Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Ma stasera a che ora chiude il rogo? alle 22 come ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ci serve un nome Io andrei di Gosh, nulla di personale, ma sembra sia un lupo che voglia gettare fango sui più attivi in piazza D: Ehm, in verità volevo portare l'attenzione su di loro perchè, come viene dimostrato nei lit scorsi, essi vengono sempre considerati "buoni" per poi farsi passare buono. E' vero, ammetto che il mio comportamento ambiguo potrebbe far strocere il naso a qualcuno, ma poichè potrei essere inattivo questi giorni, e poichè ero inattivo anche senza queste faccende, volevo provare a giocare in modo più aggressivo, mi stufavo di sentire di essere sempre inattivo. Non ho niente da perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 59 minuti fa, Jero ha scritto: Sti cavoli sti messaggi che mi si eliminano Allora partiamo col presupposto @PokeTrainer che sono buono XD, a parte che se fossi lupo avrei parlato di meno (come nel lit precedente ), ma poi vogliamo discutere che ci sono persone molto più sospette di me! Adesso qucuno dirà che sono scarica barile -.- Altro appunto Demon è viva o se ne è andata? Piccola parentesi so chi è morto e chi no era solo per intendere che non la vedo più Questo messaggio non mi piace molto. Che significa che se sei lupo parleresti di meno? Questa scusa diventa, almeno secondo me, un boomerang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Già, MOD ATTIVATEVI! Al solito orario 22.00 @Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: alle 22 come ogni giorno Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Ehm, in verità volevo portare l'attenzione su di loro perchè, come viene dimostrato nei lit scorsi, essi vengono sempre considerati "buoni" per poi farsi passare buono. E' vero, ammetto che il mio comportamento ambiguo potrebbe far strocere il naso a qualcuno, ma poichè potrei essere inattivo questi giorni, e poichè ero inattivo anche senza queste faccende, volevo provare a giocare in modo più aggressivo, mi stufavo di sentire di essere sempre inattivo. Non ho niente da perdere Arma a doppio taglio questa frase D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Arma a doppio taglio questa frase D: Hahahahahaha, forse hai frainteso. Non ho niente da perdere si riferisce alla mia situazione, non al mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ehm, in verità volevo portare l'attenzione su di loro perchè, come viene dimostrato nei lit scorsi, essi vengono sempre considerati "buoni" per poi farsi passare buono. E' vero, ammetto che il mio comportamento ambiguo potrebbe far strocere il naso a qualcuno, ma poichè potrei essere inattivo questi giorni, e poichè ero inattivo anche senza queste faccende, volevo provare a giocare in modo più aggressivo, mi stufavo di sentire di essere sempre inattivo. Non ho niente da perdere Io non ho capito bene, tu eri inattivo, vieni proposto per il rogo, ti stufi di essere inattivo, quindi in sostanza ti interessa giocare attivamente o sei qui solo perchè proposto per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Riguardo a @Gosh diciamo che capisco la tua volontà di giocare aggredsivo e smuovere la piazza ma: - astrale non ha mai detto nulla di insensato (a mio giudizio) e considerare lupo qualcuno solo perché parla troppo si può applicare solo su TOO - fenrir si sta comportando come al suo solito, da lupo e cittadino ha lo stesso comportamento quindi potrrbbe anche essere un lupo. - dany mi trovo abbastanza su alcune teorie avanzate. Dei 3 magari quello che credo meno cittadino potrebbe essere fenrir ma cmq non proporrei al rogo nessuno di loro, in quanro ci sn altri più sospetti come alcune new che nn commentano più (quello con la immagine di eevee e c'è anche crystal che mi dà molti dubbi, prr nn parlare di toryn che per ora ha solo scritto roba random xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 #waitingforDream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ho letto e mipiacciato velocemente. @Astrale.- se sono stata silenziosa è stato semplicemente perché assente, l'ho scritto nel mio ultimo post. L'atteggiamento di Toryn comunque mi infastidisce, il suo contributo alla piazza è pari alle temperature invernali di Bolzano. Non so, credo stia solo facendo un po' il pagliaccio della situazione per creare caos inutile. Sicuramente non mi opporrei se si volesse rogare lui dal momento che da lupo potrebbe essere portatore di confusione e da cittadino non aiuterebbe granché. Alla stessa stregua per me ci sono Shander, Benson e PokeTrainer. Gosh era tra i miei sospettati ma con l'ultimo post credo che i miei sospetti su di lui siano leggermente diminuiti e aspetterei prima di rogarlo così su due piedi, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 22 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Questo messaggio non mi piace molto. Che significa che se sei lupo parleresti di meno? Questa scusa diventa, almeno secondo me, un boomerang Scorso Lit , di solito sono in incognito ma non come ora ! Mi giustifico @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Scorso Lit , di solito sono in incognito ma non come ora ! Mi giustifico @Dante Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Scorso Lit , di solito sono in incognito ma non come ora ! Mi giustifico @Dante Mi spiace ma non è più possibile giustificarsi in quanto sono già passate le 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 23 minuti fa, Gosh ha scritto: Ehm, in verità volevo portare l'attenzione su di loro perchè, come viene dimostrato nei lit scorsi, essi vengono sempre considerati "buoni" per poi farsi passare buono. E' vero, ammetto che il mio comportamento ambiguo potrebbe far strocere il naso a qualcuno, ma poichè potrei essere inattivo questi giorni, e poichè ero inattivo anche senza queste faccende, volevo provare a giocare in modo più aggressivo, mi stufavo di sentire di essere sempre inattivo. Non ho niente da perdere Ci sto ad essere messo sotto i riflettori,ma non mi pare di essere mai scappato,ora non farlo tu.A che pagina ho detto che ti avevo visto leggere?Hai 30 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ho letto e mipiacciato velocemente. @Astrale.- se sono stata silenziosa è stato semplicemente perché assente, l'ho scritto nel mio ultimo post. L'atteggiamento di Toryn comunque mi infastidisce, il suo contributo alla piazza è pari alle temperature invernali di Bolzano. Non so, credo stia solo facendo un po' il pagliaccio della situazione per creare caos inutile. Sicuramente non mi opporrei se si volesse rogare lui dal momento che da lupo potrebbe essere portatore di confusione e da cittadino non aiuterebbe granché. Alla stessa stregua per me ci sono Shander, Benson e PokeTrainer. Gosh era tra i miei sospettati ma con l'ultimo post credo che i miei sospetti su di lui siano leggermente diminuiti e aspetterei prima di rogarlo così su due piedi, sinceramente. Jero lo manderesti alla loro pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ho letto e mipiacciato velocemente. @Astrale.- se sono stata silenziosa è stato semplicemente perché assente, l'ho scritto nel mio ultimo post. L'atteggiamento di Toryn comunque mi infastidisce, il suo contributo alla piazza è pari alle temperature invernali di Bolzano. Non so, credo stia solo facendo un po' il pagliaccio della situazione per creare caos inutile. Sicuramente non mi opporrei se si volesse rogare lui dal momento che da lupo potrebbe essere portatore di confusione e da cittadino non aiuterebbe granché. Alla stessa stregua per me ci sono Shander, Benson e PokeTrainer. Gosh era tra i miei sospettati ma con l'ultimo post credo che i miei sospetti su di lui siano leggermente diminuiti e aspetterei prima di rogarlo così su due piedi, sinceramente. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Troppo tardi OT/ ho immaginato questa scena come se uno degli elite di Food Wars dice a Soma "Troppo tardi" e Lol sto ancora ridendo /OT Dany, non ho ben capito, attualmente chi rogheresti tu? Hai idee chiare o solo sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Chi vorreste votare al rogo oggi? Comunque, come ho scritto, neanche io voglio rogare uno di loro tre, a meno che tutti siano d'accordo su votare uno di loro. Mi insospettisce Jero, non mi è piaciuto il suo comportamento, ma tutto questo è successo perchè tutti si sono accaniti sugli inattivi, senza pensare agli altri. Vorrei prima sentire la piazza, prima di prendere una decisione sul rogo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Tempo scaduto Gosh. Continuiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi spiace ma non è più possibile giustificarsi in quanto sono già passate le 20.00 Ah ok allora mi toccherà votare 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Troppo tardi Perché quanto ho letto il tuo messaggio pensavo che mi avessi votato Spoiler Scusatemi se faccio schifo con i verbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Dream ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci sto ad essere messo sotto i riflettori,ma non mi pare di essere mai scappato,ora non farlo tu.A che pagina ho detto che ti avevo visto leggere?Hai 30 secondi. Dopo che ho postato il papirone, la pagina scorsa. Non capisco cosa vuoi dire, io sto leggendo dalle 19:30 circa (non vorrei sbagliarmi, comunque prima delle 20) Scusa se non ho fatto in 30s, ma stavo scrivendo per il contest di spriting. Non stavo leggendo la piazza in quel momento. Bello anche che sono sospetto se non rispondo in tempo, fa molto Eredità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: OT/ ho immaginato questa scena come se uno degli elite di Food Wars dice a Soma "Troppo tardi" e Lol sto ancora ridendo /OT Dany, non ho ben capito, attualmente chi rogheresti tu? Hai idee chiare o solo sospetti? Non mi dispiacerebbe votare Light, che secondo me con sapienza sta cercando di cancellare i pochi sospetti che circolano verso di lui. Poketrainer mi sembra spesso agitato, anche ora appena Taty l'ha nominato, si è subito preoccupato. Per il resto, c'è tempo per decidere, è sempre alla fine che si può capire qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Chi vorreste votare al rogo oggi? Comunque, come ho scritto, neanche io voglio rogare uno di loro tre, a meno che tutti siano d'accordo su votare uno di loro. Mi insospettisce Jero, non mi è piaciuto il suo comportamento, ma tutto questo è successo perchè tutti si sono accaniti sugli inattivi, senza pensare agli altri. Vorrei prima sentire la piazza, prima di prendere una decisione sul rogo di oggi Fammi capire,il cellulare adesso ce l'hai o devi magheggiare?Ti preferivo quando mi accusavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.