Vai al commento



Ecco i venti Pokémon più amati dai fan giapponesi!


Monochromatic

Post raccomandati

AHAHAH ma chi diamine ha votato FEAROW???

 

non è forte!!

cioè non l'ho mai visto in nessuna lotta, non è neanche un pokèmon schiappa ma famoso come MAGIKARP o ZUBAT....

 

pure in rosso e blu ho sempre pensato che la gente preferisse PIDGEOT...bhà 

 

contento di non vedere quella pippa del topo giallo in classifica..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marpy ha scritto:

Ma Pikachu? Assurdo! In Giappone Pikachu è ovunque e non è nemmeno tra i preferiti, lol.

E comunque, mi spiace ma, i giapponesi hanno dei gusti strani... non so cosa ci faccia quel Fearow alla posizione 19.

Sono gusti! u.u

Immagino volessi vedere il tuo amato Dedenne in classifica :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marpy ha scritto:

Ma Pikachu? Assurdo! In Giappone Pikachu è ovunque e non è nemmeno tra i preferiti, lol.

E comunque, mi spiace ma, i giapponesi hanno dei gusti strani... non so cosa ci faccia quel Fearow alla posizione 19.

forse proprio perchè lo spammano a schifo che non è stato scelto ahaha

per me fearow è un troll ben organizzato, comunque significa che verrà distribuito l'ennesimo mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà sul sito dal quale è stata presa questa classifica si parla dei 20 Pokémon che producono nel giocatore una maggiore sensazione di mascolinità.

Questo spiega l'assenza di Pokémon sopracitati quali eeveelution e Pikachu.Guardando la classifica sotto questa ottica mi trovo concorde con la maggior parte della classifica, eccezion fatta per Suicune che, pur essendo un Pokémon stupendo, non è, secondo me, il miglior esempio di Pokémon che esprime mascolinità.

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh a parte fearow e un pochetto shyter (che però è un figo, quindi ci sta), tutti gli altri sono abbastanza classici, i più in voga diciamo.

Ma dov'è il mio Poliwhirl? e il mio Patrat? e il mio Totodile? Eh? Eh? EH?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenta per i tre pokemon buio che in barba a tutti hanno indole Buona- neutrale (zoroark, absol e darkrai, che piacciono tanto anche a me, e tra i quali sono stupita del secondo) 

 

Fearow fa strano (a me da sempre quella sensazione di...  trasandato e molto disordinato), e mi dispiace che non ci sia volcarona :(

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito il messaggio originale, postato da un altro utente:

This latest ranking has been acquiring some odd reactions due to its bizarre aim, as it lists what Pokémon fans believe to be the most attractive "male" Pokemon.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chary ha scritto:

Intendi Scizor, vero?

C'è anche in classifica Scyther. :asduj1:

 

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

I primi pokémon erano abbastanza scontati, ma altri non mi aspettavo di vederne: Machamp, Schynter, Houndoom... Fearow?!

Beh, devo dire che Fearow mi ha piacevolmente sorpreso, dato che sono piuttosto legato al pokémon, ed è bello vedere che qualcuno che non sia mainstream venga tenuto così in considerazione! :D

4 ore fa, Dante ha scritto:

beh a parte fearow e un pochetto shyter (che però è un figo, quindi ci sta), tutti gli altri sono abbastanza classici, i più in voga diciamo.

Ma dov'è il mio Poliwhirl? e il mio Patrat? e il mio Totodile? Eh? Eh? EH?

Non sapete scrivere: scyther. SCYTHER. ç_ç

Nabboni. :C

 

4 ore fa, ALEGIONESA ha scritto:

AHAHAH ma chi diamine ha votato FEAROW???

 

non è forte!!

cioè non l'ho mai visto in nessuna lotta, non è neanche un pokèmon schiappa ma famoso come MAGIKARP o ZUBAT....

 

pure in rosso e blu ho sempre pensato che la gente preferisse PIDGEOT...bhà 

Non si parla di lotte ma anche dall'estetica C:.

 

Forse perché Pidgey è catturabile fin dal primissimo percorso, se non sbaglio!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...