Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

31 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

vedo con piacere che i semi piantati da Gaetano stanno iniziando ad avere i suoi frutti... gli è bastato mettere il mio nome in mezzo, tra  i possibili lupizzati, che già iniziate a propormi per il rogo. per rispondere a @Nagisa_Hazuki sapendo che non hai nulla di concreto se non l'idea avanzata da Gaetano sulla mia lupizzazione, se volessi rispondere alla tua domanda potrei sulla base delle stesse motiviazioni, dire che potresti benissimamente andare anche tu al rogo, in quanto perfetto per la lupizzazione :-)

se invece hai qualcosa di + concreto per volermi rogare allora sono qui! lo stesso vale per @Astrale.- che pare si sia riappacificata con gaetano e concordino su questo punto

L'idea piantata da me? Io ho solo detto che potresti essere una buona lupizzata, sei passata sott'occhio i primi due giorni e dici il giusto per non apparire sospetta, ma non ti sbilanci più di tanto, ma da qui a darti della lupa certa ne passa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ripubblico dato che non era visibile il contenuto dello spoiler

Testamento di Forci23

PENSAVATE DI ESSERMI LIBERATI DI ME, EH?!:moonmoon:

Nascondi contenuto

Va bene adesso torno serio. Quindi adesso ricapitoliamo un attimo. mi avete rogato solo perchè mi sono giustificato in privata? Serius!? E io che pensavo rifletteste prima di votare, Bah. Comunque vi dico solo di tenere d'occhio i soliti utenti evasivi, come Gosh, pug, benson e jero, che nello scorso lit ci hanno ingannato per benino. Comunque  caro Left,  caro Dany, io ho risposto così accuratamente perchè, oltre al fatto che me le ricordavo, sono andato a ricontrollare per non dire cavolate. Se poso chiedere al dottore di riportarmi in vita, cioè è un rischio perchè non spete se sono lupo, ma io vi posso aiutare. comunque sta a voi decidere. Bye

*se ne torna nella tomba*

Link al commento

36 minuti fa, Gaetano ha scritto:

L'idea piantata da me? Io ho solo detto che potresti essere una buona lupizzata, sei passata sott'occhio i primi due giorni e dici il giusto per non apparire sospetta, ma non ti sbilanci più di tanto, ma da qui a darti della lupa certa ne passa.

semplicemente ho voluto far notare la cosa, visto che in questi giorni ti sei diciamo "lamentato" che Dany sta gestendo la piazza, ed io volevo solo far notare che adesso è venuto il tuo turno XD e poi è logico che non voglio essere rogata! quindi non ci vedo nulla di strano se dico la mia, non è vero @Nagisa_Hazuki?

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Lo ripubblico dato che non era visibile il contenuto dello spoiler

Testamento di Forci23

PENSAVATE DI ESSERMI LIBERATI DI ME, EH?!:moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Va bene adesso torno serio. Quindi adesso ricapitoliamo un attimo. mi avete rogato solo perchè mi sono giustificato in privata? Serius!? E io che pensavo rifletteste prima di votare, Bah. Comunque vi dico solo di tenere d'occhio i soliti utenti evasivi, come Gosh, pug, benson e jero, che nello scorso lit ci hanno ingannato per benino. Comunque  caro Left,  caro Dany, io ho risposto così accuratamente perchè, oltre al fatto che me le ricordavo, sono andato a ricontrollare per non dire cavolate. Se poso chiedere al dottore di riportarmi in vita, cioè è un rischio perchè non spete se sono lupo, ma io vi posso aiutare. comunque sta a voi decidere. Bye

*se ne torna nella tomba*

È  talmente un genio che non si ricorda che Benson non era un lupo nello scorso lit, manco c'era  mi sa-.-"

Seconda cosa, ovviamente se uno è  lupo in un lit, nel prossimo deve essere lupo -.-"

Link al commento

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

semplicemente ho voluto far notare la cosa, visto che in questi giorni ti sei diciamo "lamentato" che Dany sta gestendo la piazza, ed io volevo solo far notare che adesso è venuto il tuo turno XD e poi è logico che non voglio essere rogata! quindi non ci vedo nulla di strano se dico la mia, non è vero @Nagisa_Hazuki?

Quindi chi manderesti stasera al rogo?

1 ora fa, The Only One ha scritto:

È però cosi non mi aiuti :( 

Il problema è che se va avanti così in uno dei prossimi roghi rischi di finirci nuovamente, se capita che non ci sono altri sospetti

Link al commento

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi chi manderesti stasera al rogo?

Allo stato attuale voterei gosh perché lo trovo sospetto per l'accanimento verso astrale e per la poca presenza (rifacendomi all'esperienza dello scorso lit..)

