Vai al commento



Pokémon Z uscirà dopo Pokémon Sole e Pokémon Luna?


Post raccomandati

In molti sono convinti che Pokémon Z non uscirà, e che le nuove forme di Zygarde verranno introdotte nei nuovi giochi, ma io invece penso che Pokémon Z potrebbe uscire dopo Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questo perché probabilmente hanno avuto nuove idee che hanno voluto introdurre con dei giochi con una nuova regione eccetera, oltre al fatto, molto probabilmente, di avere, questi due nuovi giochi, la possibilità di poter usare i nuovi tasti del New Nintendo 3DS, il che non vuol dire che sarà un'esclusiva, ma, come Monster Hunter 4 (per esempio), su New Nintendo 3DS potranno usare al meglio i nuovi tasti, tra cui lo stick C, e pensate ad una città come Luminopoli, lo stick C sarebbe davvero utile.

 

Ma poi, non è detto che utilizzino sempre lo stesso schema, come hanno fatto con giochi come Pokémon Versione Smeraldo o Pokémon Versione Platino. Anzi, se uscirà dopo avrà anche la grafica migliorata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Stars ha scritto:

In molti sono convinti che Pokémon Z non uscirà, e che le nuove forme di Zygarde verranno introdotte nei nuovi giochi, ma io invece penso che Pokémon Z potrebbe uscire dopo Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questo perché probabilmente hanno avuto nuove idee che hanno voluto introdurre con dei giochi con una nuova regione eccetera, oltre al fatto, molto probabilmente, di avere, questi due nuovi giochi, la possibilità di poter usare i nuovi tasti del New Nintendo 3DS, il che non vuol dire che sarà un'esclusiva, ma, come Monster Hunter 4 (per esempio), su New Nintendo 3DS potranno usare al meglio i nuovi tasti, tra cui lo stick C, e pensate ad una città come Luminopoli, lo stick C sarebbe davvero utile.

 

Ma poi, non è detto che utilizzino sempre lo stesso schema, come hanno fatto con giochi come Pokémon Versione Smeraldo o Pokémon Versione Platino. Anzi, se uscirà dopo avrà anche la grafica migliorata.

Potrebbe essere così come potrebbe non essere. In ogni caso faranno qualcosa legato a Zygarde perché dopo tutti gli annunci che hanno fatto non possono tirarsi indietro e lasciare in sospeso tutta la storia che fa da contorno a questo leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio bisognerà vedere se, nei prossimi giochi, Zygarde avrà un ruolo rilevante o meno.Se in Sole/Luna realizzassero un episodio basato su Zygarde non ne vedrei la necessità.In caso contrario la tua idea potrebbe risultare plausibile, dato che un mancato terzo capitolo lascerebbe un grande buco nella trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hazama ha scritto:

A parer mio bisognerà vedere se, nei prossimi giochi, Zygarde avrà un ruolo rilevante o meno.Se in Sole/Luna realizzassero un episodio basato su Zygarde non ne vedrei la necessità.In caso contrario la tua idea potrebbe risultare plausibile, dato che un mancato terzo capitolo lascerebbe un grande buco nella trama.

E' ovvio che se ci sarà un episodio su Zygarde non faranno Pokémon Z, il punto è che a meno che Zygarde non sarà il leggendario sulla copertina di questi due nuovi giochi, dubito che ci sarà un episodio su di esso. Così come se verranno introdotte le nuove forme di Zygarde in questi due nuovi giochi, allora escluderei che ci sarà Pokémon Z, però mettere le forme di Zygarde così senza una storia, ne dubito. 

 

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

Potrebbero anche fare un Episodio Z su pokémo Sun e Moon dove spiegato tutto.

p.s.Qualcuno può spiegare cos'è lo stick C?Scusate per l'OT

E' il nuovo pad analogico (credo si chiami così) nel New Nintendo 3DS, utile per ruotare la visuale nei giochi, ed appunto in una città come Luminopoli sarebbe molto utile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non ho il new nintendo 3DS quindi mi accontento del 3DS normale per giocare, bloccherò il pad, riguardo alla trama, è assolutamente incompleta, per il fatto di Azoth, quindi probabilmente o faranno un episodio Z in settima Gen, o non so, tra l'altro Nintendo non ha nemmeno detto che Pokémon Sole e Luna siano di settima Gen (anche se probabilmente lo saranno), potrebbero anche se ne dubito essere di sesta, oppure potrebbero in ogni caso introdurre Zygarde in Sole e Luna magari allargando ancora di più la trama, anche se pure questa mi sembra follia, quindi spero più che altro magari in un episodio Z. In realtà stavo addirittura pensando (che si oltre la scelta di marketing di vendere prima Sole e Luna per fare più guadagno) che la trama di XY non poteva portare ad una svolta Z, ma magari Sole e Luna va ad aggiungere una storia che potrebbe (entrando in collisioni con XY) formare un episodio Z. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io credo che in Sole e Luna ci sarà un episodio su Zygarde, e che quindi nel 2017 ci saranno i remake di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

A mio parere la settima generazione sarà in qualche modo collegato alla sesta.

Come la seconda e la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se avessero ritenuto un pokemon come Zygarde così importante non lo avrebbero usato come specchietto per le allodole mentre preparavano i due giochi poi annunciati,farlo più avanti mi sembra una scelta azzardata,anche perchè poi Nintendo farà uscire NX e dubito che per quella console annuncino un gioco scartato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stars ha scritto:

Ma scusa il senso di questa risposta? +1

Non te ne curare stellina,ognuno può esprimere un parere sensato o no,alla fine costruisci un dialogo con le teorie che più ti interessano e che ti facciano sperare(e mi pare dal tuo primo post sia questo l'intento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stars ha scritto:

Ma scusa il senso di questa risposta? +1

Ha senso eccome, pokemon Z doveva essere un continuo di XY quindi di 6 gen, ma tra qualche mese avremo già la 7 gen non penso abbia molto senso fare un gioco di nuova generazione con Zygarde (di 6 gen) come mascotte. Le forme alternative del nostro caro lumacone potrebbero essere rilasciate grazie a un futuro DLC o che ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ha senso eccome, pokemon Z doveva essere un continuo di XY quindi di 6 gen, ma tra qualche mese avremo già la 7 gen non penso abbia molto senso fare un gioco di nuova generazione con Zygarde (di 6 gen) come mascotte. Le forme alternative del nostro caro lumacone potrebbero essere rilasciate grazie a un futuro DLC o che ne so.

Ma almeno hai letto il mio primo messaggio? Come ho già detto, non è detto che seguano sempre lo stesso schema, e tra l'altro ti vorrei far notare che la divisione in generazioni è una cosa fatta dai fan.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non te ne curare stellina,ognuno può esprimere un parere sensato o no,alla fine costruisci un dialogo con le teorie che più ti interessano e che ti facciano sperare(e mi pare dal tuo primo post sia questo l'intento)

Ma io intendevo che aveva scritto così a caso senza argomentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stars ha scritto:

Ma almeno hai letto il mio primo messaggio? Come ho già detto, non è detto che seguano sempre lo stesso schema, e tra l'altro ti vorrei far notare che la divisione in generazioni è una cosa fatta dai fan.

__________________________________________________

Ma io intendevo che aveva scritto così a caso senza argomentare.

Ad esempio posso dirti che la distribuzione canina di Zygarde non è mai stata annunciata,eppure in shuffle si può catturare,il che a mio avviso può essere un controsenso,perchè in termini di distribuzioni ufficiali almeno potevano annunciarne prima la distribuzione,invece niente,e non mi pare siano emersi nuovi dettagli se non che quel progetto sia stato accantonato per ora,e dovranno inventarsi qualcosa per riproporlo,il che non è detto che abbia un senso(se non come futuro dlc).

Anzi,ti faccio notare che alcune vecchie distribuzione avessero come AO XY e le ultime legate a quei giochi XYZ,se facevano un gioco avrebbe avuto senso farlo ora,non quando probabilmente i server di XY saranno chiusi al massimo un anno dopo l'uscita di Sole/Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci sia questa possibilità. Che senso avrebbe fare un gioco di sesta generazione dopo la settima? 

Credo che Sun e Moon avranno qualcosa che spieghi ciò che è successo a Kalos. O almeno lo spero. Perché esiste la possibilità che GF decida di lasciare di nuovo dei buchi nella trama. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Demon ha scritto:

Non credo ci sia questa possibilità. Che senso avrebbe fare un gioco di sesta generazione dopo la settima? 

Credo che Sun e Moon avranno qualcosa che spieghi ciò che è successo a Kalos. O almeno lo spero. Perché esiste la possibilità che GF decida di lasciare di nuovo dei buchi nella trama. :looksi:

La divisione in generazione la fate voi. NON E' DETTO CHE SEGUANO SEMPRE LO STESSO SCHEMA.

