Vai al commento

Ash e i suoi Pokémon: sfatiamo il suo mito?

Chill

Post raccomandati

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Affrontami in una sfida con questi Pokémon, vediamo chi la vince :P

Ovvio che vinci tu, ma se vinci vuol dire che sei più bravo, più forte, più figo o quant'altro? E se perdo vuol dire che sono nabbo? ._.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovvio che vinci tu, ma se vinci vuol dire che sei più bravo, più forte, più figo o quant'altro? E se perdo vuol dire che sono nabbo? ._.

Vuol dire che devi farli evolvere x usare al meglio le loro potenzialitá

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vuol dire che devi farli evolvere x usare al meglio le loro potenzialitá

Questo è vero (che poi la maggior parte non li ho fatti evolvere perché non sapevo neanche come si evolvevano. Tipo Haunter, su Cristallo, pensavo tipo si evolvesse da solo, non con uno scambio çwç)

Però certi Pokémon evoluti a me non piacciono, tipo Poliwhart (o come si scrive), Venusaur, Golduck ecc.

E poi, ovvio che uso questi Pokémon solo per la trama principale, mentre per le lotte contro amici uso Pokémon evoluti fino all'ultimo stadio asd

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quel sito segna "sconosciuta" l'abilità di Rotom, quando non solo può avere Levitazione, MA LO VEDI PROPRIO LEVITARE.

L'anime può dire quello che gli pare, ma il concept dei Pokémon DEVE rimanere invariato, non possono fare Pikachu di tipo Terra perché gli pare, se nel gioco un Pokémon è in un modo, RIMANE IN QUEL MODO.

I Larvitar non hanno bisogno della madre, vivono per i ca- loro, punto.

Poi la frase "ci rivedremo" la usa a sproposito, perché non è vero, quindi Primeape è perso punto XD

Per il sito che ho controllato, è lo stesso che tutti vanno a vedere per i leak, quello con la mascot che è l'ultimo pokemon di 2° gen per intenderci :)

Senti qui stiamo parlando di due cose diverse. Il concept del Pokémon sarà quel che sarà, ma in questo momento non mi interessa. Ad Ash hanno affidato l'uovo di Larvitar che la mamma aveva perduto, e la sua missione era riportarglielo, stop. Potrà essere sbagliato, ma ripeto, non mi interessa. E' sbagliato dire Ash è nabbo perché ha lasciato andare Larvitar e non lo ha fatto evolvere, perché Ash non hai mai voluto fare questo. Non l'ha liberato perché è nabbo, ma perché così gli hanno detto di fare (c'erano dei bracconieri di mezzo). 

Poi sono andato sulla wiki del Pokémon tempovia (no cmq è assurdo che non possiamo dire il nome di quel sito XD) e di Primeape viene detto che lo ha affidato ad un allenatore per allenarlo, esattamente come Squirtle. 
Può richiamare squirtle quando vuole, ergo può fare lo stesso con Primeape. Solo che è nabbo e quindi non lo ha mai fatto XD

Ufficialmente lui ha liberato: pidgeot, butterfree, lapras e goodra. Tutti gli altri li può richiamare. E questo viene detto dalle wiki (anche dal tempovia) e sopratutto dall'Anime.

RIpeto, senza contare Larvitar che non è mai stato suo, Haunter che era solo un'allenza temporanea e beedrill che lo ha catturato tanto per, lui ha fatto evolvere il 60% dei suoi Pokémon.

Che poi la percentuale sarebbe pure molto più alta, ma con la saga di unima...:facepalm:

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Senti qui stiamo parlando di due cose diverse. Il concept del Pokémon sarà quel che sarà, ma in questo momento non mi interessa. Ad Ash hanno affidato l'uovo di Larvitar che la mamma aveva perduto, e la sua missione era riportarglielo, stop. Potrà essere sbagliato, ma ripeto, non mi interessa. E' sbagliato dire Ash è nabbo perché ha lasciato andare Larvitar e non lo ha fatto evolvere, perché Ash non hai mai voluto fare questo. Non l'ha liberato perché è nabbo, ma perché così gli hanno detto di fare (c'erano dei bracconieri di mezzo). 

