Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Il fatto che si accodasse è vero però l'ha fatto bene, per il resto se ora rileggessimo tutto il lupus si capirebbero 1000 cose (e magari anche tanti post divertenti) ma a posteriori c'è poco da fare, per come si è svolto il LiT ieri sera ho riletto qualche giornata e nonostante tutto Dream continuava ad essermi sospetto... Magari rileggendo oggi non più ma perché conosciamo ora i lupi. Ripeto comunque che sono il primo a detestare l'inattività, per il prossimo LiT ecco un bel ruolo: "A fine giornata si scelgono tre/quattro poco partecipi ed il mago scopre il ruolo di uno di loro" xD Anche di me se si rilegge si capiscono molte cose,ma gli affettati pronti a molti ingolosiscono xD quindi va bene anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Anche di me se si rilegge si capiscono molte cose,ma gli affettati pronti a molti ingolosiscono xD quindi va bene anche a me Io solo all'ultimo ho iniziato a dubitare veramente di fertolo perché voleva rogare dream assolutamente, ma non gosh anche se era nella stessa condizione di too. E poi grazie alla domanda di mud avevo notato il legame tra lui e fab. Stavo facendo le domande giuste ma ho mollato il colpo per seguire la piazza. Dovevo insistere su gosh e non votare dream come gli altri. Mi sento un idiota Però dai ê stata tutta esperienza e mi sono divertito un sacco. nel prox lit però voglio essere un lupo e sbranarli tutti uno ad uno a partire da fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: Io solo all'ultimo ho iniziato a dubitare veramente di fertolo perché voleva rogare dream assolutamente, ma non gosh anche se era nella stessa condizione di too. E poi grazie alla domanda di mud avevo notato il legame tra lui e fab. Stavo facendo le domande giuste ma ho mollato il colpo per seguire la piazza. Dovevo insistere su gosh e non votare dream come gli altri. Mi sento un idiota Però dai ê stata tutta esperienza e mi sono divertito un sacco. nel prox lit però voglio essere un lupo e sbranarli tutti uno ad uno a partire da fertolo Strano che non ti fossi chiesto perchè nemmeno Coco lo insospettiva a fertolo,io le mie opzioni le avevo dette,poi ho evitato di aiutare proprio per quel dettaglio che misi il mio primo giorno e che era palese,poi ho aspettato il quarto giorno per poter parlare ma non volevo svelare tutto,aspettavo il giorno successivo(purtroppo non avevo capito che solo quel giorno si potesse parlare,se no lo dicevo subito),pazienza,almeno mi hanno considerato i lupi xD domanda per @Demon e @Scarecrow,ma i ruoli li avete scelti a caso o sono stati sorteggiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @Fenrir come sempre, prima abbiamo affidato la scelta al caso, poi abbiamo aggiustato i team per renderli equilibrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Fenrir come sempre, prima abbiamo affidato la scelta al caso, poi abbiamo aggiustato i team per renderli equilibrati. Grazie per la risposta Scare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 MA SECONDO VOI SE SONO MORTO PER QUALE MOTIVO SONO MORTO? PERCHE' AVEVO PRESO 3 LUPI SU 4 (PUG, GOSH E FERTOLO) E TRA L'ALTRO IO VI LASCIO SOSPETTI E CHE FATE? ARROGATE DREAM, CHE VI HO DETTO DI NON ARROGARLO MANCO PER IL CASSO Ai buoni sento di concludere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: MA SECONDO VOI SE SONO MORTO PER QUALE MOTIVO SONO MORTO? PERCHE' AVEVO PRESO 3 LUPI SU 4 (PUG, GOSH E FERTOLO) E TRA L'ALTRO IO VI LASCIO SOSPETTI E CHE FATE? ARROGATE DREAM, CHE VI HO DETTO DI NON ARROGARLO MANCO PER IL CASSO Ai buoni sento di concludere così Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ... Mi spiace ma i miei complimenti vanno solo a @cdfertolo che è stato l'unico lupo a parlare, spero davvero vinca il best player Sorry Taty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 50 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: MA SECONDO VOI SE SONO MORTO PER QUALE MOTIVO SONO MORTO? PERCHE' AVEVO PRESO 3 LUPI SU 4 (PUG, GOSH E FERTOLO) E TRA L'ALTRO IO VI LASCIO SOSPETTI E CHE FATE? ARROGATE DREAM, CHE VI HO DETTO DI NON ARROGARLO MANCO PER IL CASSO Ai buoni sento di concludere così Io infatti non volevo sbranarti ma volevo sbranare Dante. Se i buoni avessero capito potevamo finire nei guai. Grazie a tutti dei complimenti troppo gentili anche se non è vero l'ultimo giorno ho commesso qualche errore che poteva essere compromettente. Fenrir te lo dirò in maniera chiara: Questo è un gioco nel quale non bisogna pensare alle amicizie e a prendersela sul personale. (È solo un consiglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 31 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io infatti non volevo sbranarti ma volevo sbranare Dante. Se i buoni avessero capito potevamo finire nei guai. Grazie a tutti dei complimenti troppo gentili anche se non è vero l'ultimo giorno ho commesso qualche errore che poteva essere compromettente. Fenrir te lo dirò in maniera chiara: Questo è un gioco nel quale non bisogna pensare alle amicizie e a prendersela sul personale. (È solo un consiglio) Buoni e capire nella stessa frase? Sì vabbè, e io sono Obama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Buoni e capire nella stessa frase? Sì vabbè, e io sono Obama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Buoni e capire nella stessa frase? Sì vabbè, e io sono Obama Gradisce un thè presidente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: lol Posso sapere chi ha deciso di sbranarmi? Non per vendicarmi, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 27 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Posso sapere chi ha deciso di sbranarmi? Non per vendicarmi, nono Non avrà da me queste informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Non avrà da me queste informazioni ASSASSINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: ASSASSINO! A votarti per primo non sono stato io. Invece sono io ad aver voluto uccidere astrale scusa ma volevo vendicarmi del super mistery dungeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: A votarti per primo non sono stato io. Invece sono io ad aver voluto uccidere astrale scusa ma volevo vendicarmi del super mistery dungeon <3 Scommetto che è stato Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: A votarti per primo non sono stato io. Invece sono io ad aver voluto uccidere astrale scusa ma volevo vendicarmi del super mistery dungeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 21 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scommetto che è stato Gosh In verità sono stati Coco e Pug. Io quel giorno non votai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: In verità sono stati Coco e Pug. Io quel giorno non votai In realtà in quel giorno hai votato mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Povero il mio cervello che per 4 giorni e 4 notti ha pensato chi potesse essere il omonimo quarto lupo.. xD Domanda: Sono l'unico della mia età che gioca qui ai LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 35 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Povero il mio cervello che per 4 giorni e 4 notti ha pensato chi potesse essere il omonimo quarto lupo.. xD Domanda: Sono l'unico della mia età che gioca qui ai LiT? perché quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: perché quanti anni hai? 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: 11. mmm beh allora forse si, perché non so gli altri ma io ne faccio 22 a maggio XD Porta rispetto agli anziani come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: mmm beh allora forse si, perché non so gli altri ma io ne faccio 22 a maggio XD Porta rispetto agli anziani come me Penso che il più giovane escluso naegiz sia nagisa ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.