Ma hai letto solo il titolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stars ha scritto:

La divisione in generazione la fate voi. NON E' DETTO CHE SEGUANO SEMPRE LO STESSO SCHEMA.

Ma hai letto solo il titolo?

Per tua informazione ho letto tutto il messaggio. Ed il fatto che tu abbia un punto di vista diverso da quello degli altri non significa che devi subito arrabbiarti appena uno non è d'accordo con te.

Ed ora, non è uno "schema" (schema sarebbe ad esempio quello nuova gen - sequel nuovi giochi - remake gioco vecchio). Te lo immagini un sesta gen. settima e di nuovo sesta? Non sarerebbe controproducente ed alquanto problematico per Game Freak? Come dovrebbe spiegare la scomparsa di tutti i nuovi pokémon? Perché se fai un Pokémon Z non possono esserci i pike di settima gen, non avrebbe senso. 

Tu hai fatto l'esempio di Pokémon Smeraldo e Platino. Ma Smeraldo è uscito prima della quarta gen. e Platino prima dei remake di Oro ed Argento e la quinta generazione.

Se poi pensi che ci sarà Pokémon Z dopo Sun e Moon bene, nessuno te lo vieta. Ma se apri un topic per parlare di questa tua ipotesi non puoi attaccare chi non è d'accordo con te. :)

P.S. Spero il mio post non ti abbia offeso o altro, non era mia intenzione farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Demon ha scritto:

Per tua informazione ho letto tutto il messaggio. Ed il fatto che tu abbia un punto di vista diverso da quello degli altri non significa che devi subito arrabbiarti appena uno non è d'accordo con te.

Ed ora, non è uno "schema" (schema sarebbe ad esempio quello nuova gen - sequel nuovi giochi - remake gioco vecchio). Te lo immagini un sesta gen. settima e di nuovo sesta? Non sarerebbe controproducente ed alquanto problematico per Game Freak? Come dovrebbe spiegare la scomparsa di tutti i nuovi pokémon? Perché se fai un Pokémon Z non possono esserci i pike di settima gen, non avrebbe senso. 

Tu hai fatto l'esempio di Pokémon Smeraldo e Platino. Ma Smeraldo è uscito prima della quarta gen. e Platino prima dei remake di Oro ed Argento e la quinta generazione.

Se poi pensi che ci sarà Pokémon Z dopo Sun e Moon bene, nessuno te lo vieta. Ma se apri un topic per parlare di questa tua ipotesi non puoi attaccare chi non è d'accordo con te. :)

P.S. Spero il mio post non ti abbia offeso o altro, non era mia intenzione farlo.

Ah beh, su questo... Allora ci saranno probabilmente i nuovi Pokémon. Cioè se esce dopo sicuramente ci saranno i nuovi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nel mio commento, ho specificato che non ne sono sicuro ma potrebbe darsi (e secondo me sarebbe giusto fare Pokémon Z per completare la trama) che l'hanno fatto apposta, perché la sesta gen con meno Pokémon e meno informazione, anche con meno legend confronto alle 3 gen prima che sono venute senza contare le prime 2, quindi podarsi che in settima fanno una roba tipo XY dove mettono in torno alla settantina di Pokémon e che completino quello che serve per un epidosio Z che si può svolgere in entrambe le regioni unite. Si ok sto fantasticando, ma primo sarebbe dannatamente figo, e sarebbe una gran pensata da parte della GF che farebbe scalpore, al di fuori dei soliti standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo completamente d'accordo con Demon, non credo che Pokémon Z uscirà dopo Sole e Luna, se avessero voluto farlo l'avrebbero fatto adesso che è sesta generazione, dopo mi sembrerebbe un po' "strano", dato che si creerebbe 6 gen > 7 gen > 6 gen nuovamente, ma spero che in Sole e Luna inseriscano qualcosa per colmare la mancanza di un ruolo di Zygarde e inserire le sue nuove forme, Episodio Z o che lo chiamino come preferiscono x)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andry ha scritto:

Mi trovo completamente d'accordo con Demon, non credo che Pokémon Z uscirà dopo Sole e Luna, se avessero voluto farlo l'avrebbero fatto adesso che è sesta generazione, dopo mi sembrerebbe un po' "strano", dato che si creerebbe 6 gen > 7 gen > 6 gen nuovamente, ma spero che in Sole e Luna inseriscano qualcosa per colmare la mancanza di un ruolo di Zygarde e inserire le sue nuove forme, Episodio Z o che lo chiamino come preferiscono x)  

Ma non hai capito, la divisione in generazioni E' UNA COSA DEI FAN. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...