Vai al commento


Speculazioni: Rivelati i nomi di altri Pokémon di Sole e Luna?


Ferdy

Post raccomandati

Beh potrebbe essere che a Maggio rivelino leggendari, starter ed un Pokémon "random"...
Io più che ai marshmallow o a Marte ho pensato a marsh come palude e shadow come ombra...
Vedremo... Manca ancora un bel po' a CoroCoro e ho paura che non vi saranno annunci prima di esso, speriamo in bene!!!

Ad ogni modo fino a che non vedrò gli starter andrò ancora di starter d'acqua come ogni volta! :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ah già che ci siamo, accendo una miccia: Moksung in Jappo vuol dire Giove.

Come pianeta non mi viene nulla in mente, ma se ci riferiamo a divinità Zeus è l'uomo che cerchiamo. Elettro/Erba *Q*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Ragazzi.... 

 

E se facessero un leggendario per ogni pianeta del Sistema Solare?! 

 

:o

 

Marshadow sarebbe solo uno tra questi.... 

 

Sarebbe immenso ed epico o__o

Non credo che lo faranno. Il pokemon leggendario della Luna perderebbe importanza, dato che è un misero satellite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Mars + Shadow

MARTE CONFIRMED 

MARZIANI CONFIRMED

 

(ma anche no, dai :')

Sole - Luna - Marte è più a caso anche per gli standard della GF ) 

 

Interessante anche che se fosse vero il gatto di fuoco si smentirebbe una volta per tutte lo zodiaco cinese per gli starter di fuoco. 

 

 

E poi arrivo io, che con una faccia bella e soddisfatta,  oserò dire che invece il gatto NON romperà la catena dello zodiaco, perché sarà come fennekin, e sai perché? 

**faccia tronfia in arrivo**

Fennekin: cane= gatto: ... *rullo di tamburi*... tigre.

 

E sai perché? Perché i primi sono due canidi, i secondi due felini :looksi:

 

Guarda questa bella faccia soddisfatta e dimmi se non ti convince :stupid:

 

 

(Scherzando scherzando, ci penserò davvero su se fosse così, ma chi dice che il rapporto è forzato ha più che ragione, io non sono nessuno per far pensare il contrario :P comunque, proprio per la questione zodiaco io sono molto in attesa per questo starter di fuoco :omg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

 

 

E poi arrivo io, che con una faccia bella e soddisfatta,  oserò dire che invece il gatto NON romperà la catena dello zodiaco, perché sarà come fennekin, e sai perché? 

**faccia tronfia in arrivo**

Fennekin: cane= gatto: ... *rullo di tamburi*... tigre.

 

E sai perché? Perché i primi sono due canidi, i secondi due felini :looksi:

 

Guarda questa bella faccia soddisfatta e dimmi se non ti convince :stupid:

 

 

(Scherzando scherzando, ci penserò davvero su se fosse così, ma chi dice che il rapporto è forzato ha più che ragione, io non sono nessuno per far pensare il contrario :P comunque, proprio per la questione zodiaco io sono molto in attesa per questo starter di fuoco :omg: )

Beh quella dello zodiaco è una teoria mai ufficializzata ma che sembra effettiva.
Io penso che sia molto credibile però a fatti, e non parlo di cose da fan, non abbiamo nessuna conferma ufficiale che sia così...
Se questo Pokémon gatto sarà reale (perché anche al questione del nome è ancora non ufficiale al momento) e alla fine diverrà magari una trigre... allora forse avremo un indizio in più sul fatto che questa teoria dello zodiaco è veritiera! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non credo che lo faranno. Il pokemon leggendario della Luna perderebbe importanza, dato che è un misero satellite.

 

Vedendo la cosa meno scientificamente e più simbolicamente, Sole e Luna sono i più "importanti" (anche perché noi li vediamo più grandi degli altri pianeti), poi ci sono gli altri pianeti. 

 

Con questa teoria si potrebbe anche supporre lo Strano Ninnolo come uno di questi nove leggendari "planetari" 

13 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

 

E poi arrivo io, che con una faccia bella e soddisfatta,  oserò dire che invece il gatto NON romperà la catena dello zodiaco, perché sarà come fennekin, e sai perché? 

**faccia tronfia in arrivo**

Fennekin: cane= gatto: ... *rullo di tamburi*... tigre.

 

E sai perché? Perché i primi sono due canidi, i secondi due felini :looksi:

 

Guarda questa bella faccia soddisfatta e dimmi se non ti convince :stupid:

 

 

(Scherzando scherzando, ci penserò davvero su se fosse così, ma chi dice che il rapporto è forzato ha più che ragione, io non sono nessuno per far pensare il contrario :P comunque, proprio per la questione zodiaco io sono molto in attesa per questo starter di fuoco :omg: )

 

Ci ho pensato, ma ovviamente se vedere una volpe come un cane è poco forzato, un gatto come una tigre direi proprio di sì... 

... Ma! 

... 

Se l'evoluzione finale di un gatto fosse una tigre (potrebbe starci), le cose cambierebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

 

 

Vedendo la cosa meno scientificamente e più simbolicamente, Sole e Luna sono i più "importanti" (anche perché noi li vediamo più grandi degli altri pianeti), poi ci sono gli altri pianeti. 

 

Con questa teoria si potrebbe anche supporre lo Strano Ninnolo come uno di questi nove leggendari "planetari" 

 

e sarà così che metterò via il libro di scienze e studierò i pianeti coi pokèmon 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

E' il leggendario marshmallow delle tenebre (marshmallow+shadow)

E' un marshmallow impossessato di tipo Spettro/Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho appena visto il video di Cydonia, e sono stuzzicato dal possibile gufo starter di tipo Erba/Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' il leggendario marshmallow delle tenebre (marshmallow+shadow)

È un marshmallow posseduto dal demonio dei dolci.

 

Comunque ve lo do io una nuova speculazione:

Spoiler

In Dark Souls III, nella Strada dei Sacrifici (ed anche nel Forte di Farron) ci sono dei granchi giganti che attaccano schiacciandoti con la chela ed emettono un getto d'acqua schiumosa in grado di rallentare il personaggio; tributo a Kingler e Bollaraggio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...