Vai al commento


Impressioni a caldo, trailer Sun & Moon


Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 minuti fa, big dima ha scritto:

il gufo gira completamente la testa, avete visto?

Se lo fanno vomitare verde lo scelgo come starter.

Fighissimo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, big dima ha scritto:

il gufo gira completamente la testa, avete visto?

Abbastanza creepy :look: 

6 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Secondo me fuoco/psico e spettro/volante

Magari anche fuoco/folletto

Ecco, al tipo psico non avevo pensato. Vedendo il suo design, potrebbe anche essere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, big dima ha scritto:

credo sia solo per bellezza, dubito altamente si possa andare in africa

Lo so, ma è per la LOREEEEE :love_emote: Ora è confermato che:

 

- L'America non è ruotata di 180° nel gioco, pertanto le Isole Cristalline non esistono in quest'ultimo.

- L'Africa esiste.

- Oblivia è ispirata alle Isole Oki, in quanto Alola prende il posto di questa come ispirazione alla Hawaii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente euforico! [Cit.]

 

Sono eccitato non poco, la grafica è migliorata e gli starter non sono male, i leggendari mi piacciono un po' meno, il leone gigante non mi attira tanto e il leggendario di Luna non ho ancora capito cos'è lal.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

 

Ecco, al tipo psico non avevo pensato. Vedendo il suo design, potrebbe anche essere

Più che altro è stata la comparsa del simbolo sulla fronte che mi ha fatto pensare al tipo psico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere personale:

Gli starter non sono tutto questo granché, però dai sono accettabili (il gatto è bello, il gufo è carino e Drillbur la foca è bruttina)

I Leggendari sono interessanti, probabilmente prenderò Moon ma ci devo pensare.

 

Dal trailer ho notato comunque che quella sembra essere una parte della regione (infatti ci sta pure un edificio col tetto rosso, quindi credo sia il centro pokemon); dunque la regione sarà molto vasta (che quel Mappamondo sia un indizio? Vedremo).

 

Nel complesso comunque sono soddisfatto per la grafica, se non fanno castronerie.

Bel lavoro GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal trailer JAP sembra che Lunaala (chiamiamolo così) abbia due forme... Sono solo io che ci ho fatto caso o anche altri. Ora non riesco a postare la foto. Però mi sono venute subito in mente le pietre romboidali che ci sono nei loghi giapponesi.  Archeorisveglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zetis ha scritto:

Dal trailer JAP sembra che Lunaala (chiamiamolo così) abbia due forme... Sono solo io che ci ho fatto caso o anche altri. Ora non riesco a postare la foto. Però mi sono venute subito in mente le pietre romboidali che ci sono nei loghi giapponesi.  Archeorisveglio?

Magari è come xerneas che ha una forma attiva e una riposo, comunque io non ho notato nulla :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zl9Eapt.png

io non ho parole.

 

gomungue

la grafica di lotta senza i cerchi sotto mi piace mucio

i personaggi mi sembrano troppo slanciati (?)

i pg sono molto MOLTO FIGHI la femmina sembra uraraka ochako ma dettagli

portafoglio mio fatti capanna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda lo starter prenderò quello di tipo fuoco di sicuro. La grafica mi ha molto colpita.

Solgaleo è stupendo mentre Lunaala non mi piace molto, ma non posso ancora giudicare, non è  stato mostrato bene, perciò per ora penso continuerò a rimanere dell'idea di prendere pokèmon luna, poi si vedrà...sono ancora sorpresa che sia stato annunciato tutto ciò, mi aspettavo un'altra presa in giro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Ragazzi, due considerazioni :

- Lunaala, quando attacca, assume la forma di una luna piena.

- Lo starte di fuoco, quando attacca, rizza il pelo e gli si infiamma.

 

ADORO.

 

Può essere, però penso che se cambi forma lunaala, succeda anche a solgaleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Julian95 ha scritto:

Per il Regno unito? Mi trasferisco per lavorare quindi probabilmente dovrò prenderlo inglese b:

penso il 18 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

penso il 18 

No, esce il 23 in tutta Europa, compreso il Regno Unito. C'è scritto nel video UK del canale ufficiale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...