Poi sono andato sulla wiki del Pokémon tempovia (no cmq è assurdo che non possiamo dire il nome di quel sito XD) e di Primeape viene detto che lo ha affidato ad un allenatore per allenarlo, esattamente come Squirtle. 
Può richiamare squirtle quando vuole, ergo può fare lo stesso con Primeape. Solo che è nabbo e quindi non lo ha mai fatto XD

Ufficialmente lui ha liberato: pidgeot, butterfree, lapras e goodra. Tutti gli altri li può richiamare. E questo viene detto dalle wiki (anche dal tempovia) e sopratutto dall'Anime.

RIpeto, senza contare Larvitar che non è mai stato suo, Haunter che era solo un'allenza temporanea e beedrill che lo ha catturato tanto per, lui ha fatto evolvere il 60% dei suoi Pokémon.

Che poi la percentuale sarebbe pure molto più alta, ma con la saga di unima...:facepalm:

Tyranitar però non ha perso l'uovo, la specie proprio depone le uova sotto terra e le abbandona, fine. Quindi la cosa è sbagliata a prescindere.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tyranitar però non ha perso l'uovo, la specie proprio depone le uova sotto terra e le abbandona, fine. Quindi la cosa è sbagliata a prescindere.

Sisi è sbagliata all'origine, ma non può essere usata per dire che Ash è nabbo, tutto qui. 

e nell'anime invece XD:

Ttar%20gif.gif

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Sisi è sbagliata all'origine, ma non può essere usata per dire che Ash è nabbo, tutto qui. 

e nell'anime invece XD:

Ttar%20gif.gif

Due secondi dopo la madre abbandonerà il piccolo tanto, bravo Ash, hai fatto una fatica inutile e perso l'opportunità di avre uno pseudo-leggendario -.-

Link al commento

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Due secondi dopo la madre abbandonerà il piccolo tanto, bravo Ash, hai fatto una fatica inutile e perso l'opportunità di avre uno pseudo-leggendario -.-

Non credo che lo sapesse, gli hanno detto di riportare l'uovo dalla madre perché era lontano dal suo habitat. L'uovo si è schiuso ma non sapendo questa cosa, lo ha portato li come gli è stato detto. Se non sbaglio l'uovo era lontano dal suo habitat per via di un bracconiere, quindi la madre poteva essere preoccupata perché l'uovo non era dove doveva essere, quindi poteva temere che non si schiudesse. Vedendo Larvitar già nato si è rassicurata, poi può anche averlo lasciato solo. Non credo che Ash lo sapesse, anche se sta spiegazione è un po' forzata.

Comunque mi pare che Larvitar nelle wiki sia considerato di Ash e il suo gruppo è "non catturati".

Link al commento

Adesso, Dragozard ha scritto:

Non credo che lo sapesse, gli hanno detto di riportare l'uovo dalla madre perché era lontano dal suo habitat. L'uovo si è schiuso ma non sapendo questa cosa, lo ha portato li come gli è stato detto. Se non sbaglio l'uovo era lontano dal suo habitat per via di un bracconiere, quindi la madre poteva essere preoccupata perché l'uovo non era dove doveva essere, quindi poteva temere che non si schiudesse. Vedendo Larvitar già nato si è rassicurata, poi può anche averlo lasciato solo. Non credo che Ash lo sapesse, anche sta spiegazione è un po' forzata.

Comunque mi pare che Larvitar nelle wiki sia considerato di Ash e il suo gruppo è "non catturati".

Considerando che le uova vengono sotterrate sotto quintali di terra, dubito che la madre si sia minimamamente accorta della sua scomparsa.

Link al commento

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considerando che le uova vengono sotterrate sotto quintali di terra, dubito che la madre si sia minimamamente accorta della sua scomparsa.

La madre aveva una cicatrice per via dello scontro con il bracconiere, quindi l'uovo non era ancora stato sepolto.

Link al commento

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La madre aveva una cicatrice per via dello scontro con il bracconiere, quindi l'uovo non era ancora stato sepolto.

