Monochromatic Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ecco la classifica dei 20 Pokémon più amati dai fan giapponesi! La scelta è stata dettata sia dall'estetica che dalla loro utilità in lotta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, NobileLance, Lagertha e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 per me fearow (19°) in questa classifica non ci entrava neanche se mi pagava lol E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Hydrangea e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sorpreso nel vedere Fearow in questa classifica :o Per il resto sono Pokémon che amo anche io! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow è orrendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Fearow?! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non mi aspettavo proprio né Schyter né Fearow. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e SaraFatima_Smiles 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 devo dire che concordo con i giapponesi, tra l'altro quando usci il primo film pokemon è stato esplicitamente detto che sarebbe il più forte (arceus subito dopo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Coincidenze? Groudon al 17°posto, il mio numero preferito... E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Coincidenze? Groudon al 17°posto, il mio numero preferito... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Tutti pokémon che apprezzo, seppur in ordine diverso! *^* (non contando Machamp... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati