TDDJ Inviato 18 agosto, 2012 Inviato 18 agosto, 2012 Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco ed ho iniziato la mia avventura pokèmon tempo fa tra le lande e gli oceani di Hoenn, per poi andare a ritroso su Kanto e Johto, raggiungere Kanto2.0, Sinnoh, nuovamente Johto2.0 ed ora vago da qualche tempo su Unima, lottando per completare il pokedex nazionale (maledetti leggendari XD).Spero di trovarmi bene qui e di rompervi le scatole chiedendo tanti (scherzo XD) favori e piccole bestioline lottatrici XD
TDDJ Inviato 18 agosto, 2012 Autore Inviato 18 agosto, 2012 Grazie mille a tutti per l'accoglienza... in particolare ad Ice Climbers per il semplice motivo che adoro usarli con SSBB XD
Ludos Inviato 18 agosto, 2012 Inviato 18 agosto, 2012 Grazie mille a tutti per l'accoglienza... in particolare ad Ice Climbers per il semplice motivo che adoro usarli con SSBB XDChiamami ludos XD comunque prego!
BluePhantomhive Inviato 18 agosto, 2012 Inviato 18 agosto, 2012 Lady Blue Phantomhive, erede del casato Phantomhive. Benvenuto e buona permanenza
TDDJ Inviato 18 agosto, 2012 Autore Inviato 18 agosto, 2012 Grazie mille per il benvenuto a tutti @Roxas: toh un conterraneo XD
Frablue Inviato 19 agosto, 2012 Inviato 19 agosto, 2012 Ma gh. Mio stesso nome e mia stessa storia Pokémon. XDAnyway, benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.