Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

ecco la mia lista sospetti (mi fa molto piacere che la mia teoria su taty non sia stata minimanente calcolata):

-Taty (per la teoria sopra detta (pag 53)
- Crystal (non scrive moltissimo, però mi desta dubbi cmq)

- Gosh (questo accanimento verso Astrale, ripetuto più e più volte, sulla base di niente mi puzza)

- Gaetano/ Scarecrow (se dovessi scegliere un big sospetto per il momento propendo per uno di loro, purtroppo solo il medium ci potrebbe dire cosa sa su Scarecrow)

- Demon/ Benson (Demon l'ho inclusa solo perchè mi sembra un po defilata, ma mi pare che si fosse giustificata per l'assenza totale di ieri giusto? Di Bensono non so molto ma in base a quello che ho letto, dei vari utenti che parlano di lui come un bravo giocatore, la sua assenza mi insospettisce, è inevitabile che un medium assente potrebbe evitare di proposito di scrivere per non commettere errori).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dany ti rendi conto che stavamo monopolizzando la piazza?Chi avremmo votato quella sera, uno tra me e te?Possibile che non ci arrivi da solo?

Il bello è che continuavi a dirmi di non avere gli elementi necessari per rogarmi quella stessa sera eppure alle 17-18 stavano continuando le accuse, non per niente il sospettato è stato scelto all'ultimo minuto.

Per quanto riguarda il fatto con Taty ammetto di essere stata molto piu' aggressiva di quest'ultima ma a me certe "ingiustizie" mi fanno saltare i nervi.L'ultima volte che mi sono arrabbiata cosi' tanto è stato al mio primo lit, in cui mi credevate lupa soltanto perchè ero new entry :asduj1:

This.

In parte è il tuo modo di fare, però in parte mi è quasi sembrata una reazione del tipo "Rischio di finire sospetta per una cosa simile, mannaggia, accidenti!".

Link al commento

3 minuti fa, Shander ha scritto:

Le tue motivazioni sono le tue, mica devi incitare gli altri solo perché lo vuoi tu

Non mi risulta di aver fatto propaganda, se l'ho fatto, non era mia intenzione

Mi hanno solo chiesto chi avrei votato io e semplicemente ho risposto

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non è da te, tutto qua.

A me sembra di giocare come sempre invece, se poi ho anche altro da fare mica la colpa è mia. lol :sweat:

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ecco la mia lista sospetti (mi fa molto piacere che la mia teoria su taty non sia stata minimanente calcolata):

- Gosh (questo accanimento verso Astrale, ripetuto più e più volte, sulla base di niente mi puzza)

- Gaetano/ Scarecrow (se dovessi scegliere un big sospetto per il momento propendo per uno di loro, purtroppo solo il medium ci potrebbe dire cosa sa su Scarecrow)

- Demon/ Benson (Demon l'ho inclusa solo perchè mi sembra un po defilata, ma mi pare che si fosse giustificata per l'assenza totale di ieri giusto? Di Bensono non so molto ma in base a quello che ho letto, dei vari utenti che parlano di lui come un bravo giocatore, la sua assenza mi insospettisce, è inevitabile che un medium assente potrebbe evitare di proposito di scrivere per non commettere errori).

Sì, mi ero giustificata. Non potevo partecipare ieri. :)

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Non mi risulta di aver fatto propaganda, se l'ho fatto, non era mia intenzione

Mi hanno solo chiesto chi avrei votato io e semplicemente ho risposto

PRESIDENTE SIAMO CON TEEEE

MENO MA.... Ah no scusate, non si intendeva questo con propaganda

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Il comportamento di benson è in realtà più o meno questo, un incognita alla The Only One.

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Il fatto che si ipotizzi che siamo lupi insieme può essere anche normale, perché ieri non mi sono concentrato in particolare su di lei nei miei messaggi, però non credi sarebbe un po' strano che fossimo lupi in un team da 3 il primo giorno a pilotare un rogo?

No per niente l'hai usata parecchie volte la tattica del finto litigio con un tuo compare lupo, ormai non mi stupisco più di nulla.

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dany ti rendi conto che stavamo monopolizzando la piazza?Chi avremmo votato quella sera, uno tra me e te?Possibile che non ci arrivi da solo?

Il bello è che continuavi a dirmi di non avere gli elementi necessari per rogarmi quella stessa sera eppure alle 17-18 stavano continuando le accuse, non per niente il sospettato è stato scelto all'ultimo minuto.

Per quanto riguarda il fatto con Taty ammetto di essere stata molto piu' aggressiva di quest'ultima ma a me certe "ingiustizie" mi fanno saltare i nervi.L'ultima volte che mi sono arrabbiata cosi' tanto è stato al mio primo lit, in cui mi credevate lupa soltanto perchè ero new entry :asduj1:

This.

Tu dici di sospettarlo, ma ci parli, vi quotate a vicenda, insinuate le stesse cose, ma non c'è collegamento fra di voi, ok cpt.

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

In parte è il tuo modo di fare, però in parte mi è quasi sembrata una reazione del tipo "Rischio di finire sospetta per una cosa simile, mannaggia, accidenti!".

Ti sembro il tipo di persona che ha paura di finire sospettata durante un lit?

Dany pensavo che ormai mi conoscessi :patpat:

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

No per niente l'hai usata parecchie volte la tattica del finto litigio con un tuo compare lupo, ormai non mi stupisco più di nulla.

Personalmente troverei squilibrato subito un team con me e Astrale insieme, ma a parte questo almeno da parte mia ho votato Forci vedendo la sua reazione. Qualcuno ieri ha detto che la scelta è stata giusta, qualcun altro aveva dei dubbi, quindi non è che anche in quel caso si abbia la certezza ovviamente.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Il comportamento di benson è in realtà più o meno questo, un incognita alla The Only One.

vabbe allora insomma le alternative sono due: o ci fidiamo oppure no XD
c'è poco da dire, i giocatori che fanno così non ti danno proprio la possibilità di farti una idea su di loro, mi auguro che si attivino un po, perchè se poi si scoprisse (a fine gioco) che sono lupi.... -.-'

Link al commento

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Quindi per te Dany è buono?

Link al commento

Vi faccio una breve spiegazione del mio comportamento

1. Scrivo poco perchè ho imparato a mie spese se uso male le parole posso mettermelo nel sedere da solo

2. Non capisco quale sarebbe il vostro ideale di essere attivi, non posso stare tutto il giorno attaccato al forum

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Personalmente troverei squilibrato subito un team con me e Astrale insieme, ma a parte questo almeno da parte mia ho votato Forci vedendo la sua reazione. Qualcuno ieri ha detto che la scelta è stata giusta, qualcun altro aveva dei dubbi, quindi non è che anche in quel caso si abbia la certezza ovviamente.

Forci resterà un incognita, ma secondo me è meglio pensarlo buono e continuare a cercare tutti i lupi come se fossero tutti ancora vivi.

Link al commento

Adesso, Benson ha scritto:

1. Scrivo poco perchè ho imparato a mie spese se uso male le parole posso mettermelo nel sedere da solo

2. Non capisco quale sarebbe il vostro ideale di essere attivi, non posso nerdare

Fix'd

Link al commento

Adesso, Benson ha scritto:

2. Non capisco quale sarebbe il vostro ideale di essere attivi, non posso stare tutto il giorno attaccato al forum

Potresti spiegarti meglio?

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Forci resterà un incognita, ma secondo me è meglio pensarlo buono e continuare a cercare tutti i lupi come se fossero tutti ancora vivi.

Anche Scare resterà un'incognita.

Link al commento

5 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Quindi per te Dany è buono?

Si per il momento dany mi sembra il big che sta dando un contributo maggiore ed inizio a pensare che effettivamente il primo giorno abbiamo cercato di sbranarlo. Sulla lupezza di Scarecrow non c'è certezza e ho preferito non escluderti XD

Link al commento

19 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Aspettiamo il suo testamento, magari potrebbero esserci delle motivazioni dietro il suo sacrificio.

Comunque secondo me i lupi sono:

Dany

Astrale

Haven

Crystal

Benson

Jero

Noto in pratica che in quasi tutte le liste ci sono sempre io cry e Astry XD

Grazie Demon , almeno tu la pensi giusta di me!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...