PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Inattività, non ho scritto ma ho letto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Posso chiederti come mai ti sei giustificato su Wa e non sul topic? Il mio telefono è un vecchio macchinino e ho finito internet, quindi non riesco a connettremi dal telefono 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: si avevamo intuito che ti eri giustificato su WA, però penso avresti potuto cmq collegarti con il cellulare sul forum e scriverci che ti giustificavi (ma ogni no fa quello che preferisce ovv..) scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Il mio telefono è un vecchio macchinino e ho finito internet, quindi non riesco a connettremi dal telefono scritto sopra E come hai scritto su WA senza internet? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: E come hai scritto su WA senza internet? :/ Ah, mi sono spiegato male, io ho finito i Giga che avevo e porò Wa mi funzia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Eccomi. Inizialmente volevo votare Naegiz, ma dopo aver visto il suo ritiro ho cambiato idea :/ il sostituto saprà essere più attivo e aiutare di più in Piazza. A questo punto voterei Gosh (ci sono altri inattivi ma per il momento mi soffermerei su di lui...). Sono certo che si porterà quella scusa per tutto il LiT e non la mollerà più. Un LiT come il precedente non lo voglio fare. C'è anche da dire che PokeTrainer è sospetto dopo l'accaduto di oggi e che in seguito è scomparso, quindi non saprei. Anche Haven è abbastanza sospetto (perché è sempre lupo <3) ma non è la prima volta che si comporta così il primo giorno, io aspetterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 vabbe ragazzi qua ce la giochiamo agli sgoccioli... benson o forci? io cmq propendo di + per forci che è stato assente tutto il giorno... cmq tra 10 minuti max voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: vabbe ragazzi qua ce la giochiamo agli sgoccioli... benson o forci? io cmq propendo di + per forci che è stato assente tutto il giorno... cmq tra 10 minuti max voto Si potrebbe anche fare che ognuno vota chi tra i due ritiene più sospetto, non ci sono penalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sono usciti 2 nomi quindi? Benson e Forci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Eccomi. Inizialmente volevo votare Naegiz, ma dopo aver visto il suo ritiro ho cambiato idea :/ il sostituto saprà essere più attivo e aiutare di più in Piazza. A questo punto voterei Gosh (ci sono altri inattivi ma per il momento mi soffermerei su di lui...). Sono certo che si porterà quella scusa per tutto il LiT e non la mollerà più. Un LiT come il precedente non lo voglio fare. C'è anche da dire che PokeTrainer è sospetto dopo l'accaduto di oggi e che in seguito è scomparso, quindi non saprei. Anche Haven è abbastanza sospetto (perché è sempre lupo <3) ma non è la prima volta che si comporta così il primo giorno, io aspetterei. E c'è anche Jero che sta facendo lo stesso, ha votato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Eccomi. Inizialmente volevo votare Naegiz, ma dopo aver visto il suo ritiro ho cambiato idea :/ il sostituto saprà essere più attivo e aiutare di più in Piazza. A questo punto voterei Gosh (ci sono altri inattivi ma per il momento mi soffermerei su di lui...). Sono certo che si porterà quella scusa per tutto il LiT e non la mollerà più. Un LiT come il precedente non lo voglio fare. C'è anche da dire che PokeTrainer è sospetto dopo l'accaduto di oggi e che in seguito è scomparso, quindi non saprei. Anche Haven è abbastanza sospetto (perché è sempre lupo <3) ma non è la prima volta che si comporta così il primo giorno, io aspetterei. Io seppur non ho sempre commentato, escluso il pranzo ci sono sempre stato e ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Dal che doveva essere giustificato, Forci ha addirittura votato senza aver letto le pagine, della serie "voto chi è più votato per salvarmi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Mmmm, sembra che abbiamo almeno 2 nomi. Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 infatti appena mi è stato domandato del voto, ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Dal che doveva essere giustificato, Forci ha addirittura votato senza aver letto le pagine, della serie "voto chi è più votato per salvarmi" È stata la motivazione per cui alla fine ho deciso di votare lui tra i 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ok, vado anche io a votare Forci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Dal che doveva essere giustificato, Forci ha addirittura votato senza aver letto le pagine, della serie "voto chi è più votato per salvarmi" Io ho giustificato perchè non ero sicuro di votare, ma dato che ne ho la possibilità, comunque ho recuperato tutto, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Votato per Benson come voi, secondo me i possibili sbranamenti dei lupi o sono Taty Dany o Astrale o anche altri , ma credo siano loro le possibili vittime ( a parte che siano dei lupi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io ho giustificato perchè non ero sicuro di votare, ma dato che ne ho la possibilità, comunque ho recuperato tutto, tranquillo Tutte le pagine in pochi minuti? Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo: 1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)? 2) Chi Shander aveva accusato? 3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio? 4) Per quale motivo hai scelto benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Mmmm, sembra che abbiamo almeno 2 nomi. Buono a sapersi Veramente 4, ma due di loro sono voto singolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Io seppur non ho sempre commentato, escluso il pranzo ci sono sempre stato e ho letto Noi come facciamo a sapere se sei buono o lupo se commenti poco? Cerca di essere più partecipe... So che al primo LiT è difficile, ma provaci 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Tutte le pagine in pochi minuti? Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo: 1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)? 2) Chi Shander aveva accusato? 3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio? 4) Per quale motivo hai scelto benson? Oddio pure i test... Immagino già situazioni tipo "Domani non posso, mi spiace. Devo studiare per il LiT :))" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ragazzi seguo il consiglio di Dany e visto che cmq tra entrambi sono stati poco presenti (valutando che forci ha anche votato e come ha fatto a leggere 20/25 pagine in 20 minuti?!) vado a votare chi preferisco (cioè forci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Voto Forci per non aver voluto fornire in piazza la giustifica,al suo posto avrei detto avvisate in piazza che non posso,punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ho votato, spero di non aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: ragazzi seguo il consiglio di Dany e visto che cmq tra entrambi sono stati poco presenti (valutando che forci ha anche votato e come ha fatto a leggere 20/25 pagine in 20 minuti?!) vado a votare chi preferisco (cioè forci). Più che altro sappiamo poco di entrambi, solo se fosse un lupo in team gli altri 2 potrebbero provare a salvare uno dei due, ma è comunque una scelta non troppo facile. Io comunque attendo le risposte del test e deciderò su quelle. Se non arrivano, 0 --> voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Vabbe ragazzi, a questo punto vi saluto e speriamo di vederci domani. Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.