SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ciao, come da titolo cerco qualche consiglio su qualche manga da leggere, solitamente leggo manga riguardanti demoni o vampiri....all'inizio ho pensato di leggere black bird, cosa ne pensate? (Ho già letto vampire knight e shi ki) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Blue Exorcist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Blue Exorcist. Grazie mille, la trama sembra bella credo che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 8 minuti fa, Sevraine ha scritto: Grazie mille, la trama sembra bella credo che lo comprerò posso affermati che è veramente bello, ho seguito sia l'anime che il manga, ovviamente hanno due finali diversi ma egualmente belli. Disegni puliti e trama "semplice" ma avvincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Altri consigli prima di passare in fumetteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 manga sui demoni? inuyasha i signori dei mostri kekkaishi se invece vuoi qualcosa sul soprannaturale in genere,allora ti consiglio shaman king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Meta_Knight grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Se chiedevi in generale ti sarei aiutata. :C Vabbeh, su Inuyasha ho visto nell'anime, è lungo ma bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Rosario Vampire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Combo @Palkia7 grazie anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 10/4/2016 at 10:48, Sevraine ha scritto: Ciao, come da titolo cerco qualche consiglio su qualche manga da leggere, solitamente leggo manga riguardanti demoni o vampiri....all'inizio ho pensato di leggere black bird, cosa ne pensate? (Ho già letto vampire knight e shi ki) Vampiri,demoni...alieni no? Nel caso ti consiglio "Kiseiju",della Goen 8 volumi, che è davvero molto bello! Mi sta piacendo un sacco! Di vampiri mi viene in mente "Vampire Princess Miyu", solo che il manga era interrotto mi pare, non mi son più informato se è ripreso o no...in ogni caso ho visto la serie Oav molto carina, c'è anche la serie tv ma l ho droppata perchè (secondo me) si perdono le atmosfere "tetre"che caratterizzavano gli Oav... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vampiri,demoni...alieni no? Nel caso ti consiglio "Kiseiju",della Goen 8 volumi, che è davvero molto bello! Mi sta piacendo un sacco! Di vampiri mi viene in mente "Vampire Princess Miyu", solo che il manga era interrotto mi pare, non mi son più informato se è ripreso o no...in ogni caso ho visto la serie Oav molto carina, c'è anche la serie tv ma l ho droppata perchè (secondo me) si perdono le atmosfere "tetre"che caratterizzavano gli Oav... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Se ti piacciono gli shocco black bird fa per te :3 Se vuoi c'è anche black butler (kuroshitsuji) ci sono demoni, shinigami (dei della morte) e altre creature paranormali, il tutto ambientato nell'Inghilterra vittoriana e con aspetti polizieschi/gialli. È ancora in corso. Oppure anche Tokyo Ghoul: i Ghoul sono una specie di demoni che si nutrono di carne umana, anche se però alcuni di loro vorrebbero solo poter vivere "normalmente" senza uccidere nessuno. La trama parla di questo studente universitario che accidentalmente viene preso di mira da una Ghoul che, mentre tenta di ucciderlo, resta uccisa coinvolgendo entrambi in un incidente e si trova lui stesso a diventare un Ghoul dato che per salvarlo, il medico gli ha trapiantato gli organi della ragazza Ghoul; anche questo è ancora in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Se ti piacciono gli shocco black bird fa per te :3 Se vuoi c'è anche black butler (kuroshitsuji) ci sono demoni, shinigami (dei della morte) e altre creature paranormali, il tutto ambientato nell'Inghilterra vittoriana e con aspetti polizieschi/gialli. È ancora in corso. Oppure anche Tokyo Ghoul: i Ghoul sono una specie di demoni che si nutrono di carne umana, anche se però alcuni di loro vorrebbero solo poter vivere "normalmente" senza uccidere nessuno. La trama parla di questo studente universitario che accidentalmente viene preso di mira da una Ghoul che, mentre tenta di ucciderlo, resta uccisa coinvolgendo entrambi in un incidente e si trova lui stesso a diventare un Ghoul dato che per salvarlo, il medico gli ha trapiantato gli organi della ragazza Ghoul; anche questo è ancora in corso. Grazie mille (mi sa che razieró la fumetteria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Grazie mille (mi sa che razieró la fumetteria) Ovviamente essendo stili di disegno e scrittura completamente diversi, io ti consiglio di leggere le prime 2-3 pagine Io faccio così per capire se un manga può davvero interessarmi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Non so come ho fatto a dimenticarlo, dato che è uno dei mie manga preferiti, ma ci sarebbe "Chrono Crusade" coi demoni,ed è anche un pò drammatico...io ho la vecchia edizione Planet Manga, ma sto pensando di prendermi quella nuova della Magic Press con le pagine a colori Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.