Vai al commento



La vera età di Ash Ketchum finalmente rivelata?


Fender

Post raccomandati

Chiariamo le cose Enemy, l'età riportata nel video non è frutto di teorie o altro, ma è ricavata da dati ufficiali e forniti dalla stessa serie Pokémon, quindi dai produttori della serie stessa. Dire di non accettare questo dato come ufficiale perché non viene fornito dai produttori non ha senso, perché sono i produttori stessi ad avercelo fornito, inserendo continui riferimenti sul passaggio del tempo e creando così una timeline ben definita che permette di ricostruire precisamente gli eventi e il momento in cui sono accaduti.

E' proprio sulla timeline che bisogna fare affidamento e su cui ci si deve basare, non certo su un singolo dato fornito in un singolo episodio di BW.

A questo proposito, come specifica il video, un evento simile era accaduto con l'età di Bulma in Dragon ball, visto che l'età data nel film era errata e in contraddizione con la timeline, nessun fan l'ha considerata come valida e tutti hanno continuando a seguire l'età ufficiale fornita dalla linea temporale.

Proprio perché la serie presenta errori e situazioni del genere possono verificarsi è inaccettabile considerare un unico dato come corretto e ignorare tutti quelli forniti prima, dati ufficiali e soprattutto coerenti tra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Matura nel tempo? Mostra dei progressi? AHAHAHAH! I termini più errati per descrivere Ash XD Potrà essere cresciuto in età, ma di cervello è rimasto tale e quale, se non addirittura regredito.

Quindi direi che hanno ragione entrambi, dal punto di vista fisico Ash ha 16 anni, ma dal punto di vista mentale ha ancora 10 anni.

Riecco Zarxiel, dove sei stato, mi mancavi! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Riecco Zarxiel, dove sei stato, mi mancavi! :mki:

Eh sapessi XD

no a parte scherzi, ultimamente sono incasinato cercando di impedire la chiusura di un gioco che molti amano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Difatti io non ci ho creduto comunque, ma ricordo che apparse qualcosa del genere in una notizia di PM di qualche mese fa, quella dove si parlava dell'annuncio della messa in onda  dell'episodio 61 di X&Y, il presunto "appuntamento" di Ash e Serena.

Me la linki? Please!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Enemy non puoi non credere a questa "teoria" perché una vera teoria non é: infatti collega solo dei dati esistenti senza mettere nulla di "inventato".

Se aspetti che siano i produttori a svelare tutto... Buona fortuna!!!!

A parte questo... Il video non so perché mi ha fatto venire voglia di ricominciare a vedere l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda *spam*, c'è stato più di un tentativo di discutere con gli admin del sito, ma semplicemente non hanno voluto sentir ragione. Le motivazioni che abbiamo esposto erano basate unicamente su questi dati, che come già detto sono ufficiali e attendibili. Abbiamo evidenziato come questi dati (e così l'intera timeline) non si possano trascurare in favore di un unico dato fornito da BW, e di come fosse loro dovere tenerne conto per riportare informazioni il più possibile attendibili. Nonostante questo non abbiamo ricevuto nessuna motivazione coerente sul perché della loro scelta di lasciare i 10 anni. Abbiamo provato a chiedere la semplice rimozione dell'età perché appunto incoerente, ma senza alcun risultato, ricevendo per giunta risposte tutt'altro che professionali e che a momenti inventavano concetti mai espressi nella serie.

Modificato da Chaos
evita di nominare siti pokemon esterni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Non la trovo più! È vecchia ormai, prova a chiedere ai Redattori, loro forse te la potranno trovare

Grazie. Forse su Google si trova più facilemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una piccola cosa: io ho espresso il mio parere, cioè ho detto che non posso crederci più di tanto.

Io le vostre opinioni le rispetto, ma voi non sembrate fare lo stesso con me :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, ash111s ha scritto:

Per quanto riguarda *spam*, c'è stato più di un tentativo di discutere con gli admin del sito, ma semplicemente non hanno voluto sentir ragione. Le motivazioni che abbiamo esposto erano basate unicamente su questi dati, che come già detto sono ufficiali e attendibili. Abbiamo evidenziato come questi dati (e così l'intera timeline) non si possano trascurare in favore di un unico dato fornito da BW, e di come fosse loro dovere tenerne conto per riportare informazioni il più possibile attendibili. Nonostante questo non abbiamo ricevuto nessuna motivazione coerente sul perché della loro scelta di lasciare i 10 anni. Abbiamo provato a chiedere la semplice rimozione dell'età perché appunto incoerente, ma senza alcun risultato, ricevendo per giunta risposte tutt'altro che professionali e che a momenti inventavano concetti mai espressi nella serie.

Se ti riferisci al sito che penso io, ti do ragione, sono solo persone che si ritengono superiori agli altri.

Per esempio io una volta gli ho mostrato che nel dex e nelle dimensioni del Dex 3D pro (che riporta le dimensioni UFFICIALI dei Pokémon che puoi misurare usando il pavimento dell'applicazione) Rotom era alto 0,3 m in TUTTE le forme e che quindi non è vero che si impossessa degli elettrodomestici, ma ne assume solo le sembianze, loro però hanno risposto con un "si vede che l'elettrodomestico si rimpicciolisce" MA VERAMENTE? Che razza di giustificazione è? Non ha il minimo senso! Non viene detto nulla del genere.

Poi hanno messo come nome del Trio di Xerneas, Yveltal e Zygarde, "Trio Nordico", nome totalmente no-sense per il lore del gioco visto che dal punto di vista del Lore loro non hanno NULLA di nordico, io quindi ho proposto Trio XYZ o come per l'enciclopedia di Bulbasaur Trio della Mortalità, ma loro mi hanno bannato a vita dicendo che ero "ingestibile" -.-

In pratica la loro politica è "Facciamo come ci pare e non ci frega niente dei vostri pareri"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...