Vai al commento

Pokémon Millennium ospite di RadioSapienza venerdì 22 aprile alle 15!

Recommended Posts

Pokémon Millennium ospite di RadioSapienza venerdì 22 aprile alle 15!
Pokémon Millennium è felice di comunicarvi che venerdì 22 aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00 lo staff sarà ospite della webradio RadioSapienza.
Leggi la notizia
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokescout ha scritto:

Esattamente, proprio dei Pokémon parleremo :D

Ho letto che ad essere presenti sarete tu e HypnoticSoul, quindi vi auguro buona fortuna! ^^ 
Certamente vi ascolterò!

oDKUnME.png

Set realizzato da Green.

Link al messaggio

Interessante come iniziativa, soprattutto per il fatto che si parlerà di due brand tra i miei preferiti in assoluto(Pokémon e One Piece) e di un brand per cui simpatizzo(Naruto), anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno che parlasse anche del magnifico Fairy Tail!

Deduco dal tipo di programma che gli staffer di PM si dedicheranno soprattutto a citare e parlare di Pokémon Adventures...un altro punto in più all'evento insomma! ^.^

Comunque, se riuscirò e mi sarà possibile, domani pomeriggio seguirò il programma con piacere! ^.^

P.S. La cosa però più interessante in assoluto è che una radio universitaria abbia un programma dedicato ai fumetti e che, soprattutto, non abbia timore a invitare a parlare appassionati del mondo pokémon che, a quanto pare, per la maggior parte degli italiani è solo una cosa infantile!

è un buon segno che una radio universitaria voglia parlare di opere come One Piece, Naruto e Pokémon senza soffermarsi, magari, su fumetti d'autore o fumetti italiani/americani...sono curioso di sapere come gli universitari/ascoltatori della Sapienza e non prenderanno la discussione che verrà fatta sui pokémon! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio