Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Perché dovremmo credervi buoni? io non sono new entry vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Perché dovremmo credervi buoni? Perché non credo di aver incolpato a morte qualcuno e causato troppo sospetto su di me a parte per l'inattività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Perché non credo di aver incolpato a morte qualcuno e causato troppo sospetto su di me a parte per l'inattività. Se ti dicessi che mi hai causato qualche sospetto perchè mi sembri leggermente distaccato da quella che è la Piazza come ti difenderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Se ti dicessi che mi hai causato qualche sospetto perchè mi sembri leggermente distaccato da quella che è la Piazza come ti difenderesti? Sono stato leggermente distaccato soprattutto perché ero occupato e non potevo e non sapevo come rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Sono stato leggermente distaccato soprattutto perché ero occupato e non potevo e non sapevo come rispondere. Ok. Ora vado Se risponderete alla mia domanda vi prego di taggarmi (@LittleMudkip) o di quotare un qualsiasi mio post(il pulsantino + verde) Per consentirmi di ordinare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ciao Mud di! Allora devo dire che i primi giorni di lit sono uguali, comunque non vedo nessuno di proprio così sospetto , darei una chance a quella che credeva che fosse il mio primo lit ( scusa ma non ricordo il tuo nome/non lo so scrivere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono stato leggermente distaccato soprattutto perché ero occupato e non potevo e non sapevo come rispondere. In realtà hai risposto che non c'era motivo per cui dovevi intervenire(ti prego non farmi andare a cercare il post ) Come lo spieghi? 25 minuti fa, -Coco ha scritto: io non sono new entry vero? XD Visto che ci sei rispondi anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Qualcosa non quadra, fino ad un attimo fa dicevi che non dovremo soffermarci su chi è new ecc. E dovremo pensare ad altro, ora dici ma per me non c'è problema, allora perché hai scritto quel messaggio? Poi io non ero sicuro a quanto si era Medi, se sono ancora New, amen. Io stamattina ho chiesto chi erano quelli al primo Lit giusto per avere un idea,se no penso che abbiate fatto tutti più Lit di me xD @-Naegiz Ti attacchi a cose che non esistono,scusa se te lo dico,è come se ti avessi fatto notare che al mio primo Lit a cui ho partecipato ho vinto,ed è una cosa che lascia il tempo che trova,anche perchè senza gli altri non sarebbe stato possibile,di contro ti ha dato fastidio che Gosh mi abbia messo medio e tu a precisare subito che hai fatto più Lit di me,qui che sia chiara una cosa,sono qui per divertirmi con tutti gli altri e per giocare,ho solo chiesto di stare più in tema col Lit,discorso chiuso da parte mia(sentiti libero di precisare se lo ritieni opportuno,comunque ribadisco che ho salutato tutti con un buongiorno ) il mio modo di giocare rimane lo stesso,credete ciò che volete,vedete ciò che volete vedere in me,non mi oppongo a nessuna vostra scelta. 1 ora fa, Demon ha scritto: Era un po' ovvio, Fen. Intendevo che mentre scrivevo non lo avevo visto,nessuna polemica,è che dopo il secondo messaggio mandato mi era arrivato quello di Scare,da qui poi il mio messaggio successivo 46 minuti fa, Dream ha scritto: Mmh, vedo che si parla tanto delle new entry (perché volete traumatizzarle in ogni LiT?). Ho notato un piccolo accanimento nei confronti di Left da parte di Fenrir. Perché lo hai trovato subito così sospetto? Io ho trovato, per ora, tutti i suoi ragionamenti abbastanza convincenti. Glavial è al suo primo LiT ed è normale che non partecipi tanto in Piazza (anche io l'ho fatto nel mio primo LiT, quindi in un certo senso lo capisco) quindi penso sia troppo presto per giudicarlo. Insomma, il LiT è iniziato da poche ore Su Dante nulla da dire, sta facendo il bravo Anche io fui torchiato al mio primo Lit,che ci trovi di strano?Quando mi torchiò Mud non è che mi nascosi o tremai eh,bisogna conoscerle un pò le persone,e no,i suoi ragionamenti non erano convincenti,e siccome sei sempre enigmatico ad ogni Lit neppure