FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: cioè ti faccio una domanda e mi devo sentir rispondere da te con un'altra domanda? fino a prova contraria io stamattina ho scritto diverse cose che sono state un punto di riferimento per gli altri utenti, di sicuro do un contributo maggiore di te che vieni in piazza e rispondi con strafottenza a tutti senza motivare minimamente i tuoi sospetti. quindi la mia risposta è: non vedo la necessità di risponderti :-) se tu non vuoi motivare le tue scelte e vuoi continuare a viverti il gioco in solitaria senza aiutare in piazza, io non sono tenuta a rispondere alla tua domanda. e guarda lo dico direttamente qui così eviti di fare allusioni: sarai senza dubbio più presente di un TOO o di qualsiasi altro assente, ma il tuo contributo al gioco è ZERO. Adesso sentiti libero di votarmi tutte le sere XD il motivo per avercela con me ce l'hai. Se in un qualsiasi momento avrai voglia di aiutare la piazza, sono pronta a ritrattare tutto quello che ho detto adesso su di te. Vero, sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Fino ad ora tutti avete fatto pressa su di me e Taty per lo scorso lit, ora lo uso io.Come è morta Taty? Dopo che sono stata sbranata io la piazza (me compresa con i miei messaggi da morta ((grazie mod per avermi perdonata )) ha incolpata lei ed è stata rogata, per rivelarsi poi a fine lit buona. Ora non dico che Gaetano è completamente scagionato anzi, ma non credo che si sarebbe fatto mettere nel sacco cosi' facilmente, quindi stavolta vado con i piedi di piombo dopo la morte di Nagisa. Mmh sì, capisco Invece per quanto riguarda Dany? Pensi che sia coinvolto? In fondo ti ha "pressato" anche lui ieri. 59 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Se non tutto almeno le ultime pagine io credo proprio di si. Lui è arrivato a mezz'ora dalla chiusura, non come Haven 2 minuti prima. @FraktheYukihira sappiamo che ci osservi, dicci la tua. Dream comunque potresti dirci la tua? Spoiler PokeTrainer (per i fatti del primo giorno e perché è facilmente influenzabile oppure segue gli altri lupi, dipende dai punti di vista. Per ora New Entry più sospetta); Forci/Jero (Il primo per i fatti del primo giorno. Se non è lupo lui, è Jero che interviene spesso con commenti inutili / non si esprime abbastanza. Lo vedrei bene lupo per equilibrare il team); Gosh (per l'assenza e per il "fail" di ieri che non mi ha pienamente convinto, oltre ad equilibrare bene il team); Crystal (per l'assenza e per il comportamento molto simile al HGiT. Mi piacerebbe sentirla di più); Benson (per l'assenza e perché -a quanto pare- lo hanno dimenticato tutti ed è diventato invisibile. Da tenere d'occhio); Light (per il suo comportamento tipico da lupo e perché è -era- il più sospetto fra i Big. L'unica cosa che non mi convince è stato il suo autovoto); The Only One (oltre alla sua solita assenza, la cosa che mi fa sospettare di lui è stato il cambio di atteggiamento: all'inizio è partito bene, poi ha cominciato a rimanere nascosto. Questo mi fa credere che sia lui il lupizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Scusate eh, MA IL TESTAMENTO DI TATY C'E' STATO MANDATO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma cosa si è iscritto a fare dico io. Sei proprio una sfacciata. Ma come ti permetti, devo rendere conto a te se partecipare o no ad un Lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 27 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Te lo spoilero u.u Muori male se lo fai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Mmh sì, capisco Invece per quanto riguarda Dany? Pensi che sia coinvolto? In fondo ti ha "pressato" anche lui ieri. Nascondi contenuto PokeTrainer (per i fatti del primo giorno e perché è facilmente influenzabile oppure segue gli altri lupi, dipende dai punti di vista. Per ora New Entry più sospetta); Forci/Jero (Il primo per i fatti del primo giorno. Se non è lupo lui, è Jero che interviene spesso con commenti inutili / non si esprime abbastanza. Lo vedrei bene lupo per equilibrare il team); Gosh (per l'assenza e per il "fail" di ieri che non mi ha pienamente convinto, oltre ad equilibrare bene il team); Crystal (per l'assenza e per il comportamento molto simile al HGiT. Mi piacerebbe sentirla di più); Benson (per l'assenza e perché -a quanto pare- lo hanno dimenticato tutti ed è diventato invisibile. Da tenere d'occhio); Light (per il suo comportamento tipico da lupo e perché è -era- il più sospetto fra i Big. L'unica cosa che non mi convince è stato il suo autovoto); The Only One (oltre alla sua solita assenza, la cosa che mi fa sospettare di lui è stato il cambio di atteggiamento: all'inizio è partito bene, poi ha cominciato a rimanere nascosto. Questo mi fa credere che sia lui il lupizzato) Vedremo oggi anche per il buon vecchio Dany, voglio proprio vedere con che teorie se ne esce. 1 minuto fa, Haven ha scritto: Sei proprio una sfacciata. Ma come ti permetti, devo rendere conto a te se partecipare o no ad un Lupus? Ah sarei io la sfacciata?Bravo hai usato il termine esatto "partecipare", tu stai partecipando?A me non pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ah sarei io la sfacciata?Bravo hai usato il termine esatto "partecipare", tu stai partecipando?A me non pare. Se non sto partecipando per te, evita di darmi importanza allora, non lo sai nemmeno tu quello che vuoi a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Se non sto partecipando per te, evita di darmi importanza allora, non lo sai nemmeno tu quello che vuoi a momenti Io non so quello che voglio? Ma adesso devi darmi una spiegazione, cosa stai facendo in questo lit se non lo strafottente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Astrale.- @Haven Evitate il flame per piacere. Potete giocare benissimo senza provarci e/o discutere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io non so quello che voglio? Ma adesso devi darmi una spiegazione, cosa stai facendo in questo lit se non lo strafottente? Ma quella è una tua opinione, tienila per te! Non mi faccio certo condizionare da un tuo stupido giudizio Non è la prima volta che attacchi brighe così, quindi da un lato sarò anche strafottente come dici tu, ma dal tuo canto tu sai essere molto arrogante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ma quella è una tua opinione, tienila per te! Non mi faccio certo condizionare da un tuo stupido giudizio Non è la prima volta che attacchi brighe così, quindi da un lato sarò anche strafottente come dici tu, ma dal tuo canto tu sai essere molto arrogante Io?Si vabbè basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Nagisa... Sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo qualcuno che non fosse intervenuto nel dibattito di ieri o che non si fosse esposto troppo. E invece i lupi hanno preferito giocare dando la colpa a Astrale/Gaetano. Nagisa era troppo irritato, forse si è "suicidato" per aiutare l'amica Astrale. Oppure Gaetano ha ucciso uno degli alleati di Astrale per "indebolirla". Le possibilità sono fin troppe, potremmo stare qui a ragionarci un giorno intero (ma non mi sembra il caso di farlo). Perché sei passata da voler morto Gaetano a tutti i costi a non considerarlo più lupo? Perché non hai deciso di essere più prudente ieri, ma solo oggi? Hai letto qualche post di Gaetano che "ti ha aperto gli occhi"? Giusto un po' di domande Se hai notato qualcosa in Piazza è meglio farlo presente. "Eh sì, stasera ti voterò perché... ti sospetto, sei strano" ma da dove le tiri fuori queste accuse? Seriamente? Tu rimani un mistero per me ad ogni lit,appari e scompari come sempre,un bel punto interrogativo.Stesso discorso per Too che è sempre molto vago,di solito quando tira fuori le sue bombe ha qualcosa di più concreto di quello che ha detto ieri.Aspetto che si connetta per fargli domande. 1 ora fa, Gaetano ha scritto: E tu credi che abbia letto tutto? Io non credo proprio. Nemmeno io penso abbia letto tutto,perchè è più presente altrove che qui,e questo non depone a suo favore. 32 minuti fa, Jero ha scritto: Ariva Hero , riprendiamo in modo serio Nagy morto , pensavo di più Astra, comunque sono sulla teoria 2/3 di @FabulousPug che è anche quella che appoggia fen, Nascondi contenuto Non ho alleanze con lui, ma comunque credo come lui Arrivi e te ne vai poco dopo,come fai ad avanzare teorie? 15 minuti fa, Haven ha scritto: C'è davvero tanto da capire? Sono tornato a 5 minuti dalla chiusura del rogo e mi sono fatto suggerire chi votare Avresti rifatto la stessa scelta o con due nomi con qualche probabilità avresti votato Gaetano?Visto che aspettavi suggerimenti se uno avesse detto Gaetano allora avresti votato lui,correggimi se sbaglio. 24 minuti fa, Haven ha scritto: Io da oggi voterò sempre FabulousPug perché penso proprio sia un lupo L'ultima volta che sentii una frase simile fu fatta da Gosh a me.Risultato?Lui era lupo e io no,ma per lo meno non sei uno che cerca di manipolare la piazza.Non ho altro da aggiungere. 14 minuti fa, Haven ha scritto: Non sono io che incentro la piazza su di me in riferimento alla mia comparsa di ieri gli ultimi 5 minuti di gioco, attenzione Quella è Astrale, che giustamente si sente tirata in causa per essere stata votata a caso, non la biasimo ad ogni modo, ma sta annaspando e esagerando con sta cosa. Ha detto che per questo mi sospetta, cos'altro vuole? Inoltre, non pretendete di certo da me che quando esco continuo a seguire il gioco da cellulare, ma proprio no. Eh sì, ho letto le pagine addietro, so che Astrale lo ha fatto mentre era fuori con amiche ieri @FraktheYukihira Pls, Fenrir legge le mie motivazioni per ogni voto, tu no. O Fenrir inventa o tu vaneggi, e sono più propenso per la seconda opzione Nonostante tu abbia cambiato voto le prime due volte non mi erano sospette perchè l'ho anche specificato in qualche post addietro,aspetto la risposta sulla domanda che ti ho posto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io?Si vabbè basta. Smettila di fare la vittima ogni volta, dici di male a tutti mentre tu non vuoi sentirti rimproverata di nulla. Diamo ascolto a Dante adesso, che è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Mmh sì, capisco Invece per quanto riguarda Dany? Pensi che sia coinvolto? In fondo ti ha "pressato" anche lui ieri. Apri contenuto nascosto PokeTrainer (per i fatti del primo giorno e perché è facilmente influenzabile oppure segue gli altri lupi, dipende dai punti di vista. Per ora New Entry più sospetta); Forci/Jero (Il primo per i fatti del primo giorno. Se non è lupo lui, è Jero che interviene spesso con commenti inutili / non si esprime abbastanza. Lo vedrei bene lupo per equilibrare il team); Gosh (per l'assenza e per il "fail" di ieri che non mi ha pienamente convinto, oltre ad equilibrare bene il team); Crystal (per l'assenza e per il comportamento molto simile al HGiT. Mi piacerebbe sentirla di più); Benson (per l'assenza e perché -a quanto pare- lo hanno dimenticato tutti ed è diventato invisibile. Da tenere d'occhio); Light (per il suo comportamento tipico da lupo e perché è -era- il più sospetto fra i Big. L'unica cosa che non mi convince è stato il suo autovoto); The Only One (oltre alla sua solita assenza, la cosa che mi fa sospettare di lui è stato il cambio di atteggiamento: all'inizio è partito bene, poi ha cominciato a rimanere nascosto. Questo mi fa credere che sia lui il lupizzato) Ah, e per ora non ho messo Dany / Gaetano / Astrale perché mi piacerebbe capirci di più (e soprattutto sentire Dany). In seguito potrei cambiare la lista. 9 minuti fa, Haven ha scritto: Sei proprio una sfacciata. Ma come ti permetti, devo rendere conto a te se partecipare o no ad un Lupus? 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vedremo oggi anche per il buon vecchio Dany, voglio proprio vedere con che teorie se ne esce. Ah sarei io la sfacciata?Bravo hai usato il termine esatto "partecipare", tu stai partecipando?A me non pare. Vi prego, non ricominciamo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Bravi fate i bravi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Smettila di fare la vittima ogni volta, dici di male a tutti mentre tu non vuoi sentirti rimproverata di nulla. Diamo ascolto a Dante adesso, che è meglio! Ho detto basta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Avresti rifatto la stessa scelta o con due nomi con qualche probabilità avresti votato Gaetano?Visto che aspettavi suggerimenti se uno avesse detto Gaetano allora avresti votato lui,correggimi se sbaglio. L'ultima volta che sentii una frase simile fu fatta da Gosh a me.Risultato?Lui era lupo e io no,ma per lo meno non sei uno che cerca di manipolare la piazza.Non ho altro da aggiungere. No, non sbagli, hai capito bene, avrei votato anche te se mi avessero chiesto di farlo, mi sarei anche autovotato se me lo avessero chiesto, ero talmente ansioso dal non voler prendere penalità che avrei assecondato chiunque! Non avevo tempo né per rileggere tutto, né per spiegare un mio voto meditato con cura. Ad ogni odo, mi dispiace per quello che ti è capitato con Gosh in un altro LiT, ma io con lui non ho nulla da spartire, cioè io gioco in un modo lui in un altro. Se ho detto che voterò FabulousPug è perché ho le mie motivazioni, ma non intendo convincere nessuno perché quello sì che è un comportamento sospetto. Preferisco sbagliare di testa mia, sai com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: No, non sbagli, hai capito bene, avrei votato anche te se mi avessero chiesto di farlo, mi sarei anche autovotato se me lo avessero chiesto, ero talmente ansioso dal non voler prendere penalità che avrei assecondato chiunque! Non avevo tempo né per rileggere tutto, né per spiegare un mio voto meditato con cura. Ad ogni odo, mi dispiace per quello che ti è capitato con Gosh in un altro LiT, ma io con lui non ho nulla da spartire, cioè io gioco in un modo lui in un altro. Se ho detto che voterò FabulousPug è perché ho le mie motivazioni, ma non intendo convincere nessuno perché quello sì che è un comportamento sospetto. Preferisco sbagliare di testa mia, sai com'è Però prova a dire a tutti il motivo per cui incolpi Fabu, forse sei arrivato dove noi non abbiamo visto e seriamente potremmo mandare al rogo Fabu tutti insieme, se la voti da solo non è che concludi qualcosa. E' solo un consiglio, niente di piu'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: No, non sbagli, hai capito bene, avrei votato anche te se mi avessero chiesto di farlo, mi sarei anche autovotato se me lo avessero chiesto, ero talmente ansioso dal non voler prendere penalità che avrei assecondato chiunque! Non avevo tempo né per rileggere tutto, né per spiegare un mio voto meditato con cura. Ad ogni odo, mi dispiace per quello che ti è capitato con Gosh in un altro LiT, ma io con lui non ho nulla da spartire, cioè io gioco in un modo lui in un altro. Se ho detto che voterò FabulousPug è perché ho le mie motivazioni, ma non intendo convincere nessuno perché quello sì che è un comportamento sospetto. Preferisco sbagliare di testa mia, sai com'è La tua spiegazione è esaudiente,non ho altro da chiederti.Ai miei occhi mantieni la coerenza dei giorni scorsi,se avrò altro da chiederti lo farò,e chiunque abbia domande per me faccia pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Però prova a dire a tutti il motivo per cui incolpi Fabu, forse sei arrivato dove noi non abbiamo visto e seriamente potremmo mandare al rogo Fabu tutti insieme, se la voti da solo non è che concludi qualcosa. E' solo un consiglio, niente di piu'. Non è facile da spiegare, altrimenti lo avrei fatto da subito. La cosa più easy che mi viene per far capire meglio il mio pensiero, è dire che la vedo troppo affine con Palkia7, che se non sbaglio è un novizio o almeno lo sembra. Ma se avessi fatto più attenzione a quello che scrivo, avresti anche notato quando ho specificato "nascondete qualcosa", il che porta automaticamente a pensare che devo ancora capire bene cosa c'è sotto. Andiamo, chi ha qui dentro certezze massime sui partecipanti? Al massimo qualcuno con un potere particolare, io faccio quel che posso, non potendomi fidare di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 23 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Accusa molto profonda (come tuo solito tra l'altro). Come sei scontrosa, se vai avanti a comportarti così ti salirà la pressione, se pensi che io faccia accuse a caso dimmi dei buoni motivi per considerarti buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Benson ha scritto: Come sei scontrosa, se vai avanti a comportarti così ti salirà la pressione, se pensi che io faccia accuse a caso dimmi dei buoni motivi per considerarti buona Calmati è un gioco :/ sei maleducato E no, non sto difendendo Astrale, penso ancora sia lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Che dire, per il momento non ho grandi sospetti, sarà anche per il fatto che ieri sono stata assente gran parte del giorno, ma purtroppo mi trovavo a casa di un'amica per una festa. Ma nonostante tutto, continuo a sospettare PokeTrainer e Jero, qualcuno più esperto magari ha potuto consigliare come giocare meglio, così da non farsi rogare. Il primo per i suoi comportamenti, mi hanno stranita fin da subito e neanche poco; il secondo, invece, per le sue risposte: mirate in modo strano, anche se comunque tirate sul vago, spesso semplici battute. Per il momento non so chi votare questa sera, ma ovviamente cercherò di tenere d'occhio la situazione e vedere come procede lo svolgimento del LiT. Ad ogni modo, ci tengo a scusarmi ulteriormente per l'assenza di ieri, cercherò di rifarmi oggi. Disponibilissima a rispondere alle domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Benson ha scritto: Come sei scontrosa, se vai avanti a comportarti così ti salirà la pressione, se pensi che io faccia accuse a caso dimmi dei buoni motivi per considerarti buona Siamo tutti lupi fino a prova contraria 5 minuti fa, Haven ha scritto: Non è facile da spiegare, altrimenti lo avrei fatto da subito. La cosa più easy che mi viene per far capire meglio il mio pensiero, è dire che la vedo troppo affine con Palkia7, che se non sbaglio è un novizio o almeno lo sembra. Ma se avessi fatto più attenzione a quello che scrivo, avresti anche notato quando ho specificato "nascondete qualcosa", il che porta automaticamente a pensare che devo ancora capire bene cosa c'è sotto. Andiamo, chi ha qui dentro certezze massime sui partecipanti? Al massimo qualcuno con un potere particolare, io faccio quel che posso, non potendomi fidare di nessuno Puoi provarci, ma se hai altro materiale da "indagare" ci farai una panoramica generale alla fine delle tue indagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Siamo tutti lupi fino a prova contraria che risposta utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.