Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Cosa devo spiegare?Ahahahah mi spiace ma sei tu che non sai come gioco io

se ho delle accuse a mio carico devo essere meno attivo come Glavial per destare meno sospetti?E saresti un giocatore esperto?No,lo faccio apposta a farmi rogare stasera,di sicuro non mi metto a frignare xD

Votami,è un ordine proprio,se no perdi credibilità :)

(e non ditemi che questo è flame perchè non lo è)

mi autovoto pure io guarda

e le"classiche frasi da lupo" le usi tu non io

e spero di averti dato più certezza per il voto stasera,perchè non mi accontento di un semplice innalzamento di sospetto xD

Caspita fenrir è un gioco xD tanto ce lo stai dicendo in tutti i modi che sei lupo :tf: cmq tralasciando che se fai cosi diventi parecchio sospetto, cerca di moderare le risposte, perché leggermente flammerine lo sono u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

astrale

però è un nome preso totalmente a pelle, è una sensazione, tuttavia non lo inserita nell'elenco perché fin ora stiamo ragionando sulla stessa lunghezza d'onda e sui 4 nomi che ho fatto prima ho delle leggere motivazioni

9 minuti fa, Dante ha scritto:

glavial

coco

too

nagisa

Astrale ti è sospetta ma non la metti nei sospetti.

Qualquadra non cosa

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Cosa devo spiegare?Ahahahah mi spiace ma sei tu che non sai come gioco io

se ho delle accuse a mio carico devo essere meno attivo come Glavial per destare meno sospetti?E saresti un giocatore esperto?No,lo faccio apposta a farmi rogare stasera,di sicuro non mi metto a frignare xD

Votami,è un ordine proprio,se no perdi credibilità :)

(e non ditemi che questo è flame perchè non lo è)

mi autovoto pure io guarda

e le"classiche frasi da lupo" le usi tu non io

e spero di averti dato più certezza per il voto stasera,perchè non mi accontento di un semplice innalzamento di sospetto xD

Quindi se tu giochi così non ti dovrei ritenere sospetto a prescindere?

Chiedo alla piazza sospettate maggiormente di me o di fenrir?

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Me stesso,arrangiatevi

Fen non fare così, ti prego! Resta e non azzardarti ad autovotarti, perché mi arrabbio.

Perdonate l'assenza atipica in me, vi ho letto senza avere tempo di rispondere a dovere. Ma I'M BACK!

Vorrei quotare il messaggio di @-Naegiz ma si trova 2 pagine indietro ed è uno sbatti, quindi lo incollo qui:

Rispondi

Se ho prove su altra gente:

State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi).

Questo messaggio è quello su cui ho riflettuto di più.

"state facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione" -> Perché? Certamente se sei un cittadino staremo a -1, ma sarebbe un "grosso errore" eliminare chiunque sia cittadino. Eliminando qualcun altro invece la situazione migliorerebbe? In questo lit non ci sono ruoli, quindi escludiamo che la tua eliminazione possa essere più/meno rilevante di un'altra. Mi spieghi quest'affermazione?

Che mi risulti nessuno qui ha pensato "Non abbiamo tempo quindi ti roghiamo", siamo ancora agli albori del lit, stai tranquillo.

Non capisco la tua agitazione, né quali sarebbero le prove e la tua persona sospetta.

"se proprio vi fate manipolare dai lupi" -> Ma stai tranzollo, qui ancora nessuno ha fatto concretamente un nome. Why so preoccupato?

"sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi" -> Addirittura i lupi vincerebbero se riuscissero a mandarti al rogo? Mi sembra un'esagerazione.

A naso mi sembra più agitazione da cittadino, ma se puoi chiariscimi le idee su quel messaggio.

Per quanto riguarda la risposta alla domanda di @LittleMudkip: non c'è risposta, perché non riesco ad immaginare quali potrebbero essere le accuse che mi dovrebbero portare al rogo. :confused: Dipende da quali accuse mi vengono rivolte. Da cittadino l'unica cosa sensata da fare sarebbe cercare di fare luce sui messaggi "incriminati" e spiegare l'eventuale malinteso venutosi a creare.

