Rynast Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ciao a tutti! Cosa ne pensate del mio Team? Critiche ed eventuali migliorie sono ben accette Yveltal @ Weakness Policy Ability: Dark Aura EVs: 44 HP / 76 Def / 6 Sp.Atk / 132 Sp.Def / 252 Spe Timid Nature - Sucker Punch - Snarl - Tailwind - Oblivion Wing Primal Kyogre @ Blue Orb Ability: Primordial Sea EVs: 204 HP / 62 Def / 86 Sp.Atk / 158 Spe Timid Nature - Water Spout - Ice Beam - Scald - Protect Mega-Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy EVs: 6 HP / 252 Atk // 252 Spe Jolly Nature - Sucker Punch - Fake Out - Low Kick - Double-Edge Crobat @ Lum Berry Ability: Inner Focus EVs: 70 HP / 188 Def / 252 Spe Timid Nature - Quick Guard - Super Fang - Tailwind - Taunt Thundurus - Incarnate Form @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 228 HP / 112 Def / 80 Sp.Atk / 90 Sp.Def Calm Nature - Grass Knot - Thunderwave - Taunt - Thunderbolt Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 78 Atk / 56 Def / 124 Sp.Def Relaxed Nature - Power Whip - Protect - Gyro Ball - Leech Seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynast Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 8 minuti fa, Rynast ha scritto: UP! Puoi uppare solo dopo 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Rynast Crobat se lo vuoi supporter fallo così 252 HP 252 SPE e 4 DEF con un Mental Herb per evitare i taunt nemici, comunque raga dai cercate di essere un po più originali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Una protect a yveltail glie la darei obbligatoriamente, in più tra gli 0 investimenti in attacco e la natura timida sucker punch non fa danno, se lo metti solo per buttare giù i mostriciattoli che hanno la vita rossa secondo me non ne vale la pena, a quel punto potresti mettergli ripicca che alle primal fa sempre male. a ferrothorn io gli darei avanzi. Nel caso volessi utilizzare groudon ti consiglio di utilizzare liepard al posto di thundurus, secondo me worka di più visto che, se ho capito bene, il ruolo di thundurus è quello di provocare i vari xerneas, smeargle ecc e allo stesso tempo fare danni alle primal. Comunque queste sono solo considerazioni fatte osservando qualche minuto il team, di più non posso fare se non metti i motivi della scelta dei pokemon e delle evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.