MoonEevee Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) Contentissima di vedere Suicune, Ninetales, Arcanine ma soprattutto Absol! Mancano però Eevee e le sue evoluzioni, la cosa mi sorprende un po' Modificato 16 aprile, 2016 da MoonEevee E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 I pokèmon preferiti dei giapponesi sono quasi tutti i miei stessi, dico quasi perchè non mi piacciono machamp e fearow, ma il resto è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sempre detto, io, che i giapponesi ci capiscono poco. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Wicked e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 AHAHAH ma chi diamine ha votato FEAROW??? non è forte!! cioè non l'ho mai visto in nessuna lotta, non è neanche un pokèmon schiappa ma famoso come MAGIKARP o ZUBAT.... pure in rosso e blu ho sempre pensato che la gente preferisse PIDGEOT...bhà contento di non vedere quella pippa del topo giallo in classifica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ma Pikachu? Assurdo! In Giappone Pikachu è ovunque e non è nemmeno tra i preferiti, lol. E comunque, mi spiace ma, i giapponesi hanno dei gusti strani... non so cosa ci faccia quel Fearow alla posizione 19. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Ma Pikachu? Assurdo! In Giappone Pikachu è ovunque e non è nemmeno tra i preferiti, lol. E comunque, mi spiace ma, i giapponesi hanno dei gusti strani... non so cosa ci faccia quel Fearow alla posizione 19. Sono gusti! u.u Immagino volessi vedere il tuo amato Dedenne in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sono gusti! u.u Immagino volessi vedere il tuo amato Dedenne in classifica Esatto! DOV'È QUEL TOPO ç__ç Altro che Mewtwo, Charizard e Lugia, tsk, che noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Darkrai <3 E' stata aggiunta una reazione da Alpha, lackher e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) Cosa?Fearow e Machamp ma è meglio Trubbish e Slurpuff. Modificato 16 aprile, 2016 da Glavial E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Noi occidentali siamo proprio diversi dai Jap :/ E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Alpha e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 minuti fa, Marpy ha scritto: Ma Pikachu? Assurdo! In Giappone Pikachu è ovunque e non è nemmeno tra i preferiti, lol. E comunque, mi spiace ma, i giapponesi hanno dei gusti strani... non so cosa ci faccia quel Fearow alla posizione 19. forse proprio perchè lo spammano a schifo che non è stato scelto ahaha per me fearow è un troll ben organizzato, comunque significa che verrà distribuito l'ennesimo mewtwo? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) In realtà sul sito dal quale è stata presa questa classifica si parla dei 20 Pokémon che producono nel giocatore una maggiore sensazione di mascolinità. Questo spiega l'assenza di Pokémon sopracitati quali eeveelution e Pikachu.Guardando la classifica sotto questa ottica mi trovo concorde con la maggior parte della classifica, eccezion fatta per Suicune che, pur essendo un Pokémon stupendo, non è, secondo me, il miglior esempio di Pokémon che esprime mascolinità. Modificato 16 aprile, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Strano... mi aspettavo pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 beh a parte fearow e un pochetto shyter (che però è un figo, quindi ci sta), tutti gli altri sono abbastanza classici, i più in voga diciamo. Ma dov'è il mio Poliwhirl? e il mio Patrat? e il mio Totodile? Eh? Eh? EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) Contenta per i tre pokemon buio che in barba a tutti hanno indole Buona- neutrale (zoroark, absol e darkrai, che piacciono tanto anche a me, e tra i quali sono stupita del secondo) Fearow fa strano (a me da sempre quella sensazione di... trasandato e molto disordinato), e mi dispiace che non ci sia volcarona Modificato 16 aprile, 2016 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Cito il messaggio originale, postato da un altro utente: This latest ranking has been acquiring some odd reactions due to its bizarre aim, as it lists what Pokémon fans believe to be the most attractive "male" Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Da notare che 7 di questi 20 sono tutti pokemon di 1° Gen. I Giapponesi forse sono rimasti un po indietro col tempo; stupito per Fearow, ma io volevo Jirachi ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Hanno messo Ninetales, Absol, Suicune e Lugia (<3). Tanto mi basta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non c e heracross??? Mah! Non c e heracross??? Mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 il mio charizard e il migliooooreeee mewtw non e all suo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: il mio charizard e il migliooooreeee mewtw non e all suo livello anche io adoro Charizard , peccato che nella lista non ci sia Totodile ): E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 ore fa, Chary ha scritto: Intendi Scizor, vero? C'è anche in classifica Scyther. 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: I primi pokémon erano abbastanza scontati, ma altri non mi aspettavo di vederne: Machamp, Schynter, Houndoom... Fearow?! Beh, devo dire che Fearow mi ha piacevolmente sorpreso, dato che sono piuttosto legato al pokémon, ed è bello vedere che qualcuno che non sia mainstream venga tenuto così in considerazione! 4 ore fa, Dante ha scritto: beh a parte fearow e un pochetto shyter (che però è un figo, quindi ci sta), tutti gli altri sono abbastanza classici, i più in voga diciamo. Ma dov'è il mio Poliwhirl? e il mio Patrat? e il mio Totodile? Eh? Eh? EH? Non sapete scrivere: scyther. SCYTHER. ç_ç Nabboni. :C 4 ore fa, ALEGIONESA ha scritto: AHAHAH ma chi diamine ha votato FEAROW??? non è forte!! cioè non l'ho mai visto in nessuna lotta, non è neanche un pokèmon schiappa ma famoso come MAGIKARP o ZUBAT.... pure in rosso e blu ho sempre pensato che la gente preferisse PIDGEOT...bhà Non si parla di lotte ma anche dall'estetica C:. Forse perché Pidgey è catturabile fin dal primissimo percorso, se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: C'è anche in classifica Scyther. Colpa mia che leggo veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Colpa mia che leggo veloce. Perché sei nab. No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Perché sei nab. No problem! Nab sarai te! E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati