TheOnlyOne Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: Esplosioni e EAAAAH Sta guardando un film del buon vecchio Michael Bay (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Mmmh.. Ma manca la mia soundtrack del Museo Oceanico di Rubino Omega/Zaffiro Alpha :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 EAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 minuti fa, Marpy ha scritto: Mmmh.. Ma manca la mia soundtrack del Museo Oceanico di Rubino Omega/Zaffiro Alpha :o No Marpy, mi sembrava do averla vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 minuti fa, Marpy ha scritto: Mmmh.. Ma manca la mia soundtrack del Museo Oceanico di Rubino Omega/Zaffiro Alpha :o C'è. Gruppo 14. EAAAAAAH non è una delle cit. più commoventi di Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma tipo che l'OST è di un gioco di Zelda 11/10 e per indovinarla basta spammare EAAAAAAAAAAH EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Adesso, Chinotto ha scritto: C'è. Gruppo 14. EAAAAAAH non è una delle cit. più commoventi di Link? "Ho gli orgasmi nelle spade" [semi-cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma tipo che l'OST è di un gioco di Zelda 11/10 e per indovinarla basta spammare EAAAAAAAAAAH EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH "Ho gli orgasmi nelle spade" [semi-cit.] Io so solo che nella demo di Smash ogni volta che Link mi usa il suo Smash finale del Menger che non so evitare, lancio il DS e sento "ching... chanchanchanchanchan... EAAAAAAAAAAH!" e poi muoro. Quando lo uso io, fa "ching" e poi tutti schivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 HO I PUGNI NELLE MANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Esplosioni di Gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 17 ore fa, Guinzo ha scritto: Probabilmente ha seguito qualcuno che sapeva ; ) Apri contenuto nascosto Intanto me la rido it's a secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Se mette le OST da Xenoblade Chronicles X da indovinare, nessuno ce la fa perché non riescono a trascriverle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Visto che al momento, mentre aspetto, non ho assolutamente nulla da fare, ripropongo una OST che ritengo carina da sentire per 1-2 minuti (poi ammetto diventa eccessivamente ripetitiva): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Yawn.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 EAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Delelelelelele-woop ^Perché nessuno l'ha proposta come OST migliore della storia? 4 ore fa, The Only One ha scritto: Visto che al momento, mentre aspetto, non ho assolutamente nulla da fare, ripropongo una OST che ritengo carina da sentire per 1-2 minuti (poi ammetto diventa eccessivamente ripetitiva): Nascondi contenuto Carino! Non so perché mi ricorda questo, anche se l'atmosfera e... boh, tutto è completamente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Se le ost degli anime valessero Gg ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Delelelelelele-woop ^Perché nessuno l'ha proposta come OST migliore della storia? Carino! Non so perché mi ricorda questo, anche se l'atmosfera e... boh, tutto è completamente diverso Beh, quella che mi hai indicato è una boss theme, quella detta da me è una semplice Theme di atmosfera per la cattedrale di Manoria nel 600 D.C.. Credo sia normale che sia diverso In ogni caso, altro theme che mi ispira da Chrono Trigger e che posso solo commentare con "O santa porchetta siamo fottuti": Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 UFFA MI ANNOIO Volevo evitare di dare suggermenti ma devo farlo per movimentare il topic. Non avete ancora indovinato la ost! OH, UN ALTRO Oh, pubblico votate decentemente e prima di fare invio riguardate se in un gruppo avete scelto 2 opzioni.. E richiedo a chi ha votato sbagliato di riferirmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 26 minuti fa, Guinzo ha scritto: UFFA MI ANNOIO Volevo evitare di dare suggermenti ma devo farlo per movimentare il topic. Non avete ancora indovinato la ost! OH, UN ALTRO Oh, pubblico votate decentemente e prima di fare invio riguardate se in un gruppo avete scelto 2 opzioni.. E richiedo a chi ha votato sbagliato di riferirmelo. Nemmeno io ci ho azzeccato quindi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 19 ore fa, Solid Snake ha scritto: Nemmeno io ci ho azzeccato quindi? D: Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 10:25, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Se non sbaglio a dirlo è Alvis contro Seliph, e MI PARE (condizionale d'obbligo) che l'OST associata fosse proprio questa Non è quella? Allora riprovo con questa, altrimenti amen xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 OOOOOO ALTRI VOTANTI, NE HO BISOGNO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: OOOOOO ALTRI VOTANTI, NE HO BISOGNO IO Feed me more! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 E niente, nessuno vota.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: E niente, nessuno vota.. Beh, ci saranno almeno un po di voti, spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.