Vai al commento


Super Smash Bros. per Nintendo 3DS/Wii U: una mod rende giocabile Son Goku!


Crow

Post raccomandati

Sin da quando venne annunciato Mewtwo come primo DLC per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U, molti giocatori espressero il loro desiderio di poter giocare nei panni del protagonista di uno dei manga più famosi di tutti i tempi: Son Goku di Dragon Ball!

 

zh7xXHJ.png?1

 

Il modder Super Mega Buster 123 Win64 Gigabyte sta attualmente lavorando ad una mod per introdurre il Saiyan all'interno del gioco, modificando e sostituendo il modello tridimensionale di Ryu, personaggio di Street Figher già presente in Super Smash Bros. come DLC. Il progetto si trova ancora in fase beta, ma contiene già la voce inglese di Goku ed una OST della serie, oltre a naturalmente il modello 3D del personaggio. Il modder ha inoltre pubblicato un video su YouTube, che mostra l'attuale esito del suo lavoro.

 

 

Per i molti giocatori che non hanno mai rinunciato a vedere Son Goku all'interno di questo titolo targato Nintendo, questo è un sogno. Super Mega Buster 123 Win64 Gigabyte riceverà sicuramente il supporto morale di tutti i fan di Dragon Ball e Super Smash Bros. e magari, in un titolo futuro della serie sarà possibile selezionare questo personaggio dal roster ufficiale.

E voi? Vorreste avere Son Goku – o altri personaggi provenienti da opere shonen – all'interno di Super Smash Bros.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, che cosa bella! **

Seppur non ami molto Dragon Ball (sarà perché non ci sono cresciuta :dead:) l'idea è davvero carina. E notare che sta procedendo piuttosto bene mi fa piacere! :)

A me piacerebbe tantissimo vedere Rufy di One Piece (o Rubber <___<) oppure... vi immaginate Ryuk di Death Note in SSB? :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Wow, che cosa bella! **

Seppur non ami molto Dragon Ball (sarà perché non ci sono cresciuta :dead:) l'idea è davvero carina. E notare che sta procedendo piuttosto bene mi fa piacere! :)

A me piacerebbe tantissimo vedere Rufy di One Piece (o Rubber <___<) oppure... vi immaginate Ryuk di Death Note in SSB? :look:

 

Credo che Rufy sarebbe troppo avvantaggiato, potendo disporre di una fin troppo vasta gamma di attacchi a distanza, dovuti al Gomu Gomu no Mi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crow ha scritto:

Credo che Rufy sarebbe troppo avvantaggiato, potendo disporre di una fin troppo vasta gamma di attacchi a distanza, dovuti al Gomu Gomu no Mi.

Se creato per bene potrebbe anche funzionare. Poi sono solo "sogni" dei fan, dubito ci saranno mai personaggi come Rufy o Naruto (e tutti gli altri) in SSB. <~<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...