Vai al commento

Robert Meehan, un cacciatore di Pokémon cromatici fuori dal comune!

-PeterPan-

Post raccomandati

Bellissima l'idea di riuscire a completare una enerazione in versione shiny. Io sto cercando di fare la stessa cosa sulla mia cartuccia di verdefoglia, anche se per ora sono ferma a sei. Nonostante questo comunque ho già quasi un box pieno di shiny nel mio soul silver, pkmn cacciati sul gioco stesso o trasferiti da quelli vecchi. Ammiro molto questo ragazzo, soprattutto per gli shiny trovati nelle vecchie generazioni, e per i molti soft resets che ha dovuto fare. Posso dire che io non sono al suo livello, ma che comunque ho raggiunto numeri e cifre abbastanza alti...le mie cacce più lunghe sono state treecko su zaffuro gba, più o meno 14.000 soft resets ed un poochyena shiny incatturabile. I 16.000 e passa RE's su bianco due per trovare absol. Ed ora sto cacciando niente di meno che Groudon sul mio soul silver e sono alla bellezza di 15.000 soft resets. Ormai non li sto contando nemmeno più. Scusate se mi sono dilungata così tanto. Ma lo shiny hunting è una mia grande passione e quando ne sento parlare non posso resistere :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme