Vai al commento


Speculazioni: Rivelati i nomi di altri Pokémon di Sole e Luna?


Ferdy

Post raccomandati

Oddio, un gattino sarebbe perfetto per il nab @Porygon-Z :°

 

Se fosse vero il gattino di fuoco che diventerà una tigre allora mio best friend sentirà fregato, lui ha creato dei bellissimi fakemon su carta anni fa, mai pubblicati in sprite. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno pensa che non ci sarà una nuova regione ma bensì un nuovo pianeta?

Cosa che non sarebbe affatto strana visto che Deoxys viene dallo spazio..

Un nuovo pianeta abitato da Terrestri e nuovi Pokèmon, governato dal Sole e dalla Luna!

Potrebbe essere il pianeta d'origine di Deoxys e molti altri Pokèmon << Jirachi >>

Oppure il pianeta d'origine proprio dei Pokèmon!

Tutti sanno che i Pokèmon non provengono dalla Terra..

Forse quel pianeta era "saputo" distrutto e per questo tutti i Pokèmon dal loro Pianeta originario "traslocano" fino alla Terra

Forse è un pianeta tropicale.. Molto simile alla Terra per questo i Pokèmon hanno scelto la Terra come destinazione..

Magari è "risaputo" distrutto proprio perchè come Dialga e Palkia governatori del tempo e dello Spazio i Pokèmon leggendari di Sole e Luna avranno distrutto l'ecosistema del Pianeta così Arceus li punì e se ne andarono via dal Pianeta..

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blade ha scritto:

Ma nessuno pensa che non ci sarà una nuova regione ma bensì un nuovo pianeta?

Cosa che non sarebbe affatto strana visto che Deoxys viene dallo spazio..

Un nuovo pianeta abitato da Terrestri e nuovi Pokèmon governato dal Sole e dalla Luna

 

Questa è una possibilità che mi venne in mente quando prima di rivelare la regione di Unima avevano detto che sarebbe stata una regione completamente diversa dalle precedenti... e alla fine si rivelò esserlo perché non più ispirata al Giappone.

Ad ogni modo essendo dei capitoli celebrativi dei 20 anni non mi sembra una possibilità effettiva a 'sto giro... :)
In più ricordo che abbiamo tutte le sottotrame di XY lasciate a metà per cui credo che in qualche modo questi due giochi saranno gli Oro e Argento di XY per cui non credo cambieranno pianeta per ora... Ma è una possibilità che ho pensato anch'io (non per Sole e Luna però)! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questa è una possibilità che mi venne in mente quando prima di rivelare la regione di Unima avevano detto che sarebbe stata una regione completamente diversa dalle precedenti... e alla fine si rivelò esserlo perché non più ispirata al Giappone.

Ad ogni modo essendo dei capitoli celebrativi dei 20 anni non mi sembra una possibilità effettiva a 'sto giro... :)
In più ricordo che abbiamo tutte le sottotrame di XY lasciate a metà per cui credo che in qualche modo questi due giochi saranno gli Oro e Argento di XY per cui non credo cambieranno pianeta per ora... Ma è una possibilità che ho pensato anch'io (non per Sole e Luna però)! :) 

Per ora siamo lì sia per i Buchi di trama che per il nome "Sole e Luna" Deoxys viene dallo spazio (come tutti i Pokèmon tra l'altro)

Quindi questo Pianeta esisteva tra il Sole e la Luna...

"Sole - VecchioPianeta - Luna ---> Terrah"

Il pianeta sarà stato distrutto grazie a i presunti leggendari "Galileo e Lumaca"

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

Per ora siamo lì sia per i Buchi di trama che per il nome "Sole e Luna" Deoxys viene dallo spazio (come tutti i Pokèmon tra l'altro)

Beh, se vogliamo metterla sul piano realtà anche la vita (nata dall'acqua) è stata portata sulla terra (con molte probabilità) dallo spazio con dei contatti con materiali contenenti acqua! :)
Per cui anche noi veniamo dallo spazio, cioè, oltre a venire dallo spazio ci viviamo anche! eheh :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, se vogliamo metterla sul piano realtà anche la vita (nata dall'acqua) è stata portata sulla terra (con molte probabilità) dallo spazio con dei contatti con materiali contenenti acqua! :)
Per cui anche noi veniamo dallo spazio, cioè, oltre a venire dallo spazio ci viviamo anche! eheh :D 

Ottima osservazioneh!

Per questo ti sei meritato me come Stalker! :moonmoon: 

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, se vogliamo metterla sul piano realtà anche la vita (nata dall'acqua) è stata portata sulla terra (con molte probabilità) dallo spazio con dei contatti con materiali contenenti acqua! :)
Per cui anche noi veniamo dallo spazio, cioè, oltre a venire dallo spazio ci viviamo anche! eheh :D 

Se è così ci saranno molte risposte nel mondo Pokèmon e non ci saranno più molti buchi di trama!

Il problema? E' che in Giappone si dice.. Mūn (Luna) Taiyo (Sole)

Non Sol e Lun x'

Quindi i nomi sono Occidentali...

Abbiamo un Avvocato Giappo appassionato dal Occidente..

Modificato da Visitatore
P.S Il nome giapponese "Runaara" mi piace però tranne Lunaala..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blade ha scritto:

Ottima osservazioneh!

Per questo ti sei meritato me come Stalker! :moonmoon: 

Ne sono compiaciuto! Ahahahahaha
Appena capisco come si fa ricambierò lo stalking! Ahahaha
Ad ogni modo vedremo, i leak di oggi hanno rialzato l'hype anche se debbo dire che io non ero rimasto deluso da CoroCoro proprio perché ho capito che troppo spesso ci si fa prendere dall'hype e ci si fida di informazioni mal interpretate e a volte mal tradotte, non per colpa delle capacità ma per il coinvolgimento di chi scrive che è anche fan!!!
Ad ogni modo non vedo l'ora di scoprire se questi nomi saranno confermati come ufficiali o meno!
Se devo essere sincero Solgaleo a me piace molto come nome!
Lunaala non tantissimo...
Mokurho (non ricordo se scrive così, sto andando a memoria) mi ricorda il mio personaggio preferito di Tekken: Mokujin!
Nyabbi mi incuriosisce, amo i gatti, ma penso sarò comunque fedele al tipo acqua come sempre! :)
Ashimari... non vedo l'ora di vederlo. Io più che a Samurot ho pensato a Spheal, ma so che, se si rivelassero ufficiali, GF non farà una copia di Spheal...

Marshadow mi sa di già sentito per via di Marshtomp (XD) nonostante ques'ultimo abbia un nome diverso in Giapponese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Ne sono compiaciuto! Ahahahahaha
Appena capisco come si fa ricambierò lo stalking! Ahahaha
Ad ogni modo vedremo, i leak di oggi hanno rialzato l'hype anche se debbo dire che io non ero rimasto deluso da CoroCoro proprio perché ho capito che troppo spesso ci si fa prendere dall'hype e ci si fida di informazioni mal interpretate e a volte mal tradotte, non per colpa delle capacità ma per il coinvolgimento di chi scrive che è anche fan!!!
Ad ogni modo non vedo l'ora di scoprire se questi nomi saranno confermati come ufficiali o meno!
Se devo essere sincero Solgaleo a me piace molto come nome!
Lunaala non tantissimo...
Mokurho (non ricordo se scrive così, sto andando a memoria) mi ricorda il mio personaggio preferito di Tekken: Mokujin!
Nyabbi mi incuriosisce, amo i gatti, ma penso sarò comunque fedele al tipo acqua come sempre! :)
Ashimari... non vedo l'ora di vederlo. Io più che a Samurot ho pensato a Spheal, ma so che, se si rivelassero ufficiali, GF non farà una copia di Spheal...

Marshadow mi sa di già sentito per via di Marshtomp (XD) nonostante ques'ultimo abbia un nome diverso in Giapponese...

Mokuroh, Makuita (quindi un altro Starter Lotta)

Nyabbi, Non me gusta..

Marshadow, Marshmallow per tuttih!

Runaara in Giapponese mi piace ma in Italiano addio Mondo Pokèmon.. Invece Galileo non mi piace in entrambi i modi .-.

Solarys è più faigo

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Quante volte avrò detto che volevo un gatto di fuoco??? *^*

Esiste Flareon e Fennekin u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blade ha scritto:

Esiste Flareon e Fennekin u.u

Nope, sono entrambi ispirati alla volpe/fennec! C:

Nessun gatto di tipo fuoco non è stato rivelato, spero di rivelare ufficialmente *_*, voglio gli artworks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristo santissimo lo sterter Erba con quel nome si allontana troppo alla possibilità di essere un uccello.

Mi mangio i marroni se quel rumor che lo starter Erba è una una palma diventa vero, no plz così non ci siamo proprio game freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma marshadow se sta come ha detto cydonia sta per marte e ombra potrebbe riferirsi all'eclissi, perche la luna quando va in eclissi diventa rossa come marte e quando c'è un eclissi di sole si crea un ombra

Modificato da teo03simo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibilità che sia ispirato a Marte ci sta... Sappiamo che Marte è un pianeta molto caro agli uomini...
Basti vedere che stiamo già cercando di scoprire come andarci a vivere, ci sono film ispirati a Marte e addirittura c'è una teoria che noi esseri umani siamo giunti proprio da Marte.
Questa è una Teoria/Racconto che molti sostengono proprio perché noi uomini siamo sempre stati attratti dal Pianeta rosso:
Si dice che un'antica civiltà che sarebbe vissuta su Marte avrebbe lasciato il pianeta quando questi non diventò invivibile e abbia mandato noi su un pianeta più giovane e più florido (la Terra) come eredità della loro civiltà!
Questo spiega la tendenza dell'uomo a cercare risposte su Marte!

Chiaramente questa è una teoria legata proprio al fatto che quel pianeta è sempre stato nella testa dell'uomo quasi ne sentisse il richiamo di "casa"!
Per cui ha senso che il terzo leggendario (ovviamente parliamo di tesi non ufficializzate) possa essere ispirato alla figura di Marte in toto!
Inoltre spesso i Giapponesi si ripetono e ci sono altri manga e anime che vedono in Marte un pianeta oscuro proprio perché in passato fu il dio della Guerra, che non è esattamente una cosa positiva! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...