Vai al commento


Che leggendario preferite?


Che leggendario preferite?  

123 utenti hanno votato

  1. 1. Che leggendario preferite?



Post raccomandati

23 minuti fa, Windmark ha scritto:

Da fan di Entei non posso che scegliere Sole. Ma poi, dai, l'avete visto? In dieci secondi di comparsa ha già ingravidato migliaia di giocatrici!

 

Non male Lunaala. Molto particolare, ma il concept è lo stesso di Yveltal (volante-buio/psico). 

 

P.S. Per Solgaleo azzardo un Fuoco puro, anche se nei miei sogni bagnati è Fuoco-Folletto. 

Proprio perchè rimanda alla stazza di Entei e alla forza di Groudon che non mi colpisce fino in fondo. Percarità ok, è bello, ma mi da l' impressione di già visto. Lunaala invece trovo che sia ''l' inaugurazione'' di questi nuovi titoli in quanto è un passo avanti completo, forse anche due. Poi è ambigua ma ripeto, belli entrambi davvero. Un lavoro eccellente.

23 minuti fa, Windmark ha scritto:

Da fan di Entei non posso che scegliere Sole. Ma poi, dai, l'avete visto? In dieci secondi di comparsa ha già ingravidato migliaia di giocatrici!

 

Non male Lunaala. Molto particolare, ma il concept è lo stesso di Yveltal (volante-buio/psico). 

 

P.S. Per Solgaleo azzardo un Fuoco puro, anche se nei miei sogni bagnati è Fuoco-Folletto. 

Proprio perchè rimanda alla stazza di Entei e alla forza di Groudon che non mi colpisce fino in fondo. Percarità ok, è bello, ma mi da l' impressione di già visto. Lunaala invece trovo che sia ''l' inaugurazione'' di questi nuovi titoli in quanto è un passo avanti completo, forse anche due. Poi è ambigua ma ripeto, belli entrambi davvero. Un lavoro eccellente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Proprio perchè rimanda alla stazza di Entei e alla forza di Groudon che non mi colpisce fino in fondo. Percarità ok, è bello, ma mi da l' impressione di già visto. Lunaala invece trovo che sia ''l' inaugurazione'' di questi nuovi titoli in quanto è un passo avanti completo, forse anche due. Poi è ambigua ma ripeto, belli entrambi davvero. Un lavoro eccellente.

 

Effetto contrario! Lunaala è molto molto particolare, bello, ma mi ricorda troppo Yveltal e mi sa di già visto. Solgaleo invece mi sembra che riprenda un trend Pokemon andato perso negli ultimi anni, ossia quello di utilizzare animali "normali" come leggendari - dopo anni di draghi vari. In particolare il leone è un animale molto semplice. È come se avessero dato un ruolo importante ad un Arcanine o a un Entei - Groudon non ce lo vedo - e la cosa mi fa piacere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

Effetto contrario! Lunaala è molto molto particolare, bello, ma mi ricorda troppo Yveltal e mi sa di già visto. Solgaleo invece mi sembra che riprenda un trend Pokemon andato perso negli ultimi anni, ossia quello di utilizzare animali "normali" come leggendari - dopo anni di draghi vari. In particolare il leone è un animale molto semplice. È come se avessero dato un ruolo importante ad un Arcanine o a un Entei - Groudon non ce lo vedo - e la cosa mi fa piacere. 

Sisi infatti Groudon non per quanto riguarda l' estetica, ma piu' che altro per la rabbia e la forza impetuosa che sembra esplodergli dentro.

1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

Effetto contrario! Lunaala è molto molto particolare, bello, ma mi ricorda troppo Yveltal e mi sa di già visto. Solgaleo invece mi sembra che riprenda un trend Pokemon andato perso negli ultimi anni, ossia quello di utilizzare animali "normali" come leggendari - dopo anni di draghi vari. In particolare il leone è un animale molto semplice. È come se avessero dato un ruolo importante ad un Arcanine o a un Entei - Groudon non ce lo vedo - e la cosa mi fa piacere. 

Sisi infatti Groudon non per quanto riguarda l' estetica, ma piu' che altro per la rabbia e la forza impetuosa che sembra esplodergli dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà nessuno dei 2 mi ha particolarmente colpito a primo impatto. Ho comunque votato per Lunaala perchè ho già prenotato Pokémon Luna. Mi piace comunque il suo design e poi Solgaleo è troppo bianco; sembra il cugino di secondo grado di MegaGengar cromatico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto direi nettamente Solgaleo, Lunaala non mi attira molto, anche se non è brutto, ma preferisco il leone ruggente.

Chiaramente è ancora da vedere in altri disegni, sulle copertine sono sempre un po' strani.

 

Edit: ho capito cosa non va in Lunaala, sembra un telo volante! Quel pokemon non ha dei veri arti, per questo lo trovo strano... (Mi ricorda un Lethifold di HP, non è una bella cosa :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco Lunaala, soprattutto perché mi affascina molto con le sue ali e i suoi colori. Ma sono entrambi meravigliosi (spero che ci facciano il ragalo di catturarli entrambi come in oro/argento anche se è una vana speranza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi sono davvero molto belli, finalmente due leggendari entrambi fatti bene. È quasi difficile scegliere xD 

Al momento direi però più lunaala, sperando in un bel tipo tra spettro/psico/drago lasciando il buio e il volante già presi da yveltal 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

All'inizio quello di Sole, ma vedendo le immagini in HD non mi dispiace nemmeno quello di Luna! 
Anche perché quello di Sole sembra una Megaevo di Pyorar lol

dì la verità: vuoi scintilla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...