Vai al commento


Ritorno di personaggi nel gioco


Post raccomandati

Non so se esiste una discussione simile, ma vorrei sottolineare una cosa. 

Nei precedenti giochi molto spesso abbiamo visto ritorni di personaggi di giochi precedenti a volte anche sfidabili, ad esempio Camilla in Bianco e Nero, Bellocchio in questi ultimi e XY, ecc...

Credete che in sole e luna avremo alcuni ritorni? Se si quali?

Visto il 20o anniversario, credo proprio di si, io credo in Blu, forse anche Rosso.

Magari sono possibili Diantha o Camilla (magari).

Quest'ultima sarebbe anche un modo per anticipare un remake di 4a gen.

Esponete pure i vostri pareri qui :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Basta Bellocchio, che è diventato il nuovo Zubat

Appare In Platino/BW/XY/ORAS. 

Ci sta in BW e anche in XY ma che senso ha metterlo In ORAS dove non fa praticamente nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Sono stufo di vedere sempre Camilla o Bellocchio. Adesso vorrei solo ritrovarli nel remake di quarta generazione. Invece in Sole e Luna mi piacerebbe ritrovare Blu o Rosso, e anche Lyris ^^ 

Blu o Rosso sono probabili come celebrazione dei 20 anni no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chary ha scritto:

Appare In Platino/BW/XY/ORAS. 

Ci sta in BW e anche in XY ma che senso ha metterlo In ORAS dove non fa praticamente nulla?

Un'altra prova della pigrizia con cui sono stati sviluppati i remake. Probabilmente doveva avere un qualche ruolo nel post-lega ma per la fretta di farli uscire hanno dovuto tagliarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Saix ha scritto:

Io rivoglio Barry, o VI DO UNA MULTA DI 10000 P PER NON AVERLO FATTOH!!

Ma Barry è nabb1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe il ritorno di qualche protagonista dei giochi con un team iconico(stile Rosso, ma non lui).I più gettonati e interessanti, per me, potrebbero essere Brendon(per celebrare i remake appena usciti) o Lucas(per celebrare i nuovi potenziali remake di Diamante e Perla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Hazama ha scritto:

Mi piacerebbe il ritorno di qualche protagonista dei giochi con un team iconico(stile Rosso, ma non lui).I più gettonati e interessanti, per me, potrebbero essere Brendon(per celebrare i remake appena usciti) o Lucas(per celebrare i nuovi potenziali remake di Diamante e Perla).

Brandon non penso abbia senso e forse neanche Lucas (anche se non sarebbe male)

Credo che punteranno su qualcuno di prima generazione appunto per celebrare i 20 anni, tuttavia pensandoci ho l'impressione che Bellocchio lo vedremo ancora perché la sua storia va completata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, blazinga ha scritto:

Secondo me ci sarà di sicuro Oak, ma mi piacerebbe vedere anche Rosso

Beh si Oak e possibile e forse celebrare 20 anni mettendo rosso e addirittura scontato. In ogni caso i potenziali personaggi che potremo rivedere sono quelli di prima e quarta generazione  (Se è vero che nei prossimi due anni usciranno i remake di diamante e perla sarebbe un modo carino per anticiparli). 

In secondo luogo mi piacerebbe il ritorno di un PWT come in nero2 bianco2 dove affronti i vecchi capopalesta/super4/campioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto ha avuto molti personaggi inseriti nella seconda e Oak nella quarta. Hoenn ha avuto Rocco nella quarta, Sinnoh Camilla e Catlina nella quinta e Sinnoh Bellocchio in quinta e sesta.

Se dovessimo rincontrare qualcuno vorrei provenisse da Johto, Unima o Kalos. Devo ammettere che sarei felicissimo di vedere Iris, personaggio molto importante ma che non ha mai avuto l'attenzione meritata, ma anche un ritorno di Lyris o AZ (magari una loro apparizione insieme) sarebbe fantastico. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...