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Allo stato attuale voterei gosh perché lo trovo sospetto per l'accanimento verso astrale e per la poca presenza (rifacendomi all'esperienza dello scorso lit..)

Quindi anche tu credi Astrale buona, stranamente all'improvviso sembra che si stia diffondendo questo velo di bontà su di lei

Link al commento

OMG BIG ANNUNCIO

Nagisa e Astrale + Utente nascosto rivelati lupih!

Partiamo dal dire che questo messaggio è stato approvato dai giudici.

Ieri, in un MP di gruppo fra me, Nagisa, Pug e Cleffa, stavamo parlando di un mini -TOP ZECRET-

e questo mini fu fatto principalmente da Nagisa, e ci chiese se eravamo disposti a moderarlo. Io rispondi di si, anche Pug dice di si, ma mi dice che, se ho ancora problemi con il cell, potrebbero ritrovarsi a moderarlo in 2. Dopo questo messaggio... Attenzione attenzione... Nagisa fa il fail più grosso di una casa!

Non posso fare un copia incolla dei messaggi, ne tantomeno screen, ma pressapoco disse: "Se Astrale dice di sì, approvo!". Ehm... Cosa centra? All'inizio non capì, ma...

Il messaggio fu mandato all'incirca fra le 22.13 e le 23:13, pressapoco siamo lì. Nagisa, a quanto pare, aveva per sbaglio mandato questo messaggio sul nostro gruppo. Ma... Troppe coincidenze! Il messaggio è stato mandato proprio dopo la chiusura della piazza, in quel gruppo c'erano almeno 3 persone (Poichè Nagisa stava parlando con qualcuno, per poi riferirsi ad Astrale). Quando poi chiesi se l'MP fu mandato per errore, e se per caso c'entrava con il LiT, Nagisa mi rispose con "Oh scusa, forse hai frainteso, ma era per dire se Astrale moderava con noi. Sai, è una cara amica, e poi secondo te farei questi fail?".

Se fossi stato nella sua stessa situazione avrei detto "Ops scusa, MP sbagliato XD, stavo parlando di un gruppo WA!" (?) o qualcosa del genere, di certo avrebbe tolto dei sospetti su questo messaggio che sarebbe passato innocente. E invece mi rifila sta scusa, facilissima da smontare. Infatti, NESSUNO chiese niente, NESSUNO chiese un nuovo mod, e vorrei ricordare che fu lo stesso Nagisa a mandare il lit nuovo, non doveva certo accettare di moderarlo!

Sto facendo un grosso errore io? Non credo. Potrebbe essere un MP che ha creato, ma il gruppo è di 3 persone minimo, solo l'MP dei 3 lupi è cos' grande. E quella frase ci starebbe benissimo in una domanda tipo "Sbraniamo Taty?". 

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ora lascio a voi le conclusioni. Il dado è tratto.

Link al commento

10 minuti fa, Jero ha scritto:

È  talmente un genio che non si ricorda che Benson non era un lupo nello scorso lit, manco c'era  mi sa-.-"

Seconda cosa, ovviamente se uno è  lupo in un lit, nel prossimo deve essere lupo -.-"

Mi sa?Strano che non ti ricordi di questo dettaglio.Usa una scusa differente dal"non ricordo",perchè è un lit che hai vinto nascondendoti,come qui,non è un accusa ma te lo faccio notare.Tra i tre penalizzati sei l'unico che non mi convince molto,perchè di Gosh ho notato degli interventi che mi fanno pensare che stia aiutando la piazza,Benson seppur di poche parole ha avuto l'onestà di far notare una cosa quando poteva fare finta di niente e lasciare che ci fossero due nomi.

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

.

Detto francamente, non è che sia la cosa più bella del mondo basare ipotesi su un MP esterno. Non è purtroppo la prima volta che succede, pure con Pit-Saleon capitò una cosa simile (lì per fail dei mod). Detto ciò, non è che servisse questo per capire che Nagisa si è ben allineato ad Astrale, l'ho fatto notare io stesso poco prima.

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi sa?Strano che non ti ricordi di questo dettaglio.Usa una scusa differente dal"non ricordo",perchè è un lit che hai vinto nascondendoti,come qui,non è un accusa ma te lo faccio notare.Tra i tre penalizzati sei l'unico che non mi convince molto,perchè di Gosh ho notato degli interventi che mi fanno pensare che stia aiutando la piazza,Benson seppur di poche parole ha avuto l'onestà di far notare una cosa quando poteva fare finta di niente e lasciare che ci fossero due nomi.

Non ti ricordi, che forse ho fatto una teoria stamattina  che solo Astry e qualcun altro forse, si è  filata

Link al commento

3 ore fa, FabulousPug ha scritto:
8 minuti fa, Gosh ha scritto:

E tutta sta storia per cosa?Sei arrivato cosi' in basso pur di incastrami?

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Detto francamente, non è che sia la cosa più bella del mondo basare ipotesi su un MP esterno. Non è purtroppo la prima volta che succede, pure con Pit-Saleon capitò una cosa simile (lì per fail dei mod). Detto ciò, non è che servisse questo per capire che Nagisa si è ben allineato ad Astrale, l'ho fatto notare io stesso poco prima.

Ma Dany io e Nagisa non abbiamo alcun problema a dire che ci fidiamo, tu ti puoi fidare di chi vuoi, io di chi voglio.

Adesso dimmi dove sta il problema che Fabu si fida di me, non so se hai notato ma in piazza non sono sospetta a nessuno fatta eccezione per Te, Gaetano e Gosh.Perchè ci tieni cosi' tanto a fare il mio nome?Ti faccio paura o cosa?

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Non ti ricordi, che forse ho fatto una teoria stamattina  che solo Astry e qualcun altro forse, si è  filata

Per me era valida, non vedo perchè non filarsela :/

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

E tutta sta storia per cosa?Sei arrivato cosi' in basso pur di incastrami?

Ma Dany io e Nagisa non abbiamo alcun problema a dire che ci fidiamo, tu ti puoi fidare di chi vuoi, io di chi voglio.

Adesso dimmi dove sta il problema che Fabu si fida di me, non so se hai notato ma in piazza non sono sospetta a nessuno fatta eccezione per Te, Gaetano e Gosh.Perchè ci tieni cosi' tanto a fare il mio nome?Ti faccio paura o cosa?

Non è che, se non sei sospetta a nessuno, significa che hai ottenuto l'immunità e che eventualmente non debba votarti e/o proporti per il rogo. A Fab ho semplicemente chiesto il motivo per cui si fidava di te, avrà pur delle motivazioni, anche solo "a pelle", no? Non credo sia un problema chiedere una cosa simile. E sinceramente da lupa fai paura eccome, perché parlando in piazza puoi smuovere le acque a tuo vantaggio. 

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non è che, se non sei sospetta a nessuno, significa che hai ottenuto l'immunità e che eventualmente non debba votarti e/o proporti per il rogo. A Fab ho semplicemente chiesto il motivo per cui si fidava di te, avrà pur delle motivazioni, anche solo "a pelle", no? Non credo sia un problema chiedere una cosa simile. E sinceramente da lupa fai paura eccome, perché parlando in piazza puoi smuovere le acque a tuo vantaggio. 

Ma insomma Dany parliamoci chiaro, io gioco mooooolto meglio e in mooooolta piu' tranquillità da cittadina.

"Poche" volte sono stata lupa, i risultati?

#zittaMalinconia

E nel super mistery dungeon che ero praticamente inattiva( avevo realmente un compito, ma non di certo per tutto il lit )

Lascio a te le conclusioni.

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Lol @Gosh devo dirti la verità non mi aspetto lo facessi -.-' 

Beh, hai ragione, ma dall'inizio che tenevo sott'occhio Astrale, avevo ste prove sottomano e che faccio? Le lascio lì? Voglio sentire cosa hanno da dire, se non "HAHAHAHAHA Gosh che errore!" perchè sinceramente non cambia sta cosa. E poi, si vede lontano un miglio che Astrale e Nagisa si concordano a vicena, tutto combacia. 

Link al commento

39 minuti fa, Jero ha scritto:

Nello scorso lit non c'ero

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma insomma Dany parliamoci chiaro, io gioco mooooolto meglio e in mooooolta piu' tranquillità da cittadina.

"Poche" volte sono stata lupa, i risultati?

#zittaMalinconia

E nel super mistery dungeon che ero praticamente inattiva( avevo realmente un compito, ma non di certo per tutto il lit )

Lascio a te le conclusioni.

Lo zitta Malinconia era stato semplicemente un 1 VS 1, e per un lupo vincere un vero e proprio 1 vs 1 è un'impresa davvero ardua se non impossibile, visto che non c'era nemmeno una terza opzione ma era certo che uno fosse buono e uno lupo per i ruoli stessi.

Nel SMDE eri stata parecchio attiva i primi giorni, poi dopo un po' meno ma appunto avevi avuto un compito, ma non è che se sei stata inattiva quella volta da lupa allora lo saresti anche la volta dopo. Almeno da una giocatrice come te non me lo aspetto ed il fatto che invece tu abbia rimarcato su questo punto non diminuisce affatto i sospetti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...