Link al commento

Uhm..non so se questa è la discussione giusta ma...gira voce che il 6 pokemon di kalos di ash sarà phantump dati i prossimi episodi (tra 3 episodi precisamente)tra l'altro questo phantump è anche shiny..io son dubbioso su questa cattura ma se davvero fosse vero ash prenderebbe il suo tipo Erba e avrebbe il suo primo pokemon spettro di sempre (e pure shiny...)

Link al commento

40 minuti fa, Tails ha scritto:

Uhm..non so se questa è la discussione giusta ma...gira voce che il 6 pokemon di kalos di ash sarà phantump dati i prossimi episodi (tra 3 episodi precisamente)tra l'altro questo phantump è anche shiny..io son dubbioso su questa cattura ma se davvero fosse vero ash prenderebbe il suo tipo Erba e avrebbe il suo primo pokemon spettro di sempre (e pure shiny...)

ASH POTREBBE AVERE UN PHANTUMP? E PURO SHINY? OMA!!!! NON CI STO A CREDE!

Ash, te lo giuro su Arceus, prova a fare con sto Phantump quello che hai fatto con Haunter e giuro che ti ammazzo!

Tecnicamente comunque il suo primo Spettro è stato Haunter, nonostante fosse "pseudo"-catturato diciamo.

Link al commento

42 minuti fa, Tails ha scritto:

E fu così che @Zarxiel iniziò a seguire l'anime.

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ASH POTREBBE AVERE UN PHANTUMP? E PURO SHINY? OMA!!!! NON CI STO A CREDE!

Ash, te lo giuro su Arceus, prova a fare con sto Phantump quello che hai fatto con Haunter e giuro che ti ammazzo!

Tecnicamente comunque il suo primo Spettro è stato Haunter, nonostante fosse "pseudo"-catturato diciamo.

Hai postato mentre ti stavo a taggare :XD:

Comunque non lo farà evolvere, considerando che si evolve con scambio... .-.

Link al commento

16 minuti fa, Garg ha scritto:

Hai postato mentre ti stavo a taggare :XD:

Comunque non lo farà evolvere, considerando che si evolve con scambio... .-.

beh in passato ha già scambiato dei Pokémon, quindi chi lo sa, potrebbero sorprenderci

Link al commento

11 minuti fa, Dante ha scritto:

beh in passato ha già scambiato dei Pokémon, quindi chi lo sa, potrebbero sorprenderci

Che io ricordi - ma potrei sbagliarmi - ha fatto solo uno scambio Butterfree -> Raticate per poi annullare tutto :XD: 

EDIT: come non detto, c'è anche Aipom.

Link al commento

Se non ricordo male Ash ha liberato Primeape. Forse è stato detto nelle pagine precedenti.

Concordo con Dante: la saga di Sinnoh è stata veramente bella.

Advanced generation mi è piaciuta. Battle frontier non è stata per niente male.  Ammetto di averle viste da piccolo. Adesso potrei cambiare opinione.

Tutto sommato Ash ha avuto dei buoni pokemon.

Link al commento

comunque chi sarà il sesto pokemon di ash?

alcuni dicono uno spettro ovvero Phantump altri dicono avallung per parallelismi con la seria AD, altri prevedono un ritorno di Goodra, altri un ritorno di charizard.

Se volete la mia secondo me se dovesse essere uno tra avallung e phantump lo catturera nel xyez24 episodio dove entrambi compariranno debuttando per la prima volta

comunque c'è un'altro pokemon incognita  un Doublade  che comparirà nell'episodio della rivincita di Alan.

comuqnue lo si deve ammetterle in x e y è abbastanza migliorato rispetto a BW

Link al commento

12 ore fa, labirinth ha scritto:

comunque chi sarà il sesto pokemon di ash?

alcuni dicono uno spettro ovvero Phantump altri dicono avallung per parallelismi con la seria AD, altri prevedono un ritorno di Goodra, altri un ritorno di charizard.

Se volete la mia secondo me se dovesse essere uno tra avallung e phantump lo catturera nel xyez24 episodio dove entrambi compariranno debuttando per la prima volta

comunque c'è un'altro pokemon incognita  un Doublade  che comparirà nell'episodio della rivincita di Alan.

comuqnue lo si deve ammetterle in x e y è abbastanza migliorato rispetto a BW

Se cattura Phantump Shiny mi rimetto a seguire l'anime.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...