Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKéPOINTS SPECIALE!

Robert Meehan, un cacciatore di Pokémon cromatici fuori dal comune!

Recommended Posts

Game Freak dovrebbe come minimo dargli un premio,ho un paio di medaglie

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bellissima l'idea di riuscire a completare una enerazione in versione shiny. Io sto cercando di fare la stessa cosa sulla mia cartuccia di verdefoglia, anche se per ora sono ferma a sei. Nonostante questo comunque ho già quasi un box pieno di shiny nel mio soul silver, pkmn cacciati sul gioco stesso o trasferiti da quelli vecchi. Ammiro molto questo ragazzo, soprattutto per gli shiny trovati nelle vecchie generazioni, e per i molti soft resets che ha dovuto fare. Posso dire che io non sono al suo livello, ma che comunque ho raggiunto numeri e cifre abbastanza alti...le mie cacce più lunghe sono state treecko su zaffuro gba, più o meno 14.000 soft resets ed un poochyena shiny incatturabile. I 16.000 e passa RE's su bianco due per trovare absol. Ed ora sto cacciando niente di meno che Groudon sul mio soul silver e sono alla bellezza di 15.000 soft resets. Ormai non li sto contando nemmeno più. Scusate se mi sono dilungata così tanto. Ma lo shiny hunting è una mia grande passione e quando ne sento parlare non posso resistere :love_emote: 

Link al messaggio

Grandi complimenti a questo ragazzo per la forza di volontà nel catturare tutti (ma proprio tutti) i Pokémon. È una missione veramente difficile. La sua frase nel quale dice che è brutto quando si perde un cromatico è proprio vera... Già non li trovo io, in più mi sparisce pure :cry2: 

Link al messaggio

beh complimenti a lui per la pazienza se non altro... (e per la ricca collezione). io già soffro quando devo cercare pokemon normali  marcati con l'1% di probabilità..figurarsi uno shiny. In effetti in vita ne ho trovato uno e basta in un safari su X  (quindi gran botta di fortuna) :'D

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio

Un'impresa magistrale questa di Meehan e quella degli altri Shiny Hunter sparsi per la community Pokémon internazionale!

Anche io stò cercando di ottenere quanti più Shiny possibili da collezionare, ma avendo sfortuna nel trovarli in game tendo anche a sfruttare gli scambi con altri utenti e i Giveaway! >.<

Comunque, non mi torna una cosa sul fatto che Meehan abbia completato il pokédex con gli Shiny...

Prima, però, una domanda: Ma ha completato il Pokédex della prima generazione o il Pokédex contenente tutte le generazioni odierne?

Ciò che mi torna, invece, è: Ma non vi era la questione che alcuni pokémon leggendari, nella loro forma Shiny, non sono ancora ottenibili in game per vie ufficiali, ma solo utilizzando i trucchi? Se Meehan dovesse aver completato l'intero Pokédex di sei generazioni, come avrebbe fatto ad ottenere certi leggendari Shiny ancora non distribuiti/ottenibili ufficialmente se non ha usato codici e/o scambi con altri giocatori!?

P.S. Sbaglio o nel video presente nell'articolo manca Mew Shiny? A questo punto, se proprio si vuole fare i pignoli, non è stato totalmente completato il dex di prima generazione! >.<

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio