Vai al commento


La vera età di Ash Ketchum finalmente rivelata?


Fender

Post raccomandati

18 minuti fa, Enemy ha scritto:

E' solo un video con alcune teorie, posso crederci fino ad un certo punto.

 

A giudicare dall'orario di pubblicazione e dalla tua risposta, il video di 17 minuti nemmeno l'hai visto.

Capisco lo scetticismo verso il non ufficiale, ma non si giudica senza conoscere ciò di cui si parla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fender ha scritto:

A giudicare dall'orario di pubblicazione e dalla tua risposta, il video di 17 minuti nemmeno l'hai visto.

Capisco lo scetticismo verso il non ufficiale, ma non si giudica senza conoscere ciò di cui si parla ;) 

Il  video non l'ho visto, esatto (non vedo perché dovrei nascondere la cosa :XD:), ma anche solo per il fatto che il video non è ufficiale posso crederci (o meglio, potrò crederci) fino ad un certo punto, se non rivelano nulla di ufficiale per me non è sicuro sicuro ^^

(Per farla breve, potrò crederci al 99%, ma non sarà mai sicurissimo.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il  video non l'ho visto, esatto (non vedo perché dovrei nascondere la cosa :XD:), ma anche solo per il fatto che il video non è ufficiale posso crederci (o meglio, potrò crederci) fino ad un certo punto, se non rivelano nulla di ufficiale per me non è sicuro sicuro ^^

(Per farla breve, potrò crederci al 99%, ma non sarà mai sicurissimo.)

Devi vederlo altrimenti non puoi dire che non è vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il  video non l'ho visto, esatto (non vedo perché dovrei nascondere la cosa :XD:), ma anche solo per il fatto che il video non è ufficiale posso crederci (o meglio, potrò crederci) fino ad un certo punto, se non rivelano nulla di ufficiale per me non è sicuro sicuro ^^

(Per farla breve, potrò crederci al 99%, ma non sarà mai sicurissimo.)

E' un peccato che tu giudichi senza guardare, è la prima cosa che bisogna fare prima di criticare, altrimenti la critica non ha senso.

E poi nel video dice chiaramente che non sta supponendo, si basa su informazioni UFFICIALI che mostra anche nel video, è la prima cosa che ha detto nei primi minuti.

Riepilogando il tuo è un commento senza alcuna base e senza alcuno scopo, rifletti prima di postare la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodthiMightyena ha scritto:

Devi vederlo altrimenti non puoi dire che non è vero 

Forse non hai letto bene ciò che ho scritto ^^

4 ore fa, Sans ha scritto:

E' un peccato che tu giudichi senza guardare, è la prima cosa che bisogna fare prima di criticare, altrimenti la critica non ha senso.

E poi nel video dice chiaramente che non sta supponendo, si basa su informazioni UFFICIALI che mostra anche nel video, è la prima cosa che ha detto nei primi minuti.

Riepilogando il tuo è un commento senza alcuna base e senza alcuno scopo, rifletti prima di postare la prossima volta.

Nemmeno tu hai letto bene ^^

Ho detto che finché i produttori dell'anime non vengono a dirci che Ash ha effettivamente quell'età (io son convinto abbia 10 anni, visto che nell'anime hanno sempre detto così), la gente può sparare qualsiasi teoria voglia, sensata o meno che sia, ma io ci crederò solo fino ad un certo punto.

Ho da poco finito di vedere il video e devo dire che la teoria è molto sensata, i miei complimenti all'autore del video, ma non posso crederci al 100% :P

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Forse non hai letto bene ciò che ho scritto ^^

Nemmeno tu hai letto bene ^^

Ho detto che finché i produttori dell'anime non vengono a dirci che Ash ha effettivamente quell'età (io son convinto abbia 10 anni, visto che nell'anime hanno sempre detto così), la gente può sparare qualsiasi teoria voglia, sensata o meno che sia, ma io ci crederò solo fino ad un certo punto.

Ho da poco finito di vedere il video e devo dire che la teoria è molto sensata, i miei complimenti all'autore del video, ma non posso crederci al 100% :P

Forse non hai letto bene ciò che ho scritto ^^

Nemmeno tu hai letto bene ^^

Ho detto che finché i produttori dell'anime non vengono a dirci che Ash ha effettivamente quell'età (io son convinto abbia 10 anni, visto che nell'anime hanno sempre detto così), la gente può sparare qualsiasi teoria voglia, sensata o meno che sia, ma io ci crederò solo fino ad un certo punto.

