Visitatore Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Come dal titolo offro Genesect evento livello 21, cerco PokèPoints il prezzo ne possiamo discutere in MP
RoseRed Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Scusa mi sfugge quale sia Genesect evento al liv.21 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Visitatore Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa mi sfugge quale sia Genesect evento al liv.21 Non lo so ma avendo la Cherry Ball mi sembra apposto, non posso scambiarlo è un Pokèmon speciale, l'ho vinto partecipando a quei giveaway che trovi sul tubo.
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 sarà quello plasma distribuito al 15 che è stato livellato ma perchè dite sempre legit? se un pokemon lo ricevi da un giveaway su youtube non puoi definirlo legit al 100% soprattutto considerando che non sai neanche di che evento si tratta e potrebbe perfino avere AO e ID sbagliati cmq controlla che sia quello plasma e i fiocchi che ha
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 17 ore fa, PokeTrainer ha scritto: penso sia cheat :/ No ha fiocco. 2 ore fa, poliwag ha scritto: sarà quello plasma distribuito al 15 che è stato livellato ma perchè dite sempre legit? se un pokemon lo ricevi da un giveaway su youtube non puoi definirlo legit al 100% soprattutto considerando che non sai neanche di che evento si tratta e potrebbe perfino avere AO e ID sbagliati cmq controlla che sia quello plasma e i fiocchi che ha Ne ho uno del giveaway, ma scambio quello di Unima è legit 100% Non avevo specificato nel commento scusate..
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: No ha fiocco. Ne ho uno del giveaway, ma scambio quello di Unima è legit 100% Non avevo specificato nel commento scusate.. l'hai ottenuto tu stesso quello di unima?
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: l'hai ottenuto tu stesso quello di unima? Yep tempo fa AO: Plasma con cartuccia inglese l'ho preso in Inghilterra
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 8 minuti fa, Blade ha scritto: Yep tempo fa AO: Plasma con cartuccia inglese l'ho preso in Inghilterra potrebbe interessarmi se si trova ancora sul tuo gioco di 5° 14 minuti fa, Blade ha scritto: Yep tempo fa AO: Plasma con cartuccia inglese l'ho preso in Inghilterra e a tal proposito ti annuncio che potrebbero interessarmi i pokemon di N inglesi e gli in game trades (mi servono UT e non clonati)
Visitatore Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 27 minuti fa, poliwag ha scritto: potrebbe interessarmi se si trova ancora sul tuo gioco di 5° Nope :© 27 minuti fa, poliwag ha scritto: potrebbe interessarmi se si trova ancora sul tuo gioco di 5° e a tal proposito ti annuncio che potrebbero interessarmi i pokemon di N inglesi e gli in game trades (mi servono UT e non clonati) Se riesco provo a trovarli Solo che se non erro si trovano solo su BW2 :C
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.