Kio_ Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 3/5/2016 at 20:02, PeterPan ha scritto: Ma anche tu hai una Gallery!!! D: Waaaoooo, sono tutti magnifici!!!! Complimenti! *^* Ma grazie mille! On 3/5/2016 at 20:07, Naegiz ha scritto: Azz, e io che pensavo persone insuperabili @Spighetta, @PeterPan, @Prince, @Gallady (Anche se ti ho superato in un'iniziativa, Gallabaffy *^*) ecc. Tu superi tutti lol, sembri un @hitsuga risorto *fugge* Troppo gentile, ti ringrazio di cuore, sono contenta che ti piacciano i miei lavori! *Si commuove* In realtà, però, penso di avere molto da imparare dalle persone da te sovracitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma grazie mille! Troppo gentile, ti ringrazio di cuore, sono contenta che ti piacciano i miei lavori! *Si commuove* In realtà, però, penso di avere molto da imparare dalle persone da te sovracitate. Nah, sei te troppo brava, non io troppo gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 22 ore fa, Naegiz ha scritto: Azz, e io che pensavo persone insuperabili @Spighetta, @PeterPan, @Prince, @Gallady (Anche se ti ho superato in un'iniziativa, Gallabaffy *^*) ecc. Tu superi tutti lol, sembri un @hitsuga risorto *fugge* mi sopravvaluti troppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 31 minuti fa, Naegiz ha scritto: Nah, sei te troppo brava, non io troppo gentile :3 *Commozione over 9000* Grazie mille, again! 7 minuti fa, Spighetta ha scritto: mi sopravvaluti troppo D: Dopo aver visto la tua gallery che evidentemente mi era sfuggita (sorry ._. Questo forum è pieno di persone estremamente talentuose e gallery stupefacenti.) posso confermare che sei veramente bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: *Commozione over 9000* Grazie mille, again! Dopo aver visto la tua gallery che evidentemente mi era sfuggita (sorry ._. Questo forum è pieno di persone estremamente talentuose e gallery stupefacenti.) posso confermare che sei veramente bravissima. 2 ore fa, Spighetta ha scritto: mi sopravvaluti troppo D: Ahahahahaha, v'invidio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Aggiorno con un set (che prima o poi credo di usare ) fatto ieri. Spoiler Il pannello di testo sotto la gif è stato appunto studiato per un contesto quale la firma, la gif da sola penso la riutilizzerò per un fotoset di tumblr... ...appena mi verrà la voglia di farne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 On 3/5/2016 at 20:07, Naegiz ha scritto: Azz, e io che pensavo persone insuperabili @Spighetta, @PeterPan, @Prince, @Gallady (Anche se ti ho superato in un'iniziativa, Gallabaffy *^*) ecc. Tu superi tutti lol, sembri un @hitsuga risorto *fugge* Intanto Hitsuga è una ragazza, e nemmeno la conosci~ Poi non mi sembra carino dire questo, ma meh. Comunque hai una gallery veramente stupenda, ti ammiro molto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 20 ore fa, Alohomora ha scritto: Comunque hai una gallery veramente stupenda, ti ammiro molto *O* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Aggiorno con qualche cacchina recente. Spoiler 100x100 icons: Set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 adoro quelle icon. seconda e terza sono semplicemente STUPENDE. bello il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 posso rubarti questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 11 minuti fa, Gallady ha scritto: adoro quelle icon. seconda e terza sono semplicemente STUPENDE. bello il set Grazie mille! Ahaha 8 minuti fa, MangaParty ha scritto: posso rubarti questo? Ma certo, prendi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille! Ahaha Ma certo, prendi pure. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Visto che Nae chi mette un anno per farmi un set, mi sa proprio che me lo farò fare da te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 11 minuti fa, -Hero ha scritto: Visto che Nae chi mette un anno per farmi un set, mi sa proprio che me lo farò fare da te u.u Con piacere, quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 54 minuti fa, Kio_ ha scritto: Con piacere, quando vuoi. Subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 6 minuti fa, -Hero ha scritto: Subito u.u Dimmi tutto magari via MP per non intasare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Mega Audino il soggetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 ora fa, -Hero ha scritto: Visto che Nae chi mette un anno per farmi un set, mi sa proprio che me lo farò fare da te u.u Hey, ma, tu non mi hai mai chiesto un set D: Poi ho il pc (quello dove c'è PS) fuori uso :c Ok, finiamo L'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Hey, ma, tu non mi hai mai chiesto un set D: Poi ho il pc (quello dove c'è PS) fuori uso :c Ok, finiamo L'OT. Ma ma... te l avevo scritto sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 7 minuti fa, -Hero ha scritto: Mega Audino il soggetto XD Ok, allora faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ok, allora faccio io? Yes 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ok, allora faccio io? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 20 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con qualche cacchina recente. Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Che belle Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Giuro che dopo questo smetterò di intasarvi di aggiornamenti LOL Capitemi, è l'euforia da nuovo gioco (?) Nella prima pagina ho aggiunto anche delle vecchie icon che avevo dimenticato. > non mi piace particolarmente ma la posto comunque perchè è simpatica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.