Ho da poco finito di vedere il video e devo dire che la teoria è molto sensata, i miei complimenti all'autore del video, ma non posso crederci al 100% :P

E tu non l'hai visto bene, ha detto che i produttori non hanno rivelato l'età e non la riveleranno mai perché deve restare segreta.

Ripeto, sono informazioni ufficiali e provate, se lo dice un produttore o no è la stessa cosa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sans ha scritto:

E tu non l'hai visto bene, ha detto che i produttori non hanno rivelato l'età e non la riveleranno mai perché deve restare segreta.

Ripeto, sono informazioni ufficiali e provate, se lo dice un produttore o no è la stessa cosa :P

(L'ho visto mentre ascoltavo la musica.. ma ero attento, sì... :fg:)

E comunque hai scritto:

3 minuti fa, Sans ha scritto:

non hanno rivelato l'età e non la riveleranno

E poi:

3 minuti fa, Sans ha scritto:

sono informazioni ufficiali e provate

Ehm... deciditi :asduj1:

In ogni caso io non ho mai visto scritto dalla GF che Ash ha quell'età, persino sulla wiki Pokémon italiana più conosciuta qui da noi c'è scritto che Ash ha 10 anni.  A meno che tra BW e XY non siano passati un sacco di anni...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matura nel tempo? Mostra dei progressi? AHAHAHAH! I termini più errati per descrivere Ash XD Potrà essere cresciuto in età, ma di cervello è rimasto tale e quale, se non addirittura regredito.

Quindi direi che hanno ragione entrambi, dal punto di vista fisico Ash ha 16 anni, ma dal punto di vista mentale ha ancora 10 anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

(L'ho visto mentre ascoltavo la musica.. ma ero attento, sì... :fg:)

E comunque hai scritto:

E poi:

Ehm... deciditi :asduj1:

In ogni caso io non ho mai visto scritto dalla GF che Ash ha quell'età, persino sulla wiki Pokémon italiana più conosciuta qui da noi c'è scritto che Ash ha 10 anni.  A meno che tra BW e XY non siano passati un sacco di anni...

Sono ufficiali le informazioni riguardo il passare del tempo, ma l'età di Ash è tenuta segreta.

Capiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Enemy ha scritto:

 

Ho detto che finché i produttori dell'anime non vengono a dirci che Ash ha effettivamente quell'età (io son convinto abbia 10 anni, visto che nell'anime hanno sempre detto così), la gente può sparare qualsiasi teoria voglia, sensata o meno che sia, ma io ci crederò solo fino ad un certo punto.

Ho da poco finito di vedere il video e devo dire che la teoria è molto sensata, i miei complimenti all'autore del video, ma non posso crederci al 100% :P

I produttori hanno detto UFFICIALMENTE che per loro Ash non ha età, perché chi guarda l'anime deve rispecchiarsi nel protagonista indifferentemente dall'età. In BW quindi è stato commesso un errore e questo è ufficiale al 100%.

Negli episodi più volte viene detto che "è passato un anno" o "sono anni che alleno i pokémon", e si può risalire all'età di 16 anni secondo una cronologia precisa e ben delineata. E che non venga detto non vuol dire che non sia così... non hai mai giocato a Dark Souls vero? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sans ha scritto:

Sono ufficiali le informazioni riguardo il passare del tempo, ma l'età di Ash è tenuta segreta.

Capiche?

Ovvio che il tempo passa (E me sembra ovvio :XD:), ma potrebbe non essere passato nemmeno un anno, lì. 
Magari nel mondo Pokémon il tempo scorre in modo differente, dopotutto è pur sempre un anime dove ci sono animali che si ammazzano a vicenda xD

3 minuti fa, Garg ha scritto:

I produttori hanno detto UFFICIALMENTE che per loro Ash non ha età, perché chi guarda l'anime deve rispecchiarsi nel protagonista indifferentemente dall'età. In BW quindi è stato commesso un errore e questo è ufficiale al 100%.

Negli episodi più volte viene detto che "è passato un anno" o "sono anni che alleno i pokémon", e si può risalire all'età di 16 anni secondo una cronologia precisa e ben delineata. E che non venga detto non vuol dire che non sia così... non hai mai giocato a Dark Souls vero? :XD: 

(Dark Soche? :XD:)

In ogni caso, ripeto, puoi anche calcolare i diversi "sono anni che alleno" e bla bla blah, ma finché non vengono a dirmi "Sì, Ash ha *numero* anni", io non ne sarò sicuro al 100%.

 

E basta, direi che possiamo finirla qui.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ovvio che il tempo passa (E me sembra ovvio :XD:), ma potrebbe non essere passato nemmeno un anno, lì. 
Magari nel mondo Pokémon il tempo scorre in modo differente, dopotutto è pur sempre un anime dove ci sono animali che si ammazzano a vicenda xD

(Dark Soche? :XD:)

In ogni caso, ripeto, puoi anche calcolare i diversi "sono anni che alleno" e bla bla blah, ma finché non vengono a dirmi "Sì, Ash ha *numero* anni", io non ne sarò sicuro al 100%.

 

E basta, direi che possiamo finirla qui.

 

Adesso, Enemy ha scritto:

Ovvio che il tempo passa (E me sembra ovvio :XD:), ma potrebbe non essere passato nemmeno un anno, lì. 
Magari nel mondo Pokémon il tempo scorre in modo differente, dopotutto è pur sempre un anime dove ci sono animali che si ammazzano a vicenda xD

(Dark Soche? :XD:)

In ogni caso, ripeto, puoi anche calcolare i diversi "sono anni che alleno" e bla bla blah, ma finché non vengono a dirmi "Sì, Ash ha *numero* anni", io non ne sarò sicuro al 100%.

 

E basta, direi che possiamo finirla qui.

:patpat: 

Ma proprio perché dicono che sia passato un anno (e non solo una volta, ma tante, taaaaaaaaaaaaaante volte) non ti sembra impossibile credere che Ash abbia 10 anni? E' più probabile che si siano sbagliati una volta sola in merito all'età o un gaziliardo di volte con le indicazioni temporali? In più mettendo in relazione le informazioni che abbiamo dai libri di Shudo (che ufficializzano anche che i mesi sono gli stessi, quindi il tempo scorre nello stesso modo) e alcuni dialoghi si scopre che Ash ha avuto 10 anni solo per i primi episodi (fino a quello della scuola per l'esattezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto io odio Ash, c'è da dire che effetivamente le prove parlano chiaramente, Ash ha 16 anni, se nella 5° gen viene detto che ne ha 10, ovviamente o si tratta di un errore, o più probabilmente si riferiscono al cervello di Ash, che ha ancora 10 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace troppo questo video. Pensate che dicevo "Se nel primo episodio di Bianco e Nero si diceva che aveva ancora 10 anni significa che ogni suo viaggio durava pochi mesi!". Lo so, sono scemo. Comunque mi sono piaciute anche le musiche di sottofondo, e Brother my brother alla fine era quello che ci voleva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Scusate, ma un produttore dell'anime o qualcosa del genere non aveva rivelato davvero che Ash ha 16 anni?

...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzi?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzi?!?!?!?!

Difatti io non ci ho creduto comunque, ma ricordo che apparse qualcosa del genere in una notizia di PM di qualche mese fa, quella dove si parlava dell'annuncio della messa in onda  dell'episodio 61 di X&Y, il presunto "appuntamento" di Ash e Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi piace troppo questo video. Pensate che dicevo "Se nel primo episodio di Bianco e Nero si diceva che aveva ancora 10 anni significa che ogni suo viaggio durava pochi mesi!". Lo so, sono scemo. Comunque mi sono piaciute anche le musiche di sottofondo, e Brother my brother alla fine era quello che ci voleva. 

Ma neanche pochi mesi, stiamo a Kalos, il che significa che per avere 10 anni dovrebbe aversi fatto 1 o 2 mesi in ciascuna regione, il che è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Ovvio che il tempo passa (E me sembra ovvio :XD:), ma potrebbe non essere passato nemmeno un anno, lì. 
Magari nel mondo Pokémon il tempo scorre in modo differente, dopotutto è pur sempre un anime dove ci sono animali che si ammazzano a vicenda xD

(Dark Soche? :XD:)

In ogni caso, ripeto, puoi anche calcolare i diversi "sono anni che alleno" e bla bla blah, ma finché non vengono a dirmi "Sì, Ash ha *numero* anni", io non ne sarò sicuro al 100%.

 

E basta, direi che possiamo finirla qui.

Mi pare scontato che ci siano anche da loro 12 mesi, quindi sì, son passati vari anni ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...