Vai al commento


Impressioni a caldo, trailer Sun & Moon


Post raccomandati

Gli starter sono bellissimi, il gatto di fuoco LO AMO, solo quello acqua è un po bruttino

Lunaala è il massimo decisamente e ovviamente scelgo Pokémon Luna *-*

Infine la regione, non sarà l'Australia o l'Italia, ma sembra davvero epica. 

Sono le Hawaii alla fine vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Sono soddisfatto.

Prima forma degli Starter perfette(parere personale eh), Leggendari Fighissimi e una regione fantastica.

Per non parlare della grafica mozzafiato. 

Sono soddisfatto.

Prima forma degli Starter perfette(parere personale eh), Leggendari Fighissimi e una regione fantastica.

Per non parlare della grafica mozzafiato. 

Completamente d'accordo tranne per gli starter spero in evoluzioni migliori :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Gli starter sono bellissimi, il gatto di fuoco LO AMO, solo quello acqua è un po bruttino

Lunaala è il massimo decisamente e ovviamente scelgo Pokémon Luna *-*

Infine la regione, non sarà l'Australia o l'Italia, ma sembra davvero epica. 

Sono le Hawaii alla fine vero?

Ottima scelta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter sono bellissimi, il gatto di fuoco LO AMO, solo quello acqua è un po bruttino

Lunaala è il massimo decisamente e ovviamente scelgo Pokémon Luna *-*

Infine la regione, non sarà l'Australia o l'Italia, ma sembra davvero epica. 

Sono le Hawaii alla fine vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter sono carini. Ma aspetto di vedere le loro prossime evoluzioni per decidere quale scegliere.

 

Il fatto che ci abbiano fatto vedere la regione dall'alto mi fa pensare che possa ritornare l'Ipervolo. E la zona di Alola con quella specie di altare in legno mi ricorda tantissimo il villaggio Cocona presente ad Oblivia.

 

I leggendari mi piacciono molto. Quello di Sole è bellissimo, e adoro il colore blu sul suo viso che si illumina quando attacca. Il leggendario di Luna invece mi fa paura, è inquietante, e penso possa essere di tipo spettro/volante. Se lo fanno di tipo Buio li uccido.

 

Sono contento del ritorno della personalizzazione e l'allenatore maschio mi piace di più rispetto a quello di X e Y. I personaggi sono tutti dei vatussi dato che già il protagonista è abbastanza alto.

 

Mi piacciono anche dei dettagli particolari di questo gioco, come il pupazzo di Pikachu nella stanza dell'allenatore protagonista, il fatto che sua madre abbia un Meowth e il vaso a forma di Wailord presente nella sua casa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Gli starter sono bellissimi, il gatto di fuoco LO AMO, solo quello acqua è un po bruttino

Lunaala è il massimo decisamente e ovviamente scelgo Pokémon Luna *-*

Infine la regione, non sarà l'Australia o l'Italia, ma sembra davvero epica. 

Sono le Hawaii alla fine vero?

Concordo anche se l'Austaliawaii mi piaceva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data l'ambientazione Hawaiiana credo sarà abbastanza scontato che la storia di Kalos non verrà più ripresa

Data l'ambientazione Hawaiiana credo sarà abbastanza scontato che la storia di Kalos non verrà più ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato tanto sicuro della scelta di uno starter, dato che gli altri due mi fanno ribrezzo

Magari mi piaceranno di più in futuro, ma per ora QUEL GUFO E' BELLISSIMO!!!!

Inoltre, i leggendari sono dei faighi, ma non ho idee sulla combinazione di tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ecco le mie idee sui tipi futuri:

Il micio ha dei baffi molto particolari, come se fossero elettrici, e pure gli occhi son gialli. Per me sarà fuoco-elettro.

Il gufo, secondo me, quando si evolverà farà crescere il papillon.

