Vai al commento


cosa vi aspettate dal pokedex di sole e luna


Post raccomandati

Sono passati più di 2 mesi dall'annuncio da parte della game freak dei due nuovi titoli di settima generazione targato Pokemon ovvero Pokemon Sole & Pokemon Luna , ancora oggi non sono trapelate notizie di grande importanza da parte dei siti o delle riviste come Corocoro che nell'ultimo mese a lasciato un amaro in bocca a gran parte dei fan di Pokemon . Quanto ancora dobbiamo aspettare prima che esca una notizia decente che non sia la data di uscita dei giochi o il tipo poco intuibile di magiarna ?

                                                                              thPW9HCQ6J.jpg

Ciao a tutti , da come avete intuito dal titolo della discussione vorrei creare attraverso i vostri commenti il Pokedex di Pokemon sole e Pokemon luna della community con i Pokemon creati da voi che saranno inseriti in futuro nella galleria della discussione periodicamente .

Non siate timidi e non esitate a commentare , più siete e meglio è perché chi sa forse la vostra creatura tascabile potrebbe essere simile a una dei giochi di settima generazione. per partecipare basta avere un po' di fantasia e preferibilmente rispettare le condizioni : 

-Inserire nel commento una breve descrizione , nome , il tipo , linee evolutive , ubicazione , tipo di evoluzione , dimensioni , Origine *( mi spiego meglio con origine intendo da dove vi siete ispirati )(non siete obbligati a inserire tutto ) .

-Saranno accettate anche evoluzioni o forme alternative (es forme come hoopa , castform ma Anche MEGA EVOLUZIONI !!!!) di Pokemon già esistenti .

-Vanno bene anche speculazione sui leggendari o starter basta . 

-Se siete bravi a disegnare o comunque è una vostra passione inviate le foto delle vostre creature tascabili .

-Saranno ben accette anche le proprie idee su cosa potrebbero mettere di nuovo come funzioni nel pokedex di questa generazione .

-Si prega di mettere mi piace sui Pokemon che rispettano i vostri gusti o sui commenti che vi piacciono per sportività .

-Saranno accettate tutte le idee ma si consiglia di esporre la propria tesi per non farle demolire all'istante .

Che aspettate date sfogo alla vostra creatività e dimostrate agli altri i vostri mostriciattoli tascabili !!!

 

Ultima cosa , destinato a Cydonia : ciao visto che la rubrica mutatipo sta' per terminare potresti aprirne una in futuro sui Pokemon creati dai fan che ti sono piaciuti di più o quelli più belli ( ps è solo un consiglio )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia lineare come il pokedex di oras o rubino/zaffiro; con quello di x e y, oppure quello di verde foglia/rosso fuoco) mi sono trovato male, Il numero dei pokemon nuovi, mi è indifferenti, anche se il numero di pokemon aggiunti è simile a quello di x e y non mi dispiacerebbe (basta che non li spoilerano tutti). Mi piacerebbe vedere evoluzioni strane come quella di inkay. Leggendari spero pochi ma buoni, come i buon vecchi rosso e blu:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho molte idee sui nuovi possibili pokémon e ciò che penso, e che spiego nei seguenti punti, credo siano cose che moltissimi altri pensano, ma chissà... magari ho torto lol 

• Introduzione di una Regione altamente sviluppata, probabilmente come se fosse un'Isola Artificiale: a ciò mi ci fanno pensare sia le immagini delle automobili e dei veicoli per pompieri viste, sia il fatto che Magearna è della settima generazione e nel film si parla di un luogo tutto meccanizzato;
      - Questa idea potrebbe esser rotta dal fatto che ci sono località naturali per cui far riferimenti sugli arcobaleni, sul sole e sulla luna... ma in ogni                  caso spero sia come immagino xP;
• Introduzione di un buon numero di Megaevoluzioni (e chissà se questa volta ci sarà anche MegaMilotic, visto che il tutto viene incentrato sull'arcobaleno e quindi, direi, sulla massima bellezza naturale xD);
• A livello di abilità potrebbero essere introdotte nuove abilità "contrarie" a quelle che sfruttano il Giornodisole e allo stesso tempo potrebbero essere introdotte un buon numero di mosse Folletto Fisiche e delle mosse tipo Nottediluna(????) solo per contrasto con quella qui sopra :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io come prima cosa apprezzerei nuove mega evoluzioni  (magari stavolta oltre a mega milotic ci mettono anche mega flygon),  una nuova mossa che sicuramente è scontata e una mossa di tipo drago che possa colpire i pokemon folletto (o magari una di stato con l effetto simile a miracolvista che permetta ai tipi drago di colpire i folletti). 

La Regione non mi dispiacerebbe fosse ispirata alle Hawaii anzi,  una foresta tropicale e un habitat che è sempre mancato nei giochi pokemon,  E poi spiagge,  cielo sereno, ma anche vulcani e deserti. 

Per i nuovi pokemon spero in nuove combinazioni tra tipi,  E degli starter con un evoluzione finale che acquisisce un secondo tipo mai visto tra gli starter (francamente spero in erba/volante fuoco/terra e acqua/ghiaccio). E soprattutto mi piacerebbe che ci fosse ancora il pokeradar e che venisse reintrodotto il safari a tempo (magari questa volta veramente a tempo e non a passi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo pokedex? Allora dico:

 

- A forma di tablet che proietta ologrammi interattivi.

- Almeno 80 Nuovi pkmn comuni, 10 leggendari e 20 Mega evoluzioni.

- Almeno che ogni tipo venga riproposto in 3 lineee evolutive diverse, leggendari esclusi, e con un fase 2 per ognuno di essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti pokèmon nuovi, pochissime mega evoluzioni e il giusto numero di leggendari. Non sarebbe una pessima idea fare come Bianco e Nero che c'erano solamente i pokemon di quella gen e stop, con X e Y mi è salita una delusione ENORME nel vedere quanti mostriciattoli avevano introdotto e che hanno mescolato con vecchie gen per riempire il più possibile le aree. Se volessi giocare ad un gioco pokemon con mappa differente ma con sempre gli stessi pokemon a sto punto mi gioco qualche hack rom fatta da qualcuno e ciao; titoli nuovi, pokemon nuovi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo XD

 

r8xpj4.jpg

Gufy

Pokmn Notturno

Buio-Volante

0,4m x 22Kg

Vivono spesso in gruppo applaiati sullo stesso albero, cacciando di notte piccoli Rattata.

Ispirazione: gufo comune + motivo a gufi della tovaglia di casa mia (XD) + Gufo di Candy Crush

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/4/2016 at 01:00, Dixon ha scritto:

una foresta tropicale e un habitat che è sempre mancato nei giochi pokemon

 

250px-Hoenn_Route_119_ORAS.png  ok, è un percorso più che una foresta...

On 25/4/2016 at 01:00, Dixon ha scritto:

E poi spiagge, ma anche vulcani 

 

 percorso 109 e monte camino

 

On 25/4/2016 at 01:00, Dixon ha scritto:

cielo sereno

 

 

 

On 25/4/2016 at 01:00, Dixon ha scritto:

deserti

 

272px-Desert_Hoenn_Emerald.png   percorso 111

 

 

Dio quanto adoro Hoenn :asduj1:

No, a parte gli scherzi, proprio perché adoro Hoenn sono d'accordo al 100% con Dixon.

Come pokemon me ne aspetto anche io su i 80-90 nuovi, tanto per superare X/Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flow ha scritto:

Dio quanto adoro Hoenn :asduj1:

No, a parte gli scherzi, proprio perché adoro Hoenn sono d'accordo al 100% con Dixon.

Come pokemon me ne aspetto anche io su i 80-90 nuovi, tanto per superare X/Y

dal momento che d ora in poi aggiungeranno nuove mega evoluzioni credo che non vedremo più generazioni di 150 pokemon a meno che non decidano di aggiungere poche mega evoluzioni. Ma questa è solo una mia supposizione posso anche sbagliarmi... 

Mi chiedo come si chiamerà la nuova regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...