tu lo sei,ti apri poco,memore di alcuni Lit in cui le tue parole si facevano sentire più o meno a intermittenza durante il giorno e un pò di più quando c'è da rogare(senza offesa,ti conosco anche poco personalmente e vedo questo,poi posso avere pure torto,ma mi faccio ragionamenti miei e non mi accodo,almeno non subito) Glavial risponde con sufficienza e adesso è il primo nome che metto tra i rogabili se non si fa conoscere di più Dante mi pare molto sveglio,può essere un bene se cittadino ma deleterio se è lupo comunque Dream se hai letto bene ho scritto a Left che un lupo novellino lo puoi fare sempre fuori,ma se fai fuori la mente del gruppo allora sei a cavallo(poi ho anche spiegato varie cose a lui sul Lit,quindi non mi sono ancora accanito su nessuno,ma se proprio temete di essere scoperti rogatemi o sbranatemi,that's all ) 26 minuti fa, Glavial ha scritto: Perché non credo di aver incolpato a morte qualcuno e causato troppo sospetto su di me a parte per l'inattività. Glavial,regola numero uno,è un gioco....è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Rieccomi finalmente da ora ci sarò per tutto il giorno Innanzittutto voglio ringraziare @Gosh per avermi messo tra i big anche se non è vero XD. Poi voglio dire la mia su questi piccoli "scontri" che si stanno creando, a mio parere fra Fenrir Glavial Left Dante C'è un lupo, Dante mi sembra almeno per il momento quello meno sospetto, Left mi sembra poco sospetto, invece la gente sulla quale riporrei le mie attenzioni sono Glavial e Fenrir. Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Siete condannati praticamente al rogo, avete solo un messaggio per difendervi. Come vi difendete? In un gioco tutto è lecito,anche le scelte,ma sappiate sopportarne il peso dal momento in cui le farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: In realtà hai risposto che non c'era motivo per cui dovevi intervenire(ti prego non farmi andare a cercare il post ) Come lo spieghi? Visto che ci sei rispondi anche te Non te lo faccio cercare il post,so qual è . Anche quello è un motivo. P.s.Se vuoi te lo faccio cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @LittleMudkip Se sono praticamente condannato al rogo non scriverei assolutamente niente perchè se io elencassi i miei sospetti e gli altri credendomi lupo non li prenderebbero sul serio anzi non leggerebbero proprio il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Rieccomi finalmente da ora ci sarò per tutto il giorno Innanzittutto voglio ringraziare @Gosh per avermi messo tra i big anche se non è vero XD. Poi voglio dire la mia su questi piccoli "scontri" che si stanno creando, a mio parere fra Fenrir Glavial Left Dante C'è un lupo, Dante mi sembra almeno per il momento quello meno sospetto, Left mi sembra poco sospetto, invece la gente sulla quale riporrei le mie attenzioni sono Glavial e Fenrir. Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir Se ti fai domande sulla mia aggressività non hai seguito il Princess in Tabula xD mi stanno bene i tuoi sospetti,la mia risposta a te sta nel messaggio citato a Mud ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Rieccomi finalmente da ora ci sarò per tutto il giorno Innanzittutto voglio ringraziare @Gosh per avermi messo tra i big anche se non è vero XD. Poi voglio dire la mia su questi piccoli "scontri" che si stanno creando, a mio parere fra Fenrir Glavial Left Dante C'è un lupo, Dante mi sembra almeno per il momento quello meno sospetto, Left mi sembra poco sospetto, invece la gente sulla quale riporrei le mie attenzioni sono Glavial e Fenrir. Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir Per me ce ne potrebbero esserci anche due però non so chi sospettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @LittleMudkip Se sono praticamente condannato al rogo non scriverei assolutamente niente perchè se io elencassi i miei sospetti e gli altri credendomi lupo non li prenderebbero sul serio anzi non leggerebbero proprio il messaggio. E' successo nello scorso Lit lol Comunque se dovessi essere ad un passo dal rogo, non potrei far altro che dire "vi state sbagliando" Siamo realisti, in un Lit in cui non ci sono ruoli capaci di avere la sfera di cristallo, si deve andare obbligatoriamente a pelle, di certo le prove mancheranno per ogni rogo, almenochè uno dice "Ciao sono un lupo mi sto nascondendo", ma ne dubito fortemente. Ah e mi mancano particolarmente le #ListeDelPrimoGiorno, non potranno essere utili in un Lit a ruoli, ma in questo sono abbastanza rilevanti. Ergo propongo di farle, e non chiedete subito "perchè mi hai nominato"? Già spiegato prima, si deve andare per forza a pelle. Se volete sapere la mia, eccola The Only One Astrale Dante Dream/Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Buonaserq ragazzi! Solo ora sono tornata a casa da una giornata piena di impegni :-) (per il resto del pomeriggio sono libera). Ho visto che ci sono state un po di scaramucce tra le new entry e fenrir/naegiz però per il momento non mi semvrano molti rilevanti. Riguardo alla questione del lupo new entry come ben sappiamo sono altissime le possibilittche ce ne sia uno. Con questo però penso che la giornata è ancora lunga ed è inutile fossilizzarci sui più inesperti, ma magari concentrarci anche su l'individuazione di un possibile big. Cioè siamo sinceri se beccassimo il lupo big ci saremmo tolti un bel sasso dalla scarpa. Cmq non riesco a capire la divisione di gosh xD io sono medium?xD anche se non mi reputo cosi brava, apprezzo il tag Riguardo a @LittleMudkip volevi sapere cosa avrei scritto se dovessi scagionarmi per il rogo? Di sicuro avrei confermato che non sono un mago quindi la mia morte non avrebbe cambiato le sorti del lit.. anche se cmq da viva posso sempre fare numero per la vittoria dei cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: The Only One boh non so, ha parlato? Astrale perché ti sembra sospetta? Dante mhh. Dream/Fenrir Dream non capisco , fen capisco perché Ti ho scritto qualcosa in parte ai nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' successo nello scorso Lit lol Comunque se dovessi essere ad un passo dal rogo, non potrei far altro che dire "vi state sbagliando" Siamo realisti, in un Lit in cui non ci sono ruoli capaci di avere la sfera di cristallo, si deve andare obbligatoriamente a pelle, di certo le prove mancheranno per ogni rogo, almenochè uno dice "Ciao sono un lupo mi sto nascondendo", ma ne dubito fortemente. Ah e mi mancano particolarmente le #ListeDelPrimoGiorno, non potranno essere utili in un Lit a ruoli, ma in questo sono abbastanza rilevanti. Ergo propongo di farle, e non chiedete subito "perchè mi hai nominato"? Già spiegato prima, si deve andare per forza a pelle. Se volete sapere la mia, eccola The Only One Astrale Dante Dream/Fenrir Ahw se non mi metti nella lista non sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ahw se non mi metti nella lista non sei tu Vi devo shippare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -Coco ha scritto: Ti ho scritto qualcosa in parte ai nomi 20 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Siamo realisti, in un Lit in cui non ci sono ruoli capaci di avere la sfera di cristallo, si deve andare obbligatoriamente a pelle, di certo le prove mancheranno per ogni rogo, almenochè uno dice "Ciao sono un lupo mi sto nascondendo", ma ne dubito fortemente. Comunque non sono messi a caso eh 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Vi devo shippare ? Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Vi devo shippare ? È solo il mio figliastro prediletto Comunque,si va di liste allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: È solo il mio figliastro prediletto Non fare come negli Yaoi mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se ti fai domande sulla mia aggressività non hai seguito il Princess in Tabula xD mi stanno bene i tuoi sospetti,la mia risposta a te sta nel messaggio citato a Mud ahahahah Non mi sembra sia una risposta convincente forse ho letto quella sbagliata potresti quotarmela? Per la lista sono d'accordo anche secondo me potrà essere utile Astrale Fenrir Mud Faboulos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Non fare come negli Yaoi mi raccomando XD Nono,vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Non fare come negli Yaoi mi raccomando XD Astrale è femmina ;( LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.