La foca ho due idee, per ora:

- rimane acqua

- diventa acqua-psico

Difficile che con quei colori diventi fuoco elettro, io direi più un fuoco buio o spettro (specialmente per la sua descrizione molto tetra e le caratteristiche disegnate sulla faccia). Per quanto riguarda lo starter d'acqua il tipo "acqua psico" non è male, potrebbe essere che sviluppi la telecinesi per i suoi giochi con le bolle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... il gufo... non ho parole. E' come se la GF mi volesse bene.

Comunque, dal trailer si può notare subito come la grafica sia migliorata, i modelli più dettagliati e le animazioni ben curate... ma la cosa che mi ha fatto più emozionare è il vedere la mappa. Non intendo la regione, ma come è strutturata, il level design insomma. Sembra che i giochi siano diventati ancora più open world rispetto a X e Y.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è invece il fatto che si siano basati alle Hawaii, perchè una regione/isola con un vulcano, too much water, zone di vegetazione fitta e altre cose la abbiamo già, ossia Hoenn. Sarà senza dubbio più dettagliata o anche più grande della regione di terza generazione, ma temo che sia troppo simile in fatto di "luoghi da esplorare". 

E poi, la foca... è simpatica l'idea di basarsi su una foca da circo, ma basta che sia un'esclusiva del primo stadio evolutivo per poi ricevere degli stadi alla "Dewott/ Samurott" e che non sia una catena evolutiva alla Timburr, non so se mi spiego...

Si vedrà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Silicon ha scritto:

Non so voi, ma a me questa cosa che si siano di nuovo ispirati a veri animali per gli starter e i leggendari, e non a strane creature immaginarie, mi piace molto. :XD:

Snivy -> Lucertola/serpente

Tepig -> Maiale

Oshawatt -> Lontra

 

Chespin -> Chipmunk

Fennekin -> Fennek

Froakie -> Raganella

Xernaeas -> Cervo

Yvletal -> Aquila

 

Nelle ultime due generazioni solo Reshiram e Zekrom sono ispirati a creature non realmente esistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicon ha scritto:

Animali come Snivy, Oshawott e Chespin non ne ho mai visti in giro. :XD:

Ehm, scusa.

Snivy è un serpente bipede

oshawott è una lontra

chespin è... È...

Spoiler

Seriamente, da cosa è ispirato Chespin?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Gli starter sono carini. Ma aspetto di vedere le loro prossime evoluzioni per decidere quale scegliere.

 

Il fatto che ci abbiano fatto vedere la regione dall'alto mi fa pensare che possa ritornare l'Ipervolo. E la zona di Alola con quella specie di altare in legno mi ricorda tantissimo il villaggio Cocona presente ad Oblivia.

 

I leggendari mi piacciono molto. Quello di Sole è bellissimo, e adoro il colore blu sul suo viso che si illumina quando attacca. Il leggendario di Luna invece mi fa paura, è inquietante, e penso possa essere di tipo spettro/volante. Se lo fanno di tipo Buio li uccido.

 

Sono contento del ritorno della personalizzazione e l'allenatore maschio mi piace di più rispetto a quello di X e Y. I personaggi sono tutti dei vatussi dato che già il protagonista è abbastanza alto.

 

Mi piacciono anche dei dettagli particolari di questo gioco, come il pupazzo di Pikachu nella stanza dell'allenatore protagonista, il fatto che sua madre abbia un Meowth e il vaso a forma di Wailord presente nella sua casa.

 

 

Ci ho pensato anch'io. Perché Oblivia doveva occupare il posto delle Hawaii, però no, facciamoci un'altra regione! A questo punto Oblivia = Isole Oki, anche se è abbastanza forzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ehm, scusa.

Snivy è un serpente bipede

oshawott è una lontra

chespin è... È...

  Apri contenuto nascosto

Seriamente, da cosa è ispirato Chespin?

 

Appunto. :XD: Comunque poche storie, questi mi piacciono, stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...