Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

15 minuti fa, Jero ha scritto:

Qual  era la domanda che mi avevi fatto? ^^

Jero,segui più attentamente le domande,perchè noto che entri per fare qualche battuta(che male non fa)a momenti di panico confusionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se riguarda la questione"tornare al lit precedente"perchè fa comodo parlarne direi che si è pure parlato troppo di questa cosa,senza giungere ad un risultato,anche perchè collegamenti non se ne possono fare(parlo in termine di lit precedenti,si può scegliere di controllare la situazione,ma parlare tanto per arrivare al rogo di stasera sperando di scamparla solo perchè fa comodo no).Alla fine un gioco in solitaria fa più comodo ai lupi che ai cittadini,lo dico non per bollarti come tale,ma per evitarti noie se tu fossi cittadino come hai affermato ieri di essere.

@Dany1899 Ho notato che quando ieri io e te abbiamo parlato del fatto che controlli molto i like ha fatto spaventare molti partecipanti,se ci fai caso ci sono meno like dei lit precedenti,e in genere lo mettono sempre i soliti,pensi sia un caso o un segnale?

Io ho visto diversi mi piace di Nagisa oggi.

2 minuti fa, Haven ha scritto:

Penso ne abbia sparato uno a caso

Quindi se dici che ho sparato il nome a caso, significa che mi ritieni lupo che commenta random.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Io ho visto diversi mi piace di Nagisa oggi.

Ma lui non è sospetto,però se ricordi in passato c'erano più like da parte di persone che adesso sembrano"spaventate",o così mi pare.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma lui non è sospetto,però se ricordi in passato c'erano più like da parte di persone che adesso sembrano"spaventate",o così mi pare.

Ti riferisci a qualcuno in particolare? Di Astrale ad esempio continuo a vedere vari like. Forse Taty?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi se dici che ho sparato il nome a caso, significa che mi ritieni lupo che commenta random.

No, il lupo che commenta random sono io

Ma fammi il piacere Dany, evita di prenderti troppo seriamente :)

Link al commento

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io lupizzerei il primo giorno, assolutamente. Dici che anche @Scarecrow lo farebbe?

Penso di sì. Ha attirato l'attenzione di tanti fin dall'inizio, aspettare potrebbe rivelarsi rischioso.

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Jero,segui più attentamente le domande,perchè noto che entri per fare qualche battuta(che male non fa)a momenti di panico confusionale.

Ehm, mi dimentico  di alcune cose sai ^^

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Penso di sì. Ha attirato l'attenzione di tanti fin dall'inizio, aspettare potrebbe rivelarsi rischioso.

Qualcun altro lo farebbe pure? Tu, ad esempio, aspetteresti che si capisca ad esempio chi è il mago, la guardia ecc. per farlo o agiresti di istinto? Se fossi lupizzatore, chi sceglieresti/avresti scelto?

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Che arrivi tropo presto a delle conclusioni con una marcata saccenteria. Davvero ne senti il bisogno?

Preferisco evitare di rispondere ;)

Link al commento

Qualcun altro lo farebbe pure? Tu, ad esempio, aspetteresti che si capisca ad esempio chi è il mago, la guardia ecc. per farlo o agiresti di istinto? Se fossi lupizzatore, chi sceglieresti/avresti scelto?

Io ad essere sincera avrei scelto uno tra te,Scare, e Gaetano

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non girarmi la frittata con i tuoi quesiti che con me non funziona :XD:

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ah,lui?

E allora te?

Prima io "difendevo" Jero (a tuo dire), adesso invece tu difendi Dany. Non è strana la vita?

Link al commento

Adesso, Haven ha scritto:

Prima io "difendevo" Jero (a tuo dire), adesso invece tu difendi Dany. Non è strana la vita?

WHAT  Astrale, solo perché  mi ha detto che forse ero inesperto  dovrebbe essere cattivo ^^

Spoiler

Comunque  non escludo la sua lupaggine

Link al commento

Azz, quindi io a tua detta sto difendendo Dany?

Come si vede che non segui la piazza :fail:

Link al commento

Ora che ci penso, io da lupizzatore avrei aspettato il secondo giorno almeno, nel primo si sono distinte solo 3 persone, taty Astrale e Dany.

Dany è quello che ha dimostrato più bontà, ergo sarebbe stata ottima vittima per i lupi, quindi non l'avrei lupizzato, d'altro canto Taty e Astrale erano incognite, aspettare il secondo giorno avrebbe fornito maggiore sicurezza, questo considerando che il lupizzatore sia una persona inattiva, es.Benson, che agli occhi dei lupi potrebbe essere lupo quanto buono, quindi un rischio (non rischiando cosi lo sbranamento)

Link al commento

2 minuti fa, Jero ha scritto:

WHAT  Astrale, solo perché  mi ha detto che forse ero inesperto  dovrebbe essere cattivo ^^

Apri contenuto nascosto

Comunque  non escludo la sua lupaggine

Si vabbè, difenderti a spada tratta a me non sembra da poco.

Ma vabbè, sto zitta e siete tutti piu' contenti.

Link al commento

Ti riferisci a qualcuno in particolare? Di Astrale ad esempio continuo a vedere vari like. Forse Taty?

Entrambe li danno con criterio secondo me,Taty meno del solito,ma credo sia per questione di tempi suoi.

@Crystal96 Mi riferisco al fatto che ieri stavi per salire sul trenino lanciato da Scare(che a me appariva una evidente boutade)e poi su una mia domanda(non sospetto)sul cambio di avatar di Poketrainer ti sei lanciata su un altro trenino(lui).Poi sei praticamente sparita,oggi hai fatto solo l'intervento sul problema pagina iniziale(nello stesso momento in cui ti citavo),ma non hai fatto considerazioni in merito a come vedi oggi la piazza e se vedi sospetti,le cose inerenti al fatto che tu abbia una vita(come tutti)è corretta,ma se poi sei più attiva altrove che qui due domandine me le faccio,il che non implicano un sospetto,visto che ti ritengo abbastanza abile chiedo anche un tuo parere.

Link al commento

Non è perché dici così, uno ti deve credere. Sai quante strategie si attuano...

Ma tu oltre che fare polemiche dall'inizio del lit, che stai facendo?

Eccolo qua il mio primo sospettato.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Entrambe li danno con criterio secondo me,Taty meno del solito,ma credo sia per questione di tempi suoi.

@Crystal96 Mi riferisco al fatto che ieri stavi per salire sul trenino lanciato da Scare(che a me appariva una evidente boutade)e poi su una mia domanda(non sospetto)sul cambio di avatar di Poketrainer ti sei lanciata su un altro trenino(lui).Poi sei praticamente sparita,oggi hai fatto solo l'intervento sul problema pagina iniziale(nello stesso momento in cui ti citavo),ma non hai fatto considerazioni in merito a come vedi oggi la piazza e se vedi sospetti,le cose inerenti al fatto che tu abbia una vita(come tutti)è corretta,ma se poi sei più attiva altrove che qui due domandine me le faccio,il che non implicano un sospetto,visto che ti ritengo abbastanza abile chiedo anche un tuo parere.

E' maschio :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...