Cito @cdfertolo

Rispondi

Fenrir mi è sembrato alquanto aggressivo e più volte ha eluso alcune domande mentre Glavial è stato inattivo, perciò per il momento sospetto di più di Fenrir

Ho avuto modo di conoscere Fen nel suo primo lit e al di fuori dei lit e ti assicuro che il suo modo di giocare lo condivido in pieno. Fen ha quell'"aggressività" da cittadino interessato e motivato e/o da lupo bravo e astuto. Nell'ultimo lit è stato abilissimo, ma sappiate che il suo modo di giocare non penso proprio che vari da cittadino a lupo.

Cito @Nagisa_Hazuki

Rispondi

Comunque se dovessi essere ad un passo dal rogo, non potrei far altro che dire "vi state sbagliando"

Siamo realisti, in un Lit in cui non ci sono ruoli capaci di avere la sfera di cristallo, si deve andare obbligatoriamente a pelle, di certo le prove mancheranno per ogni rogo, almenochè uno dice "Ciao sono un lupo mi sto nascondendo", ma ne dubito fortemente.

Mega quotone.

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi se tu giochi così non ti dovrei ritenere sospetto a prescindere?

Chiedo alla piazza sospettate maggiormente di me o di fenrir?

Nessuno dei due, francamente.

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Caspita fenrir è un gioco xD tanto ce lo stai dicendo in tutti i modi che sei lupo :tf: cmq tralasciando che se fai cosi diventi parecchio sospetto, cerca di moderare le risposte, perché leggermente flammerine lo sono u.u 

Mi sta bene essere sospetto guarda,e i flame sono un altra cosa,almeno da quello che si legge in giro,comunque visto che nemmeno cercate i lupi fate pure il mio nome al rogo stasera,poi preparate i biglietti di scuse,perchè dovrete farne

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Qualquadra non cosa

Hai già citato tu la risposta XD

se ho cinque persone che a sensazione trovo sospetti, ma devo stilare una lista di quattro, escludo quello con cui condivido i ragionamenti. 

La sensazione è la sensazione, la logica è la logica ;) 

Link al commento

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Qualquadra non cosa

È  talmente a sensazione che non ha nemmeno messo la sorella di fen,  tipo a messo me che ohibo che ho detto,  ok che è  solo a naso , Ma come fa a dire che  prima a naso Astrale  è  cattiva e  poi non la mette , BAH

Link al commento

Comunque trovo che non abbia tantissimo senso fare la lista dei sospetti in questo momento, ma direi che a naso Astrale mi sembra un probabile elemento per un team di lupi. Diciamo che a differenza di altri che si sono addentrati un po' di più nelle discussioni mi è sembrata presente sì, ma piuttosto in disparte. Insomma, fuori dal caos. I suoi interventi sono stati piuttosto "generici", comuni. Insomma, quelli che fanno tutti, non si è applicata particolarmente su qualcosa. Ho solo letto qua e là qualche "incitamento" a rispondere ed un "vogliamo collaborare per una volta?" o una cosa del genere, poi basta. Non so, è una sensazione a caso, magari mi sbaglio.

Link al commento

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

È  talmente a sensazione che non ha nemmeno messo la sorella di fen,  tipo a messo me che ohibo che ho detto,  ok che è  solo a naso , Ma come fa a dire che  prima a naso Astrale  è  cattiva e  poi non la mette , BAH

mi auto cito:

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Hai già citato tu la risposta XD

se ho cinque persone che a sensazione trovo sospetti, ma devo stilare una lista di quattro, escludo quello con cui condivido i ragionamenti. 

