Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 ora fa, Taty ha scritto:

Posso chiederti come mai ti sei giustificato su Wa e non sul topic?

Il mio telefono è un vecchio macchinino e ho finito internet, quindi non riesco a connettremi dal telefono

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

si avevamo intuito che ti eri giustificato su WA, però penso avresti potuto cmq collegarti con il cellulare sul forum e scriverci che ti giustificavi (ma ogni no fa quello che preferisce ovv..)

scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Inizialmente volevo votare Naegiz, ma dopo aver visto il suo ritiro ho cambiato idea :/ il sostituto saprà essere più attivo e aiutare di più in Piazza. A questo punto voterei Gosh (ci sono altri inattivi ma per il momento mi soffermerei su di lui...). Sono certo che si porterà quella scusa per tutto il LiT e non la mollerà più. Un LiT come il precedente non lo voglio fare. C'è anche da dire che PokeTrainer è sospetto dopo l'accaduto di oggi e che in seguito è scomparso, quindi non saprei. Anche Haven è abbastanza sospetto (perché è sempre lupo <3) ma non è la prima volta che si comporta così il primo giorno, io aspetterei.

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

vabbe ragazzi qua ce la giochiamo agli sgoccioli... benson o forci?
io cmq propendo di + per forci che è stato assente tutto il giorno... cmq tra 10 minuti max voto

Si potrebbe anche fare che ognuno vota chi tra i due ritiene più sospetto, non ci sono penalizzati.

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Eccomi. Inizialmente volevo votare Naegiz, ma dopo aver visto il suo ritiro ho cambiato idea :/ il sostituto saprà essere più attivo e aiutare di più in Piazza. A questo punto voterei Gosh (ci sono altri inattivi ma per il momento mi soffermerei su di lui...). Sono certo che si porterà quella scusa per tutto il LiT e non la mollerà più. Un LiT come il precedente non lo voglio fare. C'è anche da dire che PokeTrainer è sospetto dopo l'accaduto di oggi e che in seguito è scomparso, quindi non saprei. Anche Haven è abbastanza sospetto (perché è sempre lupo <3) ma non è la prima volta che si comporta così il primo giorno, io aspetterei.

E c'è anche Jero che sta facendo lo stesso, ha votato ora.

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Io seppur non ho sempre commentato, escluso il pranzo ci sono sempre stato e  ho letto

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Dal che doveva essere giustificato, Forci ha addirittura votato senza aver letto le pagine, della serie "voto chi è più votato per salvarmi"

È stata la motivazione per cui alla fine ho deciso di votare lui tra i 2.

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Dal che doveva essere giustificato, Forci ha addirittura votato senza aver letto le pagine, della serie "voto chi è più votato per salvarmi"

Io ho giustificato perchè non ero sicuro di votare, ma dato che ne ho la possibilità, comunque ho recuperato tutto, tranquillo

Link al commento

Adesso, Forci23 ha scritto:

Io ho giustificato perchè non ero sicuro di votare, ma dato che ne ho la possibilità, comunque ho recuperato tutto, tranquillo

Tutte le pagine in pochi minuti?

Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo:

1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)?

2) Chi Shander aveva accusato?

3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio?

4) Per quale motivo hai scelto benson?

Link al commento

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Io seppur non ho sempre commentato, escluso il pranzo ci sono sempre stato e  ho letto

Noi come facciamo a sapere se sei buono o lupo se commenti poco? Cerca di essere più partecipe... So che al primo LiT è difficile, ma provaci :) 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Tutte le pagine in pochi minuti?

Giusto per fare un rapido test visto che c'è tempo:

1) Ho accusato prima io Astrale o lei me? (accusato per intendere: chi ha iniziato la chiacchierata)?

2) Chi Shander aveva accusato?

3) Qual è stato il principale sospettato di Haven fin dall'inizio?

4) Per quale motivo hai scelto benson?

Oddio pure i test... Immagino già situazioni tipo "Domani non posso, mi spiace. Devo studiare per il LiT :))"

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

ragazzi seguo il consiglio di Dany e visto che cmq tra entrambi sono stati poco presenti (valutando che forci ha anche votato e come ha fatto a leggere 20/25 pagine in 20 minuti?!) vado a votare chi preferisco (cioè forci).

Più che altro sappiamo poco di entrambi, solo se fosse un lupo in team gli altri 2 potrebbero provare a salvare uno dei due, ma è comunque una scelta non troppo facile.

Io comunque attendo le risposte del test e deciderò su quelle. Se non arrivano, 0 --> voto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...