Visitatore Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Volante. Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Acciaio Saresti un Pokémon di tipo Acciaio! Sei inossidabile come pochi e la tua personalità lo riflette alla perfezione! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Ha più che ragione (anche col pokémon scelto come esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sei di tipo... Acciaio Saresti un Pokémon di tipo Acciaio! Sei inossidabile come pochi e la tua personalità lo riflette alla perfezione! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Ha più che ragione (anche col pokémon scelto come esempio) A me ha azzeccato il tipo ma non il pokemon. Mi è uscito alakazam, ma non mi lamento E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: A me ha azzeccato il tipo ma non il pokemon. Mi è uscito alakazam, ma non mi lamento bene dai *pat pat sulla capoccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Spoiler Tipo Psico... il bello è che in tutte le partite che ho fatto non l'ho mai usato, dato che oltre a starmi sui cosiddetti i Pokémon psico non mi piacciono molto. Confermo che questo test è stato fatto abbastanza a pistulino di cane. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Quello che volevo! *-* Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Come ho già scritto sono uscito di tipo Lotta, ma secondo me questo test fà acqua da tutte le parti! è chiaramente una boiata sparata al momento per intrattenere i fan per qualche minuto, ma nulla di funzionante! Dovrebbe, in teoria, essere un test della personalità che individui un ipotetico tipo pokémon che possa corrispondere alla personalità di chi fà il test! Allora, mi chiedo...come mai io che sia a un'autoanalisi che all'analisi altrui risulto un ragazzo riflessivo e che ama le attività mentali vengo affiancato al tipo Lotta che io vedo come un tipo rappresentate qualcuno che ama l'attività fisica e che, generalmente, in ciò che fà non sfrutta appieno la propria mente o le proprie riflessioni? Io ho fatto il test inserendo le risposte che più mi piacevano e che più rappresentavano ciò che amo fare nei giochi e non nella vita reale, eppure tra breeding e sviluppatore della GF esco fuori un tipo Lotta? Hmmm...non mi quadra molto questa cosa! >.< P.S. Scusate lo sfogo che evidenzia come son finito per prendere troppo sul serio un "banale" test sui pokémon, ma quando ho visto che mi è risultato un tipo che non mi rappresenta affatto e che non mi è mai piaciuto molto e le frasi inserite nei vari risultati...beh, ho compreso che il tutto mi sa che è davvero una cosa buttata lì al momento, che da risposte a random e che serve solo ad attirare utenti sul sito! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Cherrim L'ho sempre detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 normale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 22 minuti fa, Pika pika ha scritto: Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Cherrim 10 minuti fa, Dream ha scritto: Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Cherrim L'ho sempre detto Siamo dei bellissimi fiorellini u.u E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Hylian, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Siamo dei bellissimi fiorellini u.u Già u.u siamo così... Petalosi (◕‿◕✿) E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Roccia Saresti un Pokémon di tipo Roccia! Sei un po' testardo, ma di fronte alle avversità sei forte come una roccia! E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Drago Saresti un Pokémon di tipo Drago! Hai un passato da favola e una forza incomparabile! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Garchomp RICOMINCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Drago... Uno dei miei tipi preferiti... #accidentialtipofollettocheharovinatolaloropotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 19 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ma io volevo essere o Acqua o Ghiaccio... non posso essere veleno. Sei di tipo... Veleno Saresti un Pokémon di tipo Veleno! Se sei in pericolo, si salvi chi può! Le tue tossine non perdonano! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Seviper Bello! Mi sarebbe piaciuto! ... Io invece sono uscito di tipo normale... Mah! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Psico Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) Sei di tipo... Normale Saresti un Pokémon di tipo Normale! La maggior parte dei Pokémon non ti fanno paura, ma quelli di tipo Spettro ti danno i brividi! Modificato 8 aprile, 2016 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Elettro Saresti un Pokémon di tipo Elettro! Ti piace lanciarti in avventure elettrizzanti e hai problemi a restare con i piedi a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego64 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ei di tipo... Psico Saresti un Pokémon di tipo Psico! Sei uno di quelli che invece di fare regali, dice: "Basta il pensiero"! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 (modificato) Tipo Normale? Scusate Blaziken e Charizard :c Modificato 9 aprile, 2016 da giuli03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sei di tipo... Drago Saresti un Pokémon di tipo Drago! Hai un passato da favola e una forza incomparabile! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Garchomp appunto Il mio Pokémon non leggendario preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sei di tipo... Fuoco Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole. Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Darumaka RICOMINCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sei di tipo... Lotta Saresti un Pokémon di tipo Lotta! Sei sicuramente un duro, ma devi fare attenzione ai Pokémon che fanno giochetti mentali! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Conkeldurr RICOMINCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati