RedMugiwara Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Come da titolo volevo sapere qual è il vostro Theme di Pokemon preferito, più nello specifico il theme dei leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Vabb é uguale, comunque quella di XY contro Serena/Calem Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Pokémon Diamante/Perla/Platino route 209. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Parlando di leggendari? Forse il theme di Giratina, l'ho sempre trovato meraviglioso e inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ah vero non ho detto la mia , la mia preferita è quella di Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Uhm.. Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Uhm.. Nascondi contenuto Mi hai fatto passare l'infanzia davanti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Come theme dei leggendari quello di Kyurem-Black/White in BW2. Come theme in generale invece queste due: Spoiler Le adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alos_SS Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Il remix del battle theme di Omega Rubino contro i due boss del team magma e idro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sicuramente quello di Giratina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ho una letterale adorazione per l'ost di giratina e l'ost dei cani leggendari stupende anche questa e questah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sicuramente quello di Giratina *_* Quella di Giratina è fantastica ! Ma a nessuno piace il theme di Victini D: Deoxys o il Trio Mesprit Uxie Azelf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Anche se non è inserita in Bianco e Nero originale ma è stata usata per le finali di VGC di quegli anni mi pare. Altri remix sempre dello stesso tema che adoro sono questo e questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 In generale: Spoiler Parlando di leggendari: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Difficile sceglierne uno... adoro quello dello scontro con Lance in Oro/Argento/Crystal, ma anche quello delle cascate meteora (soprattutto nel remake, *__* tant'è vero che l'ho impostato anche nella base segreta xD). Per i leggendari... beh <3 Spoiler p.s. Grammar Nazi mode on: "qual è" si scrive senza apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Matrix ha scritto: p.s. Grammar Nazi mode on: "qual è" si scrive senza apostrofo pk? non e piu meglio così [IRONICO] Comunque ahah si hai ragione :| sai come cambiarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 vetta lancia ti prego puoi editare il titolo scrivendo "qual è" che sto soffrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mi sono permesso di fare alcune correzioni grammaticali nel titolo e nel testo. (Consiglio: secondo me andrebbe resa più chiara la discussione. Non è chiaro se vuoi sapere il theme collegato ad un Pokémon o quella che preferiamo più in generale). Comunque non saprei... al momento non ho presente quelle dei leggendari. Mi è sempre piaciuta molto quella del Museo Oceanografico: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Cani leggendari di Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=iL0PgiEfrAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Questo mi gasa troppo *-* In realtà mi piacciono tutte le theme, tranne alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Riesumo questa discussione, mi piacciono tante musiche, molte delle quali avete già citato. Eccone alcune che amo: Spoiler E poi la canzoncina che si sente da minuto 4:05 a minuto 4:19 in quest'anteprima: Infine per i leggendari questa è fantastica: Ma la migliore è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Comunque... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 30/4/2016 at 15:07, Phoenic ha scritto: Questo mi gasa troppo *-* In realtà mi piacciono tutte le theme, tranne alcune Aggiorno il mio tema preferito con altri tre... Ultimamente ci sto andando veramente in fissa! Non me n'ero mai accorto prima, queste ost sono davvero stupende e suggestive e, fidatevi, una sensazione simile non mi è mai successa con un tema esterno alle battaglie. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Spoiler https://youtu.be/JWpCQ-t6RLU È così diverso dagli altri che è davvero difficile non amarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.