La sensazione è la sensazione, la logica è la logica ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Mi sta bene essere sospetto guarda,e i flame sono un altra cosa,almeno da quello che si legge in giro,comunque visto che nemmeno cercate i lupi fate pure il mio nome al rogo stasera,poi preparate i biglietti di scuse,perchè dovrete farne

@Taty Puoi dire che lui si comporta sempre in modo aggressivo e questo va bene lo capisco, in effetti anche il mio modo di giocare un pochino lo è.

Però con questi messaggi non mi lascia altro che pensare che sia realmente un lupo

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Ma tu stai togliendo quello che condividi i ragionamenti ma non quello che con meno sospetti.

sì, perché le mie sensazioni possono essere totalmente sbagliati, mentre un modo di ragionare simile può essere un indizio che sia buono. Non so se mi sono spiegato bene XD

Link al commento

Direi per ora di non eliminare i primi due ( fen  e la tipa che pensava che fossi una new entry)che ho messo nella mia lista nera,come detto da Taty sembrano cittadini e quindi come me e molti altri sono da salvare 

Link al commento

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Fen non fare così, ti prego! Resta e non azzardarti ad autovotarti, perché mi arrabbio.

Perdonate l'assenza atipica in me, vi ho letto senza avere tempo di rispondere a dovere. Ma I'M BACK!

Vorrei quotare il messaggio di @-Naegiz ma si trova 2 pagine indietro ed è uno sbatti, quindi lo incollo qui:

Questo messaggio è quello su cui ho riflettuto di più.

"state facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione" -> Perché? Certamente se sei un cittadino staremo a -1, ma sarebbe un "grosso errore" eliminare chiunque sia cittadino. Eliminando qualcun altro invece la situazione migliorerebbe? In questo lit non ci sono ruoli, quindi escludiamo che la tua eliminazione possa essere più/meno rilevante di un'altra. Mi spieghi quest'affermazione?

Che mi risulti nessuno qui ha pensato "Non abbiamo tempo quindi ti roghiamo", siamo ancora agli albori del lit, stai tranquillo.

Non capisco la tua agitazione, né quali sarebbero le prove e la tua persona sospetta.

"se proprio vi fate manipolare dai lupi" -> Ma stai tranzollo, qui ancora nessuno ha fatto concretamente un nome. Why so preoccupato?

"sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi" -> Addirittura i lupi vincerebbero se riuscissero a mandarti al rogo? Mi sembra un'esagerazione.

A naso mi sembra più agitazione da cittadino, ma se puoi chiariscimi le idee su quel messaggio.

Per quanto riguarda la risposta alla domanda di @LittleMudkip: non c'è risposta, perché non riesco ad immaginare quali potrebbero essere le accuse che mi dovrebbero portare al rogo. :confused: Dipende da quali accuse mi vengono rivolte. Da cittadino l'unica cosa sensata da fare sarebbe cercare di fare luce sui messaggi "incriminati" e spiegare l'eventuale malinteso venutosi a creare.

Cito @cdfertolo

Ho avuto modo di conoscere Fen nel suo primo lit e al di fuori dei lit e ti assicuro che il suo modo di giocare lo condivido in pieno. Fen ha quell'"aggressività" da cittadino interessato e motivato e/o da lupo bravo e astuto. Nell'ultimo lit è stato abilissimo, ma sappiate che il suo modo di giocare non penso proprio che vari da cittadino a lupo.

Cito @Nagisa_Hazuki

Mega quotone.

Nessuno dei due, francamente.

L'unica persona che mi capisce <3

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Taty Puoi dire che lui si comporta sempre in modo aggressivo e questo va bene lo capisco, in effetti anche il mio modo di giocare un pochino lo è.

Però con questi messaggi non mi lascia altro che pensare che sia realmente un lupo

Si potrebbe dire lo stesso di te,oppure essere entrambi nel torto,se hai le tue certezze esponile pure,ma se pensi che voglia farti cambiare idea ti sbagli

(ehm mi comporto in modo aggressivo in game,non nel real xD )

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

sì, perché le mie sensazioni possono essere totalmente sbagliati, mentre un modo di ragionare simile può essere un indizio che sia buono. Non so se mi sono spiegato bene XD

Ma potrebbe usare un ragionamento da buono per evitare di essere sospettata.Lo so il mio messaggio è indecifrabile. xD

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

L'unica persona che mi capisce <3

Si potrebbe dire lo stesso di te,oppure essere entrambi nel torto,se hai le tue certezze esponile pure,ma se pensi che voglia farti cambiare idea ti sbagli

(ehm mi comporto in modo aggressivo in game,non nel real xD )

Sai benissimo che nessuno può avere certezze in questo lit.

Cosa si potrebbe dire di me? E su quali basi?

Ora vado torno fra 20/30 minuti

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma potrebbe usare un ragionamento da buono per evitare di essere sospettata.Lo so il mio messaggio è indecifrabile. xD

no no ho capito XD

ed è proprio questo ad avermi creato quella sensazione, ad aver creato in me dei dubbi. 

hanno detto fai una lista di possibili lupi, tutti e cinque per me potrebbero esserlo (come non esserlo, è solo una sensazione appunto), ma visto che astrale dice cose che potrebbero essere corrette (anche se non moltissime, se ne sta un po sulle sue), ho deciso di metterlo in stand-by per il momento

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma solo a me pare che i lupi stanno guidando un po' la piazza?Bah

Taty come ti ho messo nella lista,mi reputi cattiva?Non si fa,proprio no:patpat:

Vuoi presentarci la tua di lista?

Al momento ci sono solo piccoli battibecchi, non mi sembra ci sia alcuna "guida".

In realtà non ti reputo "cattiva" (che poi non ha senso neanche definirsi così, ma vbb) perché mi hai inserito nella lista, se non sbaglio anche qualcun altro mi ha inserito nella lista e non ricordo neanche chi. Quindi nope, non sono il tipo. Se vuoi attaccare una questione con me per questa cosa hai sbagliato persona. Ti ho citato come sospetta per i motivi sopra detti, ti invito a ribattere a quelli e non a soffermarti semplicemente sul fatto che ti abbia nominata come probabile lupo. :looksi:

Se avessi letto sapresti che non ho alcuna lista, ma che, appunto, ho solo citato te come sospetto a naso. Sugli altri non so ancora esprimermi.

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

no no ho capito XD

ed è proprio questo ad avermi creato quella sensazione, ad aver creato in me dei dubbi. 

hanno detto fai una lista di possibili lupi, tutti e cinque per me potrebbero esserlo (come non esserlo, è solo una sensazione appunto), ma visto che astrale dice cose che potrebbero essere corrette (anche se non moltissime, se ne sta un po sulle sue), ho deciso di metterlo in stand-by per il momento

Ma anche un lupo può dare delle indicazioni giuste per evitare sospetti.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Al momento ci sono solo piccoli battibecchi, non mi sembra ci sia alcuna "guida".

In realtà non ti reputo "cattiva" (che poi non ha senso neanche definirsi così, ma vbb) perché mi hai inserito nella lista, se non sbaglio anche qualcun altro mi ha inserito nella lista e non ricordo neanche chi. Quindi nope, non sono il tipo. Se vuoi attaccare una questione con me per questa cosa hai sbagliato persona. Ti ho citato come sospetta per i motivi sopra detti, ti invito a ribattere a quelli e non a soffermarti semplicemente sul fatto che ti abbia nominata come probabile lupo. :looksi:

Se avessi letto sapresti che non ho alcuna lista, ma che, appunto, ho solo citato te come sospetto a naso. Sugli altri non so ancora esprimermi.

Ho capito,quindi tu mi accusi perché me ne sto in disparte?(Tra l'altro stesse parole di Dante "Sta sulle sue")

È molto semplice,è dall'inizio che io ho detto di volermi soffermare sulle new entry ma a quanto pare qualche bravo lupo è riuscito a distogliere la piazza dalla mia proposta.Buffo non trovi?

3 minuti fa, Dante ha scritto:

no no ho capito XD

MetterlA:asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...