Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Suppongo sia finito quindi, CIAONE HAVEN TIVVIBBI Lol, è finito, se no mi avrebbero ucciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Lol, è finito, se no mi avrebbero ucciso XD Una domanda, visto che eri la guardia, chi hai protetto il giorno che sono morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Una domanda, visto che eri la guardia, chi hai protetto il giorno che sono morto? Il giorno in cui sei morto qual' Era? Ero la guardia che poteva votare uno si o uno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Il giorno in cui sei morto qual' Era? Ero la guardia che poteva votare uno si o uno no 2 giorni fa... cioè... ehm ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Che poi davvero non avevate capito il ruolo di Gaetano? Io non ho mai dato indizi e lui riesce ad indovinarlo dopo che sono stato sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Suppongo sia finito quindi, CIAONE HAVEN TIVVIBBI CIAOOO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: CIAOOO <3 CIAO SILV... ehn *sputa sangue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Martedì =Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: CIAO SILV... ehn *sputa sangue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Io ho sempre detto che non ero il mago, maledetta @Astrale.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Comunque si, avete mandato al rogo solo buoni (o almeno, cosi credo, non ho la sfera di cristallo, al massimo ho il voto X2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Si, ero Luca Nervi. Adesso dovete capire il mio compagno (Sperano non l'abbia gia detto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voglio capire Chi cacchio erano i lupi? Diciotto inattivi? Tutti stiamo dicendo i nostri e siamo TUTTI (E DICo TUTTI) BUONI? E' impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Si, ero Luca Nervi. Adesso dovete capire il mio compagno (Sperano non l'abbia gia detto lui) Shander 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Voglio capire Chi cacchio erano i lupi? Diciotto inattivi? Tutti stiamo dicendo i nostri e siamo TUTTI (E DICo TUTTI) BUONI? E' impossibile XD I veri lupi a dirla tutta sono stati i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Shander UFFY PERCHE LO HA DETTO? VOLEVO FARE IL QUIZZONE! Comunque non ho mai dubitato di Haven, anvor prima che scoprimmo era Silvano. (Italiano portami via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Shander I veri lupi a dirla tutta sono stati i buoni Obvero? Io ero Andrea Pellegrino Ma nessuno mi filava Il mio potere è servito a poco e nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Obvero? Io ero Andrea Pellegrino Ma nessuno mi filava Il mio potere è servito a poco e nulla Io ero la meravigliosa Caterina! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Io ero la meravigliosa Ilaria! ** Il mago no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Il mago no? Ho corretto, volevo scrivere Caterina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Obvero? Io ero Andrea Pellegrino Ma nessuno mi filava Il mio potere è servito a poco e nulla Bho, quelli rimasti in piazza praticamente. Penso Palkia7, FabulousPug, Dream, Fenrir (per esclusione), The Only One e Demon. Anche se Scarecrow mi è sembrato sempre il lupizzato, come Dany 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Il mago no? Astrale era la maga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ho corretto, volevo scrivere Caterina. Ah infatti XD 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bho, quelli rimasti in piazza praticamente. Penso Palkia7, FabulousPug, Dream, Fenrir (per esclusione), The Only One e Demon. Anche se Scarecrow mi è sembrato sempre il lupizzato, come Dany Astrale era la maga Quindi non era bluff esplicito, Astrale era effettivamente la maga Ma maga o maga lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ah infatti XD Quindi non era bluff esplicito, Astrale era effettivamente la maga Ma maga o maga lupo? Precisamente: "Caterina FariniLavora alla nursery dell'Azienda ed è una bellissima ragazza. Tutti quanti in Ufficio ci hanno provato con lei senza riuscirci.Può ingannare la Digitex una volta sola sfuggendo alla morte. Quella sera non morirà nessuno." Beh, suppongo la maga buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 9 minuti fa, Gosh ha scritto: UFFY PERCHE LO HA DETTO? VOLEVO FARE IL QUIZZONE! Comunque non ho mai dubitato di Haven, anvor prima che scoprimmo era Silvano. (Italiano portami via) Tooogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah infatti XD Quindi non era bluff esplicito, Astrale era effettivamente la maga Ma maga o maga lupo? Maga buona ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Maga buona ovviamente Quindi stavo andando bene? Diavolo che genio! Il potere più inutile (perchè non sapevo sfruttarlo) ma ho predictato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.