nessuno,faccio di testa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 La regia mi dice che Dante sta leggendo ed è a pag. 47 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: A cosa dovrei rispondere forse mi è sfuggito Rileggi a pagina 47 che sono per strada(te lo chiedo cortesemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Rileggi a pagina 47 che sono per strada(te lo chiedo cortesemente) Allora io ho sempre giocato così nulla di strano. Per la storia di left ho voluto semplicemente dire che mi piace il suo stile anche perchè mi ricorda il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Ho lanciato una domanda a persone che non sospetto, ma su cui vorrei far luce (Mat, Only, Gosh e Pug) Solo che nessuno l'ha minimamente ca*ata Arrogherei Only perchè mi sembra il più inattivo dei 4(e che cribbio, Mat è entrato 30 minuti fa in gioco) Buon pomeriggio gente :-D vi dico già in anticipo che ho iniziato il praticantato (di avvocatura) quindi mi libererò solo il pomeriggio (fino a notte XD) quindi non chiedete: che morte ha fatto la pug? perchè sto "lavorando gratis" ç__ç cmq volendo rispondere a mud, se ho capito bene mi vuoi chiedere chi secondo me sono i rimanenti due lupi: pug: se non fossi io ti dire che potrebbe essere lupo , purtroppo non posso stare connessa tutto il giorno come nei precedenti lit, cmq mi offendo se mi date dell'inattiva XD TOO: se rivedi i miei commenti precedenti, ho già scritto che lo trovo sospetto perchè è vero ieri ha scritto diverse cose la mattina, ma la teoria del suicidio di massa non si può proprio leggere XD ha cercato di dare un contributo ma se vedi bene, non si è espresso CHIARAMENTE su gli altri giocatori (vedi che ieri abbiamo fatto tutti una lista dei giocatori con le nostre opinioni, ma too non l'ha fatta...coincudenze? U__u ), e diciamocelo, il fatto che commenta poco e nessuno può farsi una opinione di lui è davvero una cosa molto comoda per un lupo (se continua così potrebbe benissimamente arrivare a fine gioco, perchè nessuno è "convinto" di rogarlo. ovviamente dico ciò in base al forte dubbio che possa essere lupo); MAT: è entrato adesso in gioco... preferirei non giudicarlo in base all'inattività di forci XD quindi è 50-50; Gosh: potrebbe essere il 4 lupo che ci manca. lo sospetto poco rispetto a too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Comunque secondo me quà abbiamo tutti un futuro da avvocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @-Naegiz mi stolkera e ha indovinato. Ebbene si, ho riletto tutto XD @Astrale.- ecco la mia: come ho fatto notare uno o due giorni fa non credo nell' allah akbar in tabula, quindi non credo in tutti questi suicidi, quindi non ti credo lupa (al 99%, la certezza potrò averla solo a fine game) della piazza in generale invece posso dire che hanno attirato la mia attenzione @The Only One, perché ha scritto due volte in piazza, entrambe le volte ha scritto le tre possibili teorie a cui tutti avevano (chi più chi meno) pensato, ma senza una presa di posizione se non sotto richiesta. E ti crede lupa. Tuttavia è molto enigmatico, quindi per il momento non posso fare altro che osservarlo, e chiedergli nuovamente la lista con i suoi sospetti. E' stato l'unico a non metterla e mi ha ignorato quando glielo chiesta, ma si era giustificato nel frattempo, quindi poteva veramente avere solo degli impegni l'altro invece è @Dream perché in un primo momento ha cercato di spostare il focus su forci (che per l'amor di arceus ci sta, dovevamo prenderlo in considerazione prima o poi) al posto di glavial. Inoltre mi sembra, e sottolinei sembra, che arrivi un po all'ultimo, dica qualcosa che più o meno è condivisa da tutti e boh. ieri aveva promesso una lista su tutti noi con le sue osservazioni, non l'ha fatta, glielo richiesta stamattina, ma credo sia impegnato e arriverà fra un po, quindi attendo sue notizie. Loro due sono coloro sono quelli che vorrei capire maggiormente oggi, perché come dicevo ieri non riesco proprio a giudicarli. Come però non riesco giudicare gosh e fab (lei si è esposta un po di più, ma non mi sono ancora fatto un'idea pecisa) e anche mud, che partecipa a modo suo, ma in questo caso propendo per un cittadino 55% @Fenrir Beh si, sono stato molto di più sulle mie, e accidenti ho fatto anche bene perché altrimenti sarei finito al rogo il secondo o al terzo giorno (dopo taty). Anche se nel primo giorno scrivevo molto è vero, ma per la maggior parte erano messaggi di difesa e risposta ad accuse. Tuttavia, se hai letto la piazza, non ho parlato molto, ma ho sempre, e dico sempre detto la mia con chiarezza, e ho risposto a tutte le domande che mi venivano poste. Se hai